PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville 1200 Coppia di settaggio ruota anteriore

Cristianococ
18/02/2018, 20:49
Ciao a tutti ho necessità di conoscere la coppia di settaggio del mozzo della ruota anteriore. Nelle linee guida c'è solo per il posteriore ed è di 110 new/m. Stringendo la con accortezza
L'anteriore sono arrivato a 65 new/m ed ho notato stringendo, senza chiave dinamometrica, che il serraggio è consistente. Grazie

Cristianococ
19/02/2018, 22:00
Non mi ha risposto nessuno ma la soluzione l'ho trovata. 80 new/m. Ho chiesto alla concessionaria di Terni.

jugene
19/02/2018, 22:31
Se riesci a procurarti un manuale officina è di ottimo aiuto per queste cose.
Avevo letto il post, ma la mia è della serie precedente ed i serraggio è diverso.

tony le magnific
20/02/2018, 16:08
quando io ero in GUERRA, stringevo la vite con tutte le mie forse una volta fatto quello, le davo 2 colpi de martello alla chiave e il SETTAGGIO ERA GIUSTO,,,,, no mollava mica sai,,,,

TONY le magnific del clan MC Leod

Shining
20/02/2018, 18:00
quando io ero in GUERRA, stringevo la vite con tutte le mie forse una volta fatto quello, le davo 2 colpi de martello alla chiave e il SETTAGGIO ERA GIUSTO,,,,, no mollava mica sai,,,,

TONY le magnific del clan MC Leod

Tony, sei una fonte inesauribile di sorprese. Hai (purtroppo) fatto anche la guerra? Malvinas?

Cristianococ
20/02/2018, 18:13
Allora... il manuale lo sto' cercando e appena lo troverò, dovessi comprarlo originale, lo posto!!!
Poi i che in guerra ci sono andato e a volte ci torno... ho imparato che l'approssimazione prima o poi ti frega.
Un pò come trombare con una che non prende la pillola...:biggrin3:

tony le magnific
21/02/2018, 02:02
Tony, sei una fonte inesauribile di sorprese. Hai (purtroppo) fatto anche la guerra? Malvinas?

https://it.wikipedia.org/wiki/Operazione_Soberan%C3%ADa

io ero sulla freccia giusto a metta dove della parte del Cile dice Valdivia,,, missione era di tagliare il Cile in due,,,, eravamo la rete de tennis dove se tagliava i somministri per il sud e se fermava la contro offensiva,,, e dire quelli che prendono le botte tanto davanti come dietro :wacko:

terzo corpo de esercito,,, fanteria de montagna, compagnia comando,

https://www.google.it/search?q=rim+11+general+las+heras&oq=rim+11+&aqs=chrome.2.69i57j0l5.6948j0j8&sourceid=chrome&ie=UTF-8

Reggimento storico,, dei granatieri a cavallo, esercito libertario del imperialismo spagnolo in sud america 1814, de i quale o avuto il ONORE DI INDOSSARE IL SUO UNIFORME E PORTARE LA SUA BANDIERA E STENDARDO, a miei 18 anni,, classe 1958 per 24 mesi di duro istruzione militare e dici DURO E DURO la per 24 mesi no esci del reggimento immerso sulle montagne e boschi,, esci ogni 6 mesi 1 o 2 settimane con fortuna,, e se mangiava a MESTOLO e te sedevi dove potevi, con un piatto in mano e una cioppa di pane fra le gambe..... la doccia si cera una volta alla settimana o 15 giorni,,, e no era difficile alzarsi di sorpresa alle 2 del mattino per fare istruzione notturna,, o dormito 6 mesi solo in tenda con un altro di fianco,, inverno freddo e pioggia erano nostri amici,, erba secca di materasso e sacco a pelo,,,
che vitaccia per quanto me divertivo,, o pianto di brutto quando o finito,, pero era una tappa della vita già passata, e cera un futuro da affrontare e tanti orizzonti di arrivarci,,

2 tiratore di compagnia Fucile FAL 7,62 x 51 NATO il primo era un altro figlio di italiano Luigi Di Cesare, pero faceva il furiel allora il primo lo facevo io,, poi o continuato a farlo qua in Italia a livello nazionale categoria ex- ordinanza,, con un Carls Gustav 6,5 x 55 ( svedese ) e anche un Smith Rubin 7,5 x 55 ( svizzero ) a 200 metri mira metalliche,, poi anche bench rest 22 LR a 50 metri,,
anche un po di pistola pero solo per auto difesa e divertimento a 25 metri con S & W 686 357 magnun

243714 243715 243716 mia FERRAGLIA,, ormai lasciata da parte, per la moto,, gia che miei occhi non sono come una volta pero di tanto in tanto,, miei belli bersaglio me le faccio,,, ancora rosata di 10 cm a 200 metri mira metallica,, ricarica propria

Come aneddoto posso dire che a 50 metri con il 22 LR o scommesso che passa un colpo per il buco della serratura de una porta quelli da camera di letto, sapete a quelle me riferisco,, premessa le misure del buco della serratura e di 6 millimetri e il colpo o palla e di 5,6 millimetri e dire tolleranza 4 decimi,,, bene o vinto,,, unica volta in vita mia e sara solamente quella per poi provare altri 1000 volte e no riuscirò mai piu,, fu solo UNA BOTTA DI CULO scherzando con amici,, sul terreno dietro casa mia in campagna,,

​TONY le magnific

jugene
21/02/2018, 05:54
SAPEVO CHE ERA MEGLIO AVERTI COME AMICO !!
:oook:

Shining
21/02/2018, 11:44
SAPEVO CHE ERA MEGLIO AVERTI COME AMICO !!
:oook:

Ragazzi, non facciamo inc@zzare Tony perché sennò son guai seri :biggrin3:

carmelo23
21/02/2018, 18:12
Ma no!!!!!!Tony è un veterano ed è contro la guerra perché sa bene quello si soffre durante un conflitto e i le conseguenze che ti lascia
:biggrin3: