Visualizza Versione Completa : Eliminare ABS su Day R 14
Ciao a tutti, qualcuno ha esperienza sulla completa eliminazione dell'abs su una daytona 675r 2014? Ho già fatto il collegamento diretto pompe-pinze e tolto il fusibile dell'abs. Si accende la spia abs sul cruscotto ma tutto sembra funzionare bene. Per togliere completamente tutto il blocco abs è necessaria qualche operazione sull'elettronica?
Grazie
Paolo
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
NOT NORMAL
17/02/2018, 22:56
Non si può togliere ,ce da vedere se fanno degli emulatori, altrimenti il blocco abs rimane li dov'è
ma nel kit SS non c'è pure la modifica per eliminare tutto l'impianto dell'abs?
NOT NORMAL
22/07/2018, 23:18
Si ma uno, non e piu disponibile e due bisogna cambiare tutto l'impianto elettrico e mettere il sensore di velocità sul cambio come la vecchia moto , perché eliminando i sensori delle ruote foniche si perde anche la velocità in strumentazione .
Io. Il motorino va lasciato. Hai sicuramente levato tutti i tubi ecc, ma devi lasciare le atre cose collegate e anche le ruote foniche. La cosa che non so è se bisogna intervenire sulla centralina (impossibile con l’originale). Se ti interessa chiedo a chi me lo ha fatto.
NOT NORMAL
26/07/2018, 21:56
Io l'ho già eliminato, pero per fare un lavoro fatto bene si potrebbe lasciare la parte posteriore funzionante eliminato solo il davanti , magari se non blocca dietro in pista aiuta tanto , meno per i traversi :laugh2:
Non lo so. Oggi chiedo!
Ha detto che devi lasciare i sensori di velocità e il motorino. Puoi togliere solo i tubi freno.
davideblues
28/07/2018, 08:57
Io l'ho già eliminato, pero per fare un lavoro fatto bene si potrebbe lasciare la parte posteriore funzionante eliminato solo il davanti , magari se non blocca dietro in pista aiuta tanto , meno per i traversi :laugh2:
Questa è la modifica che avevo proprio in mente di fare anche io