Visualizza Versione Completa : Bonneville 1200 Spippolescion
maumau65
12/02/2018, 21:15
Ed oggi la sella british customs...
Work in progress243400243401
Blackcafe
13/02/2018, 09:20
Eh, si...ci sta proprio bene
leon1775
13/02/2018, 12:38
non mi piace
Andrebbe sfinata in mezzo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
maumau65
13/02/2018, 23:18
Andrebbe sfinata in mezzo
Ciao ramarro. In che modo?
Ciao ramarro. In che modo?
Mi sembra molto larga ai lati, magari è un’effetto della foto
maumau65
13/02/2018, 23:31
Ma parli della moto? Della sella? Di che?
Ma parli della moto? Della sella? Di che?
Della sella, però se vuoi restringere la moto possiamo tagliare il telaio
maumau65
13/02/2018, 23:34
243456
In realta é effetto della foto.la sella é piu sfilata della originale. E sotto il culo é proprio giusta. Ma mi rendo conto che presa da dietro sembra una signora un po culona ha ha ha
michimaus
14/02/2018, 04:19
Bella!
Della sella, però se vuoi restringere la moto possiamo tagliare il telaio
Non occorre, con un piccolo colpo di pressa idraulica si potrebbe assotigliare anche l'intera moto di 8/10 cm.:lingua:
Ed oggi la sella british customs...
Work in progress243400243401
Scsrico moolto bello, come sound ?
Sella ok, è anche comoda ?
Quello che non mi finisce è il parafango posteriore, bellissimo senza la targa !
Non avevi un sottocoda ? Sul parafango attuale riesci a modificare un poco la posizione del portatarga ?
doccerri
14/02/2018, 08:11
ti piace?
maumau65
14/02/2018, 08:38
Mi piace si!
Sergio72
14/02/2018, 08:41
inzomma ... diciamo che questa sella non incontra i miei gusti
maumau65
14/02/2018, 08:44
Non occorre, con un piccolo colpo di pressa idraulica si potrebbe assotigliare anche l'intera moto di 8/10 cm.:lingua:
Scsrico moolto bello, come sound ?
Sella ok, è anche comoda ?
Quello che non mi finisce è il parafango posteriore, bellissimo senza la targa !
Non avevi un sottocoda ? Sul parafango attuale riesci a modificare un poco la posizione del portatarga ?
Il parafango posteriore è argomento di discussione qui sul forum ha ha ha
A me dal vivo piace.
Sulla targa non avrei idea di come intervenire.
O vado su una cosa cosi?
243458
Sella piu rigida della originale.
A marzo esco con la banda bonnisti ecti so dire se regge cone spero. Ma davvero ben fatta.
Scarico bel sound cupo ma educato. Ero stanco di svegliare il quartiere la notte!
Secondo me dovresti prima avere l'idea del risultato a cui vuoi arrivare, e poi agire di conseguenza. Altrimenti rischi (come, del resto abbiamo fatto in tanti, io per primo) di andare per tentativi, comprare selle e parafanghi e altra roba che non ti convinceranno completamente e che dopo un mese smonterai e rivenderai per comprare qualcos'altro.
Se invece sei soddisfatto del risultato, allora ok, la moto è personale e deve piacere a chi la guida :oook:
maumau65
14/02/2018, 09:24
a me in realta piace proprio, non vado a tentoni, sto imbastardendo con accenni scrambler una bonnie portandola ad essere un po piu aggressiva e meno classica pur mantenendo classicita nel colore e nelle linee di partenza.
deve rimanere una bonnie, e non sembrare un esperimento di un preparatore annoiato.
mi piace maa nella vita ho anche imparato ad ascoltare.
poi che accolga i suggerimenti o meno dipende da che grado di dubbio io abbia
ed in questo caso pochi.
mi piacciono sella scarichi colore della moto tabella portanumero.
sto cercando di decidermi sulle gomme, e sono aperto al portatarga (ma non al parafango posteriore che mi piace)
in arrivo per chiudere il cerchio dello spippolo serio ; parafango anteriore ridotto, manubrio scrambler, e borse.
per i mini spippoli c'e tempo....ha ha ha
ah, e ovviamente sono follemente innamorato delle ohlins al posteriore e di andreani kit all anteriore.
queste ultime han fatto una differenza enorme nell handing
superfudo
14/02/2018, 11:39
Secondo me il parafango è troppo distante dalla sella non so dietro non mi piace :-)
sancio70
14/02/2018, 15:02
a me in realta piace proprio, non vado a tentoni, sto imbastardendo con accenni scrambler una bonnie portandola ad essere un po piu aggressiva e meno classica pur mantenendo classicita nel colore e nelle linee di partenza.
deve rimanere una bonnie, e non sembrare un esperimento di un preparatore annoiato.
mi piace maa nella vita ho anche imparato ad ascoltare.
poi che accolga i suggerimenti o meno dipende da che grado di dubbio io abbia
ed in questo caso pochi.
mi piacciono sella scarichi colore della moto tabella portanumero.
sto cercando di decidermi sulle gomme, e sono aperto al portatarga (ma non al parafango posteriore che mi piace)
in arrivo per chiudere il cerchio dello spippolo serio ; parafango anteriore ridotto, manubrio scrambler, e borse.
per i mini spippoli c'e tempo....ha ha ha
ah, e ovviamente sono follemente innamorato delle ohlins al posteriore e di andreani kit all anteriore.
queste ultime han fatto una differenza enorme nell handing
SE VUOI PARAFANGO ANTERIORE PIU CORTO IO NE HO UNO NERO OPACO IN VENDITA,ORIGINALE TRIUMPH(STREET TWIN,STESSI ATTACCHI DELLA T120 ma SENZA ARCHETTO PERCHE' PIU' CORTO)
Il parafango posteriore è argomento di discussione qui sul forum ha ha ha
A me dal vivo piace.
Sulla targa non avrei idea di come intervenire.
se posso permettermi.... potresti provare ,se si riesce, a portare la targa fin contro il parafango , magari togliendo la luce targa e posizionandola sotto. è una modifica da poco ma esteticamente ci guadagna. Io avevo lo stesso dubbio.
prima
243464 243466
ora
243468 243467
maumau65
14/02/2018, 15:26
Ciao lutor
Buon input.
Me la ragiono :oook:
Ho capito cosa non torna, per lo meno a me, il parafango con la luce integrata non è brutto, è la forma che assume lateralmente sotto la zona del telaio che non c’entra niente...
Io infatti ho fatto una cosa simile sulla mia moto illuminando poi la targa con una striscia ledhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20180214/a69c66307e05b6b9a2d5c7b171ea8f77.jpg
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
maumau65
14/02/2018, 23:26
Ho capito cosa non torna, per lo meno a me, il parafango con la luce integrata non è brutto, è la forma che assume lateralmente sotto la zona del telaio che non c’entra niente...
Si sono d accordo. Nella vecchia scrambler quell effetto non lo faceva. Ho comprato a scatola chiusa lo ammetto... pensavo di rimontare le borse per ridare armonia in quell area. Il resto a me piace. Mi da quella grinta che cerco