Visualizza Versione Completa : Abbigliamento Napoli
tuttiincampana
10/02/2018, 16:18
Salve a tutti
Avrei una domanda da farvi. Sapete se a Napoli c'è un negozio di abbigliamento simile al Deus Ex Machina a Milano?
Grazie mille in anticipo a tutti
Lone wolf 48
10/02/2018, 22:54
Salve a tutti
Avrei una domanda da farvi. Sapete se a Napoli c'è un negozio di abbigliamento simile al Deus Ex Machina a Milano?
Grazie mille in anticipo a tutti
Si dovrebbe prima sapere che cacchio di negozio è questo Deus Ex Machina di Milano. Se parli di abbigliamento tecnico per motociclisti c’è ne sono a decine. Di che zona di Napoli sei?
tuttiincampana
11/02/2018, 07:17
Si dovrebbe prima sapere che cacchio di negozio è questo Deus Ex Machina di Milano. Se parli di abbigliamento tecnico per motociclisti c’è ne sono a decine. Di che zona di Napoli sei?
https://shop.eu.deuscustoms.com/
Questo è il negozio, cercavo qualcosa di simile
Lone wolf 48
11/02/2018, 07:45
https://shop.eu.deuscustoms.com/
Questo è il negozio, cercavo qualcosa di simile
Se ti interessa il mondo custom, ad AGNANO c’è caferacernapoli o Harley-Davidson. Via scarfoglio. Più tecnico, accessori e officina ma anche abbigliamento
tuttiincampana
11/02/2018, 08:40
Perfetto andrò a farmi un giro la
Grazie mille
giarules
12/02/2018, 07:05
🧐 50€ pe na maglietta.... sti milanesi so troppo forti...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
50€ pe na maglietta.... sti milanesi so troppo forti...
Vero, però i napoletani non li batte nessuno (senza offesa, ho tanti amici napoletani a cui voglio un mondo di bene :wink_:)
Tempo fa uno aveva leggermente scramblerizzato una suzuki TU250 (motoretta che si trova a 1000 euro) e sul serbatoio aveva messo il logo Deus taroccato. L'ha messa in vendita come realizzazione Deus :biggrin3:
類 50€ pe na maglietta.... sti milanesi so troppo forti...
in saldo ovviamente...
50€ pe na maglietta.... sti milanesi so troppo forti...
Il mercato lo fa chi acquista :dubbio:
Lone wolf 48
12/02/2018, 11:47
Vero, però i napoletani non li batte nessuno (senza offesa, ho tanti amici napoletani a cui voglio un mondo di bene :wink_:)
Tempo fa uno aveva leggermente scramblerizzato una suzuki TU250 (motoretta che si trova a 1000 euro) e sul serbatoio aveva messo il logo Deus taroccato. L'ha messa in vendita come realizzazione Deus :biggrin3:
Tarocca mento e fregatura di necessità
giarules
12/02/2018, 19:05
Ero ironico... l’amico tuo un grande... personalmente non spenderei mai 50 euri per una maglietta...