Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 STREET TRIPLE R
GIOVANNI71
16/02/2018, 15:55
Ciao a tutti
sono un neofita appassionato e seriamente intenzionato all'acquisto di una triple R 765 nuova, volevo sapere se, visto che la userò prevalentemente in città e il fine settimana per qualche giretto fuori porta, il motore ne soffrirebbe avendo alla lunga dei problemi oppure no???????
grazie
agoStreet
16/02/2018, 16:14
In città la 675 diventa una bella stufetta...non so quanto gradisca ma non penso crei problemi. Lascio però la parola a chi ha la 765
...triple lover...
Igor_675
16/02/2018, 16:39
non ho la nuova Steet R.... ho la precedente che rispetto alla Daytona scaldo moooolto di meno.... e mi capita di andare in città dove soffro soprattutto per la taratura delle sospensioni.... mentre con la Daytona evito i centri urbani come la peste
comunque sia, con l'andare avanti delle normative antinquinamento le moto soffriranno sempre di più in città, quindi quoto agoStreet
il problema del caldo lo puoi comunque risolvere con un BUON liquido di raffreddamento.... se ti accorgi che la ventola parte spesso ti consiglio di farci un pensierino (anche lo scarico incide un pelo sul caldo)
parere mio personale: sono giunto alla conclusione che la città non sia fatta per le moto....
in ogni caso gran moto.... l'ho provata e ha tanto da offrire.....
visto che la userò prevalentemente in città e il fine settimana per qualche giretto fuori porta, il motore ne soffrirebbe avendo alla lunga dei problemi oppure no???????
E perché mai ??? Vai tranquilli e goditela !!!
Lamps
GIOVANNI71
16/02/2018, 16:49
.......sono d'accordo con te, ma il mio tragitto nel traffico sarebbe molto breve, giusto casa e lavoro.....
....pure io la penso così, ma un amico che guida una custom mi ha espresso questa sua perplessità.....
Walter_il_Sardo
16/02/2018, 16:56
Amico mio vivi ad Olbia, a parte l'estate il concetto di traffico è relativo. Vai tranquillo.
:drunks: