Visualizza Versione Completa : Daytona 955 Alla ricerca della Daytona
doctorpiz
19/02/2018, 00:32
Ciao ragazzi,
ho bisogno del vostro aiuto! Stò contattando un venditore per una delle pochissime T595 rimaste intonse e non cannibalizzate in commercio. Si tratta di un modello 1997 (quindi una delle prime). Si parla di chilometraggio limitato (circa 30000km), 4 proprietari, dalle foto e video pare bella di estetica e da ciò che dice sembra ben messa anche di sospensioni e meccanica. Colore nero, esattamente come la volevo...
Il problema, io sono di Pavia e lei stà a Latina. Nessuna possibilità di andare a vederla di persona. Devo solo fidarmi del venditore che pare una persona seria (ma non lo conosco). Potrei solo e soltanto fidarmi, organizzare il tutto, passaggio e trasporto, ed aspettare fiducioso l'arrivo del corriere che si spera scarichi una splendida moto e non una ciofeka incurabile.
Che faccio??!?!?!?!?!?
L'ho cercata per anni ed ora la trovo lontanissima!!
Datemi un'idea su cosa controllare o far controllare (nel caso dovessi trovare qualche amico più vicino di me che possa andare a vederla).
Oppure, se qualcuno fosse del posto e potesse farmi la cortesia di andarla a vedere ne sarei grato!!:biggrin3:
Igor_675
19/02/2018, 01:19
più che fiducia nel tuo caso bisogna avere fede...
almeno che le cose non siano cambiate di recente, i corrieri (almeno quelli con prezzi ragionevoli) facevano solo il trasporto in gabbia da sede a sede e non consegnano a casa.... quindi potrebbe essere che il venditore la debba portare dal corriere.
I corrieri che fanno trasporto moto da domicilio a domicilio costano talmente tanto che a qusto punto ti conviene noleggiare un furgone e farti il viaggio in giornata o nel we.
Fanthomas
19/02/2018, 10:00
Prendi il furgone, vai e salvala!
doctorpiz
19/02/2018, 11:06
Per il corriere no problem, ci sono trasportatori che lo fanno di mestiere ed il prezzo è nettamente conveniente. Il problema è il mezzo. Mi ha mandato un video e sembra bella però si era sbagliato ad indicare il kilometraggio, quello indicato è 63000 che a me sembra un po' tantino...
Mi sa che nemmeno a 'sto giro realizzo...
Non comprerei mai una moto a scatola chiusa, già il fatto stesso che la dava per 30000 km e in realtà ne ha più del doppio, la cosa mi puzza. Il problema non sono tanto i 63000 km, se sono state fatte tutte le ordinarie manutenzioni non dovrebbero esserci problemi ma non avrai mai questa certezza e non saprai mai come sono stati fatti questi 63000 km. Se io dovessi fare questo tipo di acquisto l'andrei a vedere di persona e porterei come un amico o un meccanico che ne capisca molto di Triumph.
Insomma....un bell'azzardo.
Io l'a andrei a vedere assolutamente di persona.
streetTux
19/02/2018, 13:58
una moto del 1997 ha 21 anni.. 63mila km sono 3mila km all'anno, che già sono una cifra ridicola.. trovarne una con meno km sicuramente non è semplice, e non è detto che sarebbe una cosa migliore..
apri un thread sul bar per chiedere se c'è qualcuno della zona che può farti il favore di andare a vederla.. chiaro che poi ti devi fidare comunque.
Comunque se ti può andare bene anche una 955ì su moto.it ce n'è una a Cuneo bellissima.
doctorpiz
19/02/2018, 20:34
Mandami il link. Grazie!
L'ho appena vista, grigia, bellissima! Però è un 2000 ed anche su questa siamo a 60000km. Prezzo differente da quella per cui sono in ballo io (alla fine la pagherei 2000 trapasso compreso) ma effettivamente su queta grigia hai molte più garanzie
Mandami il link. Grazie!
L'ho appena vista, grigia, bellissima! Però è un 2000 ed anche su questa siamo a 60000km. Prezzo differente da quella per cui sono in ballo io (alla fine la pagherei 2000 trapasso compreso) ma effettivamente su queta grigia hai molte più garanzie
Esatto :oook:
Ciao Piz allora questa Daytona?
stefano1
07/03/2018, 19:42
guardate questa come vi sembra?
https://www.youtube.com/watch?v=iARlpzA9U2g
grande jaret campisi un genio del businnes
Pero mi sembra che qui si parli di 955...
stefano1
07/03/2018, 22:16
Pero mi sembra che qui si parli di 955...
:wacko: (javascript:void(0))Ma no è una Daytona 675R che hanno customizzato e poi estratto asorte tra tutti i patrons cioè coloro che han pagato per vedere i video , l’havinta un ragazzo in California se cercate trovate anche il video dell’assegnazioneoltre al video di quando la portano a fare il tuning e dopo varie modifiche einstallazione del powercommand ci han tirato fuori 131 Hp un gioiello.
fuori argomento sob :botteee:
Igor_675
10/03/2018, 17:14
se mi date un'assistente in bikini come quella vi faccio un lavoro più interessante :biggrin3: