Visualizza Versione Completa : Thruxton La moto non parte
Ciao a tutti, sta mattina sono andato in garage per andare a lavoro con la mia moto, ho infilato la chiave, il quadro ha girato come al solito, solo che al momento dell' avvio, si sente solo un tic e la mia thruxton morta completamente. Dite che è semplicemente la batteria o qualcos altro? Grazie in anticipo dell aiuto.
Quando è successo a me era la batteria. Se hai una thruxton raffreddata ad aria, misura bene la batteria prima di cambiarla, poiché le misure non sono tutte uguali. (La bonneville se ha una batteria più stretta delle t100, per esempio)
se corri come il fulmine, ti schianti come il tuono
Batteria in primis.
:oook:
Ma se provo a ricaricarla va bene o è meglio cambiarla subito?
Ma se provo a ricaricarla va bene o è meglio cambiarla subito?
Ciao. Di solito uso il mantenitore? Se si, da quanto nn l’attaccavi? Ultima volta che hai usato la moto?Età della batteria?
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
Ciao. Di solito uso il mantenitore? Se si, da quanto nn l’attaccavi? Ultima volta che hai usato la moto?Età della batteria?
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
La batteria ha tre anni, non accendevo la moto da un mesetto
potrebbe molto verosimilmente essere la batteria a terra.
prova ad attaccarla ad un mantenitore e vedi la carica che ha
prima di cambiarla io lo farei
carmelo23
05/02/2018, 10:21
Con tre anni di vita e con il mese lasciata senza carica,potrebbe essere non piu' efficente al 100%,e siccome l'accensione delle ns moto richiedono un buon spunto,oltre ad una carica al massimo,ti consiglio di comprarne una nuova e non lasciarla MAI senza manutentore per piu' di una settimana di inattività.
Segui il consiglio di Messi,e controlla la tensione dopo una mezza giornata di riposo della batteria,ti rivelerà la vera tensione della batteria che dovrà posizionarsi sopra 13volt,se ivece è poco superiore ai 12v,allora è da sostituire...alla svelta!!!!!