Visualizza Versione Completa : No Meda.. no party
Volevo porgere un saluto al Grande Guido Meda :biggrin3: e dirgli che ieri senza la sua telecronaca la moto gp non era la stessa cosa :cry: !!
(cmqle gare son state fantastiche e per una volta mi son goduto tutto l'audio delle on-board!!! però..).. mancava quel pizzico di sale!!!!:ipno::botteee::festaaa::supremo:
bastard inside
01/07/2007, 21:33
l'hanno fatta rivedere oggi, replica della gara con telecronaca
si lo so ma la diretta era ieri!! e io l'ho vista ieri!
e cmq intendevo che una gara senza le loro telecronache non rende al 100%!!
boccaseriola
01/07/2007, 22:57
mah...se posso permettermi....secondo me le telecronache di Meda sono la parte peggiore di tutta la motogp...
Mi dispiace dirlo perchè Meda è un triumphista come noi, ma non ce verso di farmi piacere le sue telecronache.
Troppo di parte e soprattutto troppe cazzate sparate....in giro nel web ci sono siti che non parlano di altro....
lamps
bastard inside
01/07/2007, 23:13
non so a me alla fine le sue cazzate piacciono, xò vedere ogni tanto una gara col solo rombo dei motori non mi dispiace
Meda è molto coinvolgente però secondo me non è solo lui quanto la coppia meda/reggiani che è fantastica!
hummerspeed
02/07/2007, 07:52
Hai ragione..Meda da quel tocco in più.....e sembra l'amico seduta vicino sul divano...che ad ogni minima derapata..pianta fuori l'urlo....ahahah!!Grande guido e grande reggio!!
hs
Carletto
02/07/2007, 07:53
Anche secondo me è troppo di parte, c'è molta gente che tifa anche altri piloti e magari durante la gara vorrebbero avere notizie su di loro
ilBarone
02/07/2007, 08:00
Io dico Giovanni DiPillo... un'altra cosa
s4_seblog
02/07/2007, 09:17
E' stato molto interessante vedere tutto solo col l'audio dalla pista, sopratutto dalle 13:30 fino alla partenza della gara, tutto quel parlare all'interno dei box, i colloqui piloti meccanici, veramente fantastico! son rimasto affascinato, sentire che in Ducati effettivamente parlano in italiano, i giappo in giapponese, (beh, forse era anche logico, mah, boh, cmq mi è piaciuto davvero un sacco!)
ps:Meda mi sta simpatico e mi piacciono le sue telecronache, cmq ogni tanto senza commento è bello =
trident_special
02/07/2007, 09:40
Bellissima la gara senza telecronaca... Non me ne voglia Meda, però io me la sono goduta tantissimo...
giorgiorox
02/07/2007, 09:53
Volevo porgere un saluto al Grande Guido Meda :biggrin3: e dirgli che ieri senza la sua telecronaca la moto gp non era la stessa cosa :cry: !!
(cmqle gare son state fantastiche e per una volta mi son goduto tutto l'audio delle on-board!!! però..).. mancava quel pizzico di sale!!!!:ipno::botteee::festaaa::supremo:
STRAQUOTO!!!!
mi aggiungo ai saluti al grande Meda.... mi è mancato il "tutti in piedi sul divano"!!!!
lastrujr
02/07/2007, 09:59
anche a me non è dispiaciuta la gara senza telecronaca....ma con Guido-Reggio...tutta un altra cosa
Volevo porgere un saluto al Grande Guido Meda e dirgli che ieri senza la sua telecronaca la moto gp non era la stessa cosa !!
(cmqle gare son state fantastiche e per una volta mi son goduto tutto l'audio delle on-board!!! però..).. mancava quel pizzico di sale!!!!
Concordo.... mi immagino che rabbia... avrebbe troppo voluto commentare quella gara!!!! Guido ci sei mancato di brutto!!!!
mah...se posso permettermi....secondo me le telecronache di Meda sono la parte peggiore di tutta la motogp...
Mi dispiace dirlo perchè Meda è un triumphista come noi, ma non ce verso di farmi piacere le sue telecronache.
Troppo di parte e soprattutto troppe cazzate sparate....in giro nel web ci sono siti che non parlano di altro....
lamps
I gusti sono gusti... rispetto anche i tuoi.
Io non credo che Meda sia di parte..... è tifoso...ma non di parte.
Non risparmia commenti su nessuno, buoni o cattivi che siano.
Ultimamente in modo giusto e doveroso mette i puntini sulle "i" quando si parla di Vale... visto come si sta comportando la massa che si permette di decretare l'inizio della fine del campione e di fare commenti a sproposito su un ragazzo che ha elevato il motociclismo!
lamps
E' questo il suo bello!che telecronica pallosa sarebbe se no.....:dry::secchione:::linguaccia2::miaddormento:
non so a me alla fine le sue cazzate piacciono, xò vedere ogni tanto una gara col solo rombo dei motori non mi dispiace
QUOTO!!
Provate a sentire la cronaca su Eurosport, altri due fuori di testa inglesi, un certo Toby e non so chi...
il pedro
02/07/2007, 20:44
devo essere sincero a me Meda e Reggiano piacciono!!!
la gara mi ha' fatto venire le palpitazioni, ma sarebbe stata piu' coinvolgente con la STRANA COPPIA!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Direi che si addicono meglio al motogp due pazzoidi come Meda-Reggiani che non dei pallosi telecronisti seriosi stile RAI ;)
Direi che si addicono meglio al motogp due pazzoidi come Meda-Reggiani che non dei pallosi telecronisti seriosi stile RAI ;)
Esatto! cioè a guardar na gara di F1 mi viene il latte....!!! saranno seri ma dai gia non si vedono sorpassi come una volta, più il mortuorio.. eh.. meda e raggiani son in perfetto stile motociclista pazzo quali i piloti gp!:botteee:
calimero
02/07/2007, 23:19
Finalmente qualquno che guarda il motociclismo da prima di ieri....
Ogni volta che sento/leggo commenti sprezzanti sul Meda mi viene in mente il logorroico-soporifero Urban e mi monta la rabbia!!!
P.s. il Reggio faceva coppia con Urban alla RAI, ma avevo la sensazione che ricevesse dei gran calcioni sotto il tavolo ogni volta che si lasciava andare a commenti poco politically correct su qualche pilota (tipo M.B. :fisch:) o gli scappava qualche battutona tipo "triello"... :wacko:
Che neanche Meda sia perfetto, mi sembra addirittura ovvio, che possa non piacere può essere, ma quando leggo "odio" allora non ci sto proprio.
niente contro meda, ma chebello una gara intera dove si sentono solo i ruggiti del motore!!!!
mancava solo l'interviste alla fine...
trident_special
03/07/2007, 16:52
Provate a sentire la cronaca su Eurosport, altri due fuori di testa inglesi, un certo Toby e non so chi...
Toby Moody e Julian Ryder, due veramente preparati anche se Julian Ryder è talmente innamorato di Pedrosa che credo che a momenti gli chieda di sposarlo... Su Eurosport lo spettacolo vero sono le Superbike, con Jack Burnicle e James Whitham, due tecnicamente preparatissimi e che ti fanno sbellicare dalle risate... Altro che quello su La7, fortuna che gli hanno messo a fianco Chili che di moto la sa lunga!