Visualizza Versione Completa : Bonneville 1200 DECAT = spia avaria motore accesa?
maumau65
08/02/2018, 17:28
se uno dovesse (dovesse) stappare (xpipe) sarebbe normale che la spia gialla del motore rimanga accesa?
a) č normale e il motore richiede il suo tempo per risettarsi sulla nuova situazione?
b) c'č davvero una avaria del motore?
c) esiste una possibilta "c"?
:sick:
Ma Cos'č ?
La storia di quello che chiede consiglio per l'amico che ha messo incinta la migliore amica della moglie ?
Hai o non hai stappato xpipe?
Non conosco i sensori della tua moto, ma se non ce ne sono collegati all'xpipe non si dovrebbe accendere nulla.
Se ce ne fossero invece č normale che si accenda la spia avaria motore.
Ma da quello che scrivi pare tu non l'avessi e l'hai ripristinata, č cosė?
Escluderei un caso c. Quanto alla spia, se riportato il componente in condizione originale si dovrebbe resettare da sola, la domanda che occorre porre semmai č perchč con xpipe smontato non fosse accesa.
Spero di essermi espresso in modo comprensibile.
maumau65
08/02/2018, 21:31
Ho il dubbio che NELLA MOTO DEL MIO AMICO la lambda andasse scollegata..
Ma Cos'č ?
La storia di quello che chiede consiglio per l'amico che ha messo in cinta la migliore amica della moglie ?
Non conosco i sensori della tua moto, ma se non ce ne sono collegati all'xpipe non si dovrebbe accendere nulla.
Se ce ne fossero invece č normale che si accenda la spia avaria motore.
Ma da quello che scrivi pare tu non l'avessi e l'hai ripristinata, č cosė?
Escluderei un caso c. Quanto alla spia, se riportato il componente in condizione originale si dovrebbe resettare da sola, la domanda che occorre porre semmai č perchč con xpipe smontato non fosse accesa.
Spero di essermi espresso in modo comprensibile.
:biggrin3::oook:
superfudo
09/02/2018, 09:11
Nei vecchi modelli EFI dovevi spengere e riaccendere la moto per 10 volte e poi si spegneva
street 675
09/02/2018, 09:22
Montando xpipe su nuovi modelli dal 2016 in poi tipo Street Twin, si ha qualche allarme e/o anomalia...?
maumau65
09/02/2018, 09:27
allarme rientrato...
e NO non mi sc.po la miglior amica di mia moglie!
ha ha ha
doccerri
09/02/2018, 09:32
Ma Cos'č ?
La storia di quello che chiede consiglio per l'amico che ha messo in cinta la migliore amica della moglie ?
.
:risate2:
Nei vecchi modelli EFI dovevi spengere e riaccendere la moto per 10 volte e poi si spegneva
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
superfudo
09/02/2018, 11:12
:risate2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
A volte prima di ridere basta leggere http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler/286309-spia-avaria-motore-accesa-2.html mi č successo quando ho tolto il sais
maumau65
09/02/2018, 12:20
sii PAZIENTE col DOC...
ha ha ha
allarme rientrato...
e NO non mi sc.po la miglior amica di mia moglie!
ha ha ha
Bravo cosė mi piaci !!
Nei prossimi giorni ci sentiamo telefonicamente per il giro ?
Marsellus ci ha benedetto con il timore pioggia, tocco le balle.
maumau65
09/02/2018, 21:52
Bravo cosė mi piaci !!
Nei prossimi giorni ci sentiamo telefonicamente per il giro ?
Marsellus ci ha benedetto con il timore pioggia, tocco le balle.
Marsellus va a cagher!! Ha ha ha
Cosė..per entrare nell idioma locale...