Visualizza Versione Completa : daytona 955i s pettinari
vendo daytona 955i "kit s pettinari" immatricolata nel 2009(l'ultima immatricolata in italia)km 20000 tenuta maniacalmente ed in perfette condizioni.
corredata dei seguenti accessori:
-coda corta pettinari(quella ORIGINALE creata da officine pettinari dal valore di 3000 euro)+i seguenti dal valore di circa 4500 euro:
-parafago ant.+post.+copri catena+ in carbonio.
-scarico triumph racing(bazooka)
-dischi anteriori+posteriore in carbonio.
pompa radiale braking
-pinze radiali brembo
batteria al liio
molle forcella ohlins
pedane arretrate 4racing components
-serbatoio olio freno post.rizoma
-frecce+manopole barracuda
-conta marce
-tappo benzina in ergal
-mono mupo AB2
permuto solo con speed triple 1050(ho bisogno di una moto piu'comoda in2...!!!) max 25000km in perfetto stato anche con differenza a vostro favore.
dovresti agevolare foto...
Anche perchè esigiamo vederlo il kit S :wub:, oltre ad essere obbligatorio da regolamento :oook:
243710eccola:biggrin3:243711
Fanthomas
21/02/2018, 15:24
aggraziata.....
:blink:
johnnybegood
21/02/2018, 18:48
bellissima ! I lavori del PET sono i migliori
bellissima ! I lavori del PET sono i migliori
Aspetta... li del Pet c'è solo il codino, tutto il resto è un insieme di mani e lavorazioni di altra gente
Anche perchè il Daytona S non è MAI esistito, men che meno sul 2009
Ed oltretutto mi "pare" di averla già vista quella moto... :dubbio:
Aspetta... li del Pet c'è solo il codino, tutto il resto è un insieme di mani e lavorazioni di altra gente
ricordo un po' confuso ma reale..
dischi anteriori+posteriore in carbonio
:blink:
Q8.....:oook:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/283323-daytona-955i-codacorta-kit-s-talamo.html
Pettinari infatti stava per la coda...
[COLOR=#5A5A5A][FONT=LFTEtica]
permuto solo con speed triple 1050(ho bisogno di una moto piu'comoda in2...!!!) max 25000km in perfetto stato anche con differenza a vostro favore.
Rimetti la coda originale, kit speed e sarà molto piu comoda e godibile in coppia ( avuta)
Purtroppo ho scritto l annuncio di vendita mentre ero di fretta e ho sbagliato... I dischi sono a margherita non in carbonio.
Fanthomas
22/02/2018, 15:49
Rimetti la coda originale, kit speed e sarà molto piu comoda e godibile in coppia ( avuta)
E ci stà anche meglio:oook:
Non interessa proprio a nessuno... Forza ragazzi, la moto è davvero perfetta e stupenda!!! Tratto anche un po' sul prezzo...!
Big Marino
03/06/2018, 10:33
Dai ragazzi è la mia.................... L'avevo venduta a TRULLO che poi ha fatto cio che ha fatto.................
le carene sono quelle doppie in bianco perlato che gli avevo dato
Immatricolazione marzo 2009 .......
ho anche una foto mandatami da Trullo....... povera TERRY
vendo daytona 955i "kit s pettinari" immatricolata nel 2009(l'ultima immatricolata in italia)km 20000 tenuta maniacalmente ed in perfette condizioni.
corredata dei seguenti accessori:
-coda corta pettinari(quella ORIGINALE creata da officine pettinari dal valore di 3000 euro)+i seguenti dal valore di circa 4500 euro:
-parafago ant.+post.+copri catena+ in carbonio.
-scarico triumph racing(bazooka)
-dischi anteriori+posteriore in carbonio.
pompa radiale braking
-pinze radiali brembo
batteria al liio
molle forcella ohlins
pedane arretrate 4racing components
-serbatoio olio freno post.rizoma
-frecce+manopole barracuda
-conta marce
-tappo benzina in ergal
-mono mupo AB2
PREZZO ?????
ti ho spiegato un po tutto...
dai che ne cerco una.....
mi e fuggita quella di Matteo
vediamo se
il telefono e sempre quello......... 366......
bastard inside
15/08/2018, 16:16
Mi sembra un ottima idea
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Un uppete... Aggiornando i km meno d 26000 sempre perfetta e trasformata in café racer... A breve foto...
eusebius
28/12/2021, 21:33
chiudere grazie.
:oook: