Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Protezioni Street Triple
Icemaster
06/02/2018, 12:05
Salve a tutti!
Sto valutando quali possibili protezioni potrei acquistare per la mia street 2009, mi chiedevo quali scegliere e mi sono imbattuto in una foto sul web di una street con protezioni da stunt, ora la mi domanda è, per cadute da fermo o comunque inconvenienti del genere vanno bene i classici tamponi paratelaio e paramotore o meglio acquistare quelli tubolari da stunt?
Buona giornata a tutti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
2877paolo
06/02/2018, 14:14
Salve a tutti!
Sto valutando quali possibili protezioni potrei acquistare per la mia street 2009, mi chiedevo quali scegliere e mi sono imbattuto in una foto sul web di una street con protezioni da stunt, ora la mi domanda è, per cadute da fermo o comunque inconvenienti del genere vanno bene i classici tamponi paratelaio e paramotore o meglio acquistare quelli tubolari da stunt?
Buona giornata a tutti
dimmi che stai scherzando... :blink:
Icemaster
06/02/2018, 14:28
C’è qualcosa di strano Paolo?
2877paolo
06/02/2018, 14:41
C’è qualcosa di strano Paolo?
be' direi di si... ossia se tu intendi usarla per tragitti casa/lavoro o uscite con gli amici non vedo la necessità di montarci dei paramotori che usano gli stuntman, che sicuramente fanno un uso particolare delle moto. :oook:
Icemaster
06/02/2018, 14:44
Grazie.......Quindi i classici tamponi paratelaio e motore possono andare bene.
2877paolo
06/02/2018, 15:06
io avevo questi sulla street ed hanno fatto il loro sporco lavoro.
oltretutto, visto che ne ho avuto la necessità di acquistarli, vendono tutto a pezzi. :oook:
243141
Icemaster
06/02/2018, 15:11
io avevo questi sulla street ed hanno fatto il loro sporco lavoro.
oltretutto, visto che ne ho avuto la necessità di acquistarli, vendono tutto a pezzi. :oook:
243141
Grazie, punterò anche io a quelli!
2877paolo
06/02/2018, 15:25
Grazie, punterò anche io a quelli!
:oook:
su subito.it c'è un tizio che li vende usati ma la foto non è il massimo...
https://www.subito.it/accessori-moto/tamponi-rizoma-triumph-street-triple-675-07-12-milano-222671878.htm?last=1
Igor_675
06/02/2018, 15:51
io ne ho uno analogo sulla Daytona.... fatti effettivamente bene...
Kawa-Nero
06/02/2018, 17:00
tamponi telaio, protezioni carter e protezioni forca
io ho fatto così, è la prima cosa che cerco di fare sulle moto :oook:
Icemaster
06/02/2018, 17:30
io ho fatto così, è la prima cosa che cerco di fare sulle moto :oook:
Grazie dei consigli
io ho fatto così, è la prima cosa che cerco di fare sulle moto :oook:Idem. Il paracarter poi è fondamentale.
Comuqur i tamponi telaio mi hanno salvato nella classica caduta da fermo: nessun danno, solo la leva freno leggermente piegata!
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
vespower
10/02/2018, 21:56
Secondo me l'unica cosa che ha senso sulla street sono i paracarter.. un paio di scivolate da panic stop ai soliti due all'ora mi hanno fatto solo graffi al carter frizione una volta e a quello della catena distribuzione un'altra oltre alle leve che , ovviamente, sono le prime ad andare. Il resto dei componenti mi pare ben al riparo da botte..
:oook:
su subito.it c'è un tizio che li vende usati ma la foto non è il massimo...
https://www.subito.it/accessori-moto/tamponi-rizoma-triumph-street-triple-675-07-12-milano-222671878.htm?last=1
Zio bello, 100 neuri per dù pezzi de fero usati.... Mi metto in fresa e ne costruisco 6000 con 100 euro di materiale e mi faccio pure i tamponi di teflon....
Allucining !!!!!!!:blink::blink: