PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger Sport Richiesta consulenza per lampadine e terminale

dida73
11/02/2018, 22:20
Salve a tutti, come dal titolo ho bisogno di un parere tecnico . Ho trovato su Ebay le lampadine anteriori sia anabbaglianti che abbaglianti con potenza 80 watt . Cosa dite si rischia di rovinare le parabole con la potenza maggiore (calore sprigionato)????
Ho trovato anche un terminale Arrow per la versione 2013 Sport dite che sia compatibile per la mia del 2016 ??
Grazie di tutto e buon giro :w00t::w00t:

_sabba_
11/02/2018, 22:31
Io non monterei lampade con un assorbimento maggiore di quellp delle originali, sia perché rischi di rovinare le parabole, sia perché i cavi dell'impianto non sono dimensionati per sopportare un carico superiore alla norma.
L'impianto di scarico probabilmente va bene, ma non rispecchia l'omologazione EURO4.

:oook:

Leolux86
12/02/2018, 12:07
I terminali per lo sport non montano sui modelli non sport, l'ho constatato a mie spese. Visivamente l'impianto di scarico é lo stesso ma sono diversi gli attacchi fra terminale e la parte finale dei collettori

Dr.Male
16/02/2018, 10:47
Io ho messo Osram night braker laser sugli anabbaglianti e PIAA h11 sugli abbaglianti..Premesso che ho modificato le linee e uso relè con positivo dalla batteria, mi sembra che facciano una ottima luce.
Vattaggi superiori non servono, tanto la batteria si siede e comunque le lampade devono avere la protezione uv altrimenti cuoci i fari.