PDA

Visualizza Versione Completa : Cerniera giubbetto rotta ke fare???

scianka
01/07/2007, 17:08
non so se qualcuno ha già trattato questo argomento ma il mio giubbo AXO del 2001 oggi m'ha fatto sto skerzetto della cerniera risultato non si chiude più :mad:. Lo so è vecchiotto ma ci sono affezionato. Sapete dove spedirlo? Costi? Grazie 1000
Nicola

Rix
01/07/2007, 19:52
non sono sicuro.....ma se è di pelle potresti portarlo da qualcuno che lavora la pelle,tipo una sarta o una fabbrica di borse,e far cambiare la cerniera,non è diversa da un semplice giubbotto,solo piu robusta.............

calimero
01/07/2007, 21:17
Nel 99,9% dei casi il problema stà nel cursore, in 5 minuti si sostituisce. Prova a sentire la AXO, magari ti aiutano loro... :tongue:

scianka
02/07/2007, 11:22
ho sentito una ragazzo che lavora alla axo qua di PD...me lo porta su lui ma non sa se varrà la pena il lavoro in quanto si perde molto tempo a togliere la vecchia punto x punto...maledetto consumismo...
Ho fatto un po' di telefonate qui in giro a laboratori e sarte ma per cucire la pelle specie quella dei giubbi da moto ci vuole una macchina apposta che solo chi lavora pelle ha...e non ne trovo uffi!!!
Grazie dei consigli cmq!!

Nel 99,9% dei casi il problema stà nel cursore, in 5 minuti si sostituisce. Prova a sentire la AXO, magari ti aiutano loro... :tongue:

lo so ma è anke partito un dente :mad: