PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville 1200 gruppo comandi destro t120

moalchera
18/02/2018, 17:05
cercando di trovare la miglior posizione per non stancare i polsi e visto che sostituire il manubrio non è cosa semplice ( manopole riscaldate, foro sul manubrio, ecc) ho provato a girare i riser originali .. ho guadagnato qualcosina in altezza ed il manubrio è leggermente avanzato ..
sembra meglio per i polsi ( verificherò facendo un po’ di km )
problema: ho il gruppo comandi dx compreso la leva freno da ruotare verso l’alto .. ma non è possibile perché c ‘è un blocco ..
qualcuno sa come sbloccarlo ?
grazie

maumau65
18/02/2018, 17:52
Prima di cambiare manubrio ho percorso anche io quella strada. Ho visto solo migliorie. Sterzo piu alto ed un filo piu lontano.
C e unavite che blocca il comando destro al manubrio senon erro.
Il lavoro me l ha fatto il mio spippolatore...

moalchera
20/02/2018, 09:23
Prima di cambiare manubrio ho percorso anche io quella strada. Ho visto solo migliorie. Sterzo piu alto ed un filo piu lontano.
C e unavite che blocca il comando destro al manubrio senon erro.
Il lavoro me l ha fatto il mio spippolatore...

Effettivamente, bisogna smontare il blocco comandi dx , trovata la vite di fermo bisogna svitarla spostare il blocco nella posizione giusta, forare il manubrio,rimettere vite di blocco e rimonatre il tutto...
questo è quello che mi ha detto il meccanico dell'officina.. Operazione da farsi con molta attenzione .. sconsigliata da lui ..

Appena ho un po di tempo da spenderci ci provo

lutor52
20/02/2018, 09:28
Effettivamente, bisogna smontare il blocco comandi dx , trovata la vite di fermo bisogna svitarla spostare il blocco nella posizione giusta, forare il manubrio,rimettere vite di blocco e rimonatre il tutto...
questo è quello che mi ha detto il meccanico dell'officina.. Operazione da farsi con molta attenzione .. sconsigliata da lui ..

Appena ho un po di tempo da spenderci ci provo

operazione fatta più volte.
nulla di complicato.
in alcuni casi ho anche dovuto filettare il foro.

moalchera
20/02/2018, 10:12
operazione fatta più volte.
nulla di complicato.
in alcuni casi ho anche dovuto filettare il foro.

grazie .. nel caso filetto..

maumau65
20/02/2018, 16:16
Si vai tranqui.
la postura la devi sentire tua