Visualizza Versione Completa : Tourist Trophy 2008 Mission
ROCKET68
01/07/2007, 18:09
http://www.iomtt.com/images/home-pics-2007/set2/1.jpg
Dato i fortunati eventi degli ultimi giorni, sono riuscito a trovare la copertura finanziaria per realizzare un mio sogno .
Per festeggiare il prossimo anno il mio 40° compleanno , ho deciso di andare a vedere la mitica gara.
Quindi da questo momento cerco compagni che vogliano condividere quest'avventura insieme , l' annuncio e' sempre valido .
ma nn doveva essere l'ultima edizione questa del centenario?
Sono fortemente indeciso tra il giro che propone il boss per settembre (Ace Cafč) ed il TT del prossimo anno.......comincia a dare qualche info in pił, tipo periodo, durata prevista del viaggio, ecc.
Intanto seguito a pensarci, potrebbe essere l'occasione per festeggiare i miei prossimi 51!!!
ciao
E' una cosa che penso da anni e con me anche altri amici teniamo vivo il post con informazioni utili ,chissą che non si riesca a mettere su un bel gruppo.:yess::yess:
ROCKET68
02/07/2007, 18:44
Allora quella del centenario non e' stata ultima edizione , e mi pare difficile che la gara piu' vecchia del mondo morira presto.
La gara si svolge la prima settimana di Giugno ma gia dall' ultima settimana di Maggio ci sono eventi come il Mad sunday , praticamente la "pista" e aperta alle moto e tutti possono girare ( bella figata poter mettere le ruote dove le hanno messe dei mti del motociclismo )
Io pensavo di stare sull'isola non piu' di 5 giorni , piu' il viaggio di andata e ritorno , minimo siamo inpegnati per 10 giorni ( io poi devo partire dalla Sicilia :dry: )
Il problema grosso e trovare il posto sul traghetto , se non si ci muove con enorme anticipo diventa tutto difficile :wink_:
Per avere maggiori informazioni andate su questo sito TT Supporters Italy (http://www.ttsupportersitaly.com)
Ho gia contattato il tipo ( gentilissimo e disponibile ) per avere qualche dritta :coool: