Visualizza Versione Completa : Lombardia Cafe racer e modern classic alto milanese e Monza e Brianza
federico.liotta
16/02/2018, 07:13
Ciao ragazzi sono Federico (triumph bonneville) sono membro del TOMCC Italia (triumph Owners Motorcycles club) e mi piacerebbe creare un gruppo di amanti di cafe racer e modern Classic nell’alto milanese e in provincia Monza. Se qualcuno è interessato non esito a contattarmi[emoji112]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
captain92
19/02/2018, 18:54
Eccomi, Marcello da Monza, da poco bonneville prima special su base kawa quella qui sotto
243663
Ciao ragazzi sono Federico (triumph bonneville) sono membro del TOMCC Italia (triumph Owners Motorcycles club) e mi piacerebbe creare un gruppo di amanti di cafe racer e modern Classic nell’alto milanese e in provincia Monza. Se qualcuno è interessato non esito a contattarmi[emoji112]
Noi abbiamo un gruppo whatsapp e siamo zona milando nord e lodi. Si cazzeggia on line esi organizzano uscite e mangiate. Se siete interessati mandatemi numeri e vi inserisco
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
federico.liotta
20/02/2018, 08:35
Eccomi, Marcello da Monza, da poco bonneville prima special su base kawa quella qui sotto
243663
Bella la tua caffettona. Se adesso sei passato alla bonneville vedrai che non te pentirai (lasciatelo dire da uno che l’ha da 10 anni!). Se sei interessato noi stiamo organizzando il Branch di TOMCC Lombardia per condividere la nostra passione per le triumph e fare qualche zingarata insieme. Dovremmo incontrarci a breve per una birra proprio a Monza. Se ti va di mandarmi il tuo cell ti inserisco nella chat di WU per tenerti aggiornato sulle iniziative. Abbiamo ( come club) anche una pagina Facebook e un sito. Se ti fa piacere dagli un occhiata. Lamps [emoji112] Federico
Noi abbiamo un gruppo whatsapp e siamo zona milando nord e lodi. Si cazzeggia on line esi organizzano uscite e mangiate. Se siete interessati mandatemi numeri e vi inserisco
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
Ciao. Grazie dell’invito. Ecco il mio cell. 3922423600. Adesso lo dico anche agli altri e se sono d’accordo ti giro anche i loro. Ciao Federico
Ciao, sono Marco ed arrivo un pò in ritardo... :biggrin3:
Anch'io sono della zona e mi stavo iscrivendo quest'anno a TOMCC Italia.
Non c'è un gruppo delle nostre parti?
federico.liotta
16/06/2019, 17:30
Ciao. Scusa il ritardo nella risposta ma non mi collego spesso. Siamo in 5/6 iscritti a tomcc della zona nord milano/Monza tutti con Bonneville. Abbiamo una chat su what up e ogni tanto ci vediamo. Se sei interessato scrivimi direttamente sulla mia mail federicoliotta7@gmail.com. Ciao [emoji112]
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
riprendo questa discussione per organizzare un gruppo whatsapp dei nuovi arrivati in Triumph [emoji16]
nel caso é possibile aggiungersi al gruppo esistente? Sarebbe bello trovarsi per qualche giro in zona Milano/Como/Lecco/Stresa, etc etc... [emoji7]
Inoltre ho appena scoperto un ristorantino dove fanno gli apericena con taglieri lunghi 2 metri di affettati/gnocco fritto/formaggi per gruppi di almeno 6 persone [emoji16][emoji123] oltre ad hamburger da cinema e bistecche da competizione [emoji1787]
Al Pepe Wine Pub - Limido Comasco (co)
Via Guglielmo Marconi, 18, 22070 Limido Comasco CO
351 847 7614
https://maps.app.goo.gl/WRVkSraHc65saxEUA
Chi fosse interessato può aggiungersi e tramite MP potremmo formare il gruppo Triumph Lombardia [emoji16]
federico.liotta
04/02/2020, 18:51
riprendo questa discussione per organizzare un gruppo whatsapp dei nuovi arrivati in Triumph [emoji16]
nel caso é possibile aggiungersi al gruppo esistente? Sarebbe bello trovarsi per qualche giro in zona Milano/Como/Lecco/Stresa, etc etc... [emoji7]
Inoltre ho appena scoperto un ristorantino dove fanno gli apericena con taglieri lunghi 2 metri di affettati/gnocco fritto/formaggi per gruppi di almeno 6 persone [emoji16][emoji123] oltre ad hamburger da cinema e bistecche da competizione [emoji1787]
Al Pepe Wine Pub - Limido Comasco (co)
Via Guglielmo Marconi, 18, 22070 Limido Comasco CO
351 847 7614
https://maps.app.goo.gl/WRVkSraHc65saxEUA
Chi fosse interessato può aggiungersi e tramite MP potremmo formare il gruppo Triumph Lombardia [emoji16]Ciao. Noi abbiamo già un gruppo. Se ti va guarda la nostra pagina Facebook Tomcc brianza _ old school riders [emoji112]
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Volevo entrare nel gruppo, ma poi ho letto "apericena" e niente, addio. :biggrin3:
così li chiamano in quel ristorante, in realtà si mangia come se non ci fosse un domani [emoji16]
Tigherdipendente
12/06/2020, 11:09
Io non possiedo Bonneville ma tigher del.2010 ...sono accettato?265947
Ma come si fa a mettere immagini ..foto...dal Cell più grandi di quelle che riesco al momento a mettere??.
mobistreettriple
21/06/2020, 11:29
Ciao a tutti....
Vorrei unirmi anche io con una piccola 675 del 2009 !!!
federico.liotta
23/08/2020, 07:07
presente!
:triumphpride:Ciao scusa il ritardo nella risposta. Sono Federico membro di TOMCC BRIANZA. Se vuoi vuoi conoscerci ci puoi trovare come gruppo su Facebook.
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Andrea rasputin
27/08/2020, 21:09
Ciao , io sono tra Milano e Bergamo , settimana prossima mi arriva la Bonnie a carburatori , se possibile mi unisco .
Volevo entrare nel gruppo, ma poi ho letto "apericena" e niente, addio. :biggrin3:La solita snob [emoji23]
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
La solita snob [emoji23]
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Dai.
O aperi..
O cena.
enrico57
24/02/2023, 08:35
Riprendo il post. Tra due mesi mi arriva la Bonneville.Sono di lecco.Ci si sente qui:oook::oook: