PDA

Visualizza Versione Completa : street triple rottura fili connettore pompa benzina e fili riserva

marchisceddu
16/02/2018, 17:09
Buonasera a tutti, mi chiamo Nino, sono possessore di una street triple e nello smontare serbatoio, mi è caduto. si sono strappati tutti i fili dai connettori, tanto da non capire l'esatto collegamento.Qualcuno a delle foto da postare,con il colore dei fili che entrano nel connettore,ringrazio anticipatamente,buona serata Nino

Igor_675
16/02/2018, 17:18
Buonasera a tutti, mi chiamo Nino, sono possessore di una street triple e nello smontare serbatoio, mi è caduto. si sono strappati tutti i fili dai connettori, tanto da non capire l'esatto collegamento.Qualcuno a delle foto da postare,con il colore dei fili che entrano nel connettore,ringrazio anticipatamente,buona serata Nino

se hai pazienza e se nel frattempo non hanno già provveduto altri te li mando io.....

in ogni caso la mia è una post 2013....

marchisceddu
16/02/2018, 18:15
la pazienza non mi manca,:dubbio: grazie!

Igor_675
17/02/2018, 15:47
la pazienza non mi manca,:dubbio: grazie!

ok... ti ho scattato alcune foto.... sono venute come sono venute.... dovendo tenere con una mano il serbatoio sollevato e con l'altra scattare...

la cosa migliore è inviarle via mail, così te le puoi ingrandire...

se non dovessero andarti bene le rifarò facendomi aiutare da un amico...

mandami un mp con la tua mail

buon lavoro

marchisceddu
17/02/2018, 18:50
Igor ti ringrazio veramente, ma ho risolto, basta smontare la pompa benzina per capire i contatti ,devi avvalerti di un tester e il problema e' risolto!Grazie................

Igor_675
17/02/2018, 21:49
Igor ti ringrazio veramente, ma ho risolto, basta smontare la pompa benzina per capire i contatti ,devi avvalerti di un tester e il problema e' risolto!Grazie................

bene :dubbio:

ancora più semplice non far cadere il serbatoio :laugh2: