PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 Nessuno del forum con street triple 765 S ??

baronetto77
17/02/2018, 13:39
Ciao e bentrovati a tutti. Sono in procinto di acquistare una street triple ma sono molto indeciso sul modello da scegliere. La userei prevalentemente in città'. Ho notato che la S che viene un po' da tutti bistrattata , per caratteristiche tecniche e' la più' indicata per l'uso cittadino. Pinze e nisseni e sospensioni showa sono più' che sufficienti per la città'... la s ha 73 Nm a 9.100 giri/min a differenza dei 77 Nm a 9.400 giri/min della r e 77 Nm a 10.800 giri/min della rs...questo significa che anche la coppia e' la più' indicata per l'uso stradale cittadino...inoltre anche la seduta risulta più' comoda e meno caricata in avanti rispetto alle altre due...qualcuno del forum percaso l'ha comprata ??Come vi trovate con la S ?..Logico che la Rs e' più' fica,più' attrezzata più' tutto, ma mi sembrerebbe alquanto sprecata per l'uso cittadino..

manetta scarsa
17/02/2018, 14:34
blasfemo...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Feiber
17/02/2018, 16:19
Uso cittadino? Zio urbano, comprati uno scooter o una motoretta 250 per usarla in città. La Street è una moto vera da portare tra le curve di un passo altro che città! Comunque se proprio vuoi farle male, una S è già sprecata.

Atom73
17/02/2018, 18:32
Ciao e bentrovati a tutti. Sono in procinto di acquistare una street triple ma sono molto indeciso sul modello da scegliere. La userei prevalentemente in città'. Ho notato che la S che viene un po' da tutti bistrattata , per caratteristiche tecniche e' la più' indicata per l'uso cittadino. Pinze e nisseni e sospensioni showa sono più' che sufficienti per la città'... la s ha 73 Nm a 9.100 giri/min a differenza dei 77 Nm a 9.400 giri/min della r e 77 Nm a 10.800 giri/min della rs...questo significa che anche la coppia e' la più' indicata per l'uso stradale cittadino...inoltre anche la seduta risulta più' comoda e meno caricata in avanti rispetto alle altre due...qualcuno del forum percaso l'ha comprata ??Come vi trovate con la S ?..Logico che la Rs e' più' fica,più' attrezzata più' tutto, ma mi sembrerebbe alquanto sprecata per l'uso cittadino..

ti sei risposto da solo, la S se la usi tanto in città è anche troppo, comunque non c'è niente di male a portare una street nel traffico della città anzi mi sembra una moto adeguatissima e pure divertente anche in un contesto urbano, sempre meglio di quelli che vanno in ufficio col gs adventure strisciando le borse sulle auto altrui :D

pave
17/02/2018, 20:46
Perché prendere la S che se ti viene voglia di guidare sul serio ha dei limiti, quando puoi prendere la R (non la RS) che ha tanti vantaggi e nessuno svantaggio ???

Lamps

metalspeed
18/02/2018, 12:37
col beverly 300 in città ti muovi da dio..

PLAKY
18/02/2018, 12:42
243610Di questa lunga lista di caratteristiche che differenziano le due versioni, quando andai in concessionaria per tentare di capire dal vivo quali aspetti fossero per me irrinunciabili, il primo e più rilevante fu la durezza della leva frizione, le R ed RS sono servoassistite, mentre la S no, questo comporta una durezza nel tirare la leva della S decisamente più sensibile, aspetto che nell’utilizzo in mezzo al traffico assume un’importanza particolarmente rilevante!
L’altro aspetto sfavorevole è l’impossibilità di regolazioni idrauliche delle sospensioni, la S permette solo la regolazione del precarico del mono!
In qualsiasi moto si riscontra una differenza enorme nella guida tra una avere o meno un assetto corretto, tra un pilota femmina di 45 kg e un maschio culturista da 120 kg la risposta delle sospensioni è evidentemente molto differente e i produttori devono scegliere una taratura intermedia che preveda anche il passeggero, quindi se vengono montate forche e mono regolabili ci si può cucire il mezzo come un abito su misura, altrimenti si rischia di girare con mezzi che non danno fiducia come un paio di jeans che stringono troppo o che ti cadono lasciandoti in mutande !
Ultimo fattore la rivendibilita, sopratutto in Italia le versioni “base” non le vuole nessuno, quindi se dovessi decidere di rivenderla faresti più fatica con una S! Pur considerando i 1.300 € risparmiati nell’acquisto.

GIOVANNI71
20/02/2018, 21:50
Salve a tutti, sono d'accordissimo, la r ha il miglior rapporto qualità prezzo, oltre ad avere una dotazione di tutto rispetto, essendo un neofita in attesa di acquistarne una il mio parere conta ben poco ma secondo me, da quello che ho potuto sentire la R è la migliore, saluti

RB74
24/02/2018, 19:49
Plaky for president!!!!! :oook:

PLAKY
24/02/2018, 23:55
Plaky for president!!!!! :oook:
:mazzodifiori: