PDA

Visualizza Versione Completa : Eliminare ABS su Day R 14

drZETA
17/02/2018, 12:09
Ciao a tutti, qualcuno ha esperienza sulla completa eliminazione dell'abs su una daytona 675r 2014? Ho già fatto il collegamento diretto pompe-pinze e tolto il fusibile dell'abs. Si accende la spia abs sul cruscotto ma tutto sembra funzionare bene. Per togliere completamente tutto il blocco abs è necessaria qualche operazione sull'elettronica?
Grazie
Paolo

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

NOT NORMAL
17/02/2018, 22:56
Non si può togliere ,ce da vedere se fanno degli emulatori, altrimenti il blocco abs rimane li dov'è

j0_675R
22/07/2018, 22:32
ma nel kit SS non c'è pure la modifica per eliminare tutto l'impianto dell'abs?

NOT NORMAL
22/07/2018, 23:18
Si ma uno, non e piu disponibile e due bisogna cambiare tutto l'impianto elettrico e mettere il sensore di velocità sul cambio come la vecchia moto , perché eliminando i sensori delle ruote foniche si perde anche la velocità in strumentazione .

baddep
26/07/2018, 14:16
Io. Il motorino va lasciato. Hai sicuramente levato tutti i tubi ecc, ma devi lasciare le atre cose collegate e anche le ruote foniche. La cosa che non so è se bisogna intervenire sulla centralina (impossibile con l’originale). Se ti interessa chiedo a chi me lo ha fatto.

NOT NORMAL
26/07/2018, 21:56
Io l'ho già eliminato, pero per fare un lavoro fatto bene si potrebbe lasciare la parte posteriore funzionante eliminato solo il davanti , magari se non blocca dietro in pista aiuta tanto , meno per i traversi :laugh2:

baddep
27/07/2018, 12:04
Non lo so. Oggi chiedo!

Ha detto che devi lasciare i sensori di velocità e il motorino. Puoi togliere solo i tubi freno.

davideblues
28/07/2018, 08:57
Io l'ho già eliminato, pero per fare un lavoro fatto bene si potrebbe lasciare la parte posteriore funzionante eliminato solo il davanti , magari se non blocca dietro in pista aiuta tanto , meno per i traversi :laugh2:

Questa è la modifica che avevo proprio in mente di fare anche io