PDA

Visualizza Versione Completa : Daytona 955 Alla ricerca della Daytona

doctorpiz
19/02/2018, 00:32
Ciao ragazzi,
ho bisogno del vostro aiuto! Stò contattando un venditore per una delle pochissime T595 rimaste intonse e non cannibalizzate in commercio. Si tratta di un modello 1997 (quindi una delle prime). Si parla di chilometraggio limitato (circa 30000km), 4 proprietari, dalle foto e video pare bella di estetica e da ciò che dice sembra ben messa anche di sospensioni e meccanica. Colore nero, esattamente come la volevo...
Il problema, io sono di Pavia e lei stà a Latina. Nessuna possibilità di andare a vederla di persona. Devo solo fidarmi del venditore che pare una persona seria (ma non lo conosco). Potrei solo e soltanto fidarmi, organizzare il tutto, passaggio e trasporto, ed aspettare fiducioso l'arrivo del corriere che si spera scarichi una splendida moto e non una ciofeka incurabile.

Che faccio??!?!?!?!?!?
L'ho cercata per anni ed ora la trovo lontanissima!!

Datemi un'idea su cosa controllare o far controllare (nel caso dovessi trovare qualche amico più vicino di me che possa andare a vederla).

Oppure, se qualcuno fosse del posto e potesse farmi la cortesia di andarla a vedere ne sarei grato!!:biggrin3:

Igor_675
19/02/2018, 01:19
più che fiducia nel tuo caso bisogna avere fede...

almeno che le cose non siano cambiate di recente, i corrieri (almeno quelli con prezzi ragionevoli) facevano solo il trasporto in gabbia da sede a sede e non consegnano a casa.... quindi potrebbe essere che il venditore la debba portare dal corriere.

I corrieri che fanno trasporto moto da domicilio a domicilio costano talmente tanto che a qusto punto ti conviene noleggiare un furgone e farti il viaggio in giornata o nel we.

Fanthomas
19/02/2018, 10:00
Prendi il furgone, vai e salvala!

doctorpiz
19/02/2018, 11:06
Per il corriere no problem, ci sono trasportatori che lo fanno di mestiere ed il prezzo è nettamente conveniente. Il problema è il mezzo. Mi ha mandato un video e sembra bella però si era sbagliato ad indicare il kilometraggio, quello indicato è 63000 che a me sembra un po' tantino...
Mi sa che nemmeno a 'sto giro realizzo...

rik1955
19/02/2018, 11:53
Non comprerei mai una moto a scatola chiusa, già il fatto stesso che la dava per 30000 km e in realtà ne ha più del doppio, la cosa mi puzza. Il problema non sono tanto i 63000 km, se sono state fatte tutte le ordinarie manutenzioni non dovrebbero esserci problemi ma non avrai mai questa certezza e non saprai mai come sono stati fatti questi 63000 km. Se io dovessi fare questo tipo di acquisto l'andrei a vedere di persona e porterei come un amico o un meccanico che ne capisca molto di Triumph.

Filomao
19/02/2018, 13:16
Insomma....un bell'azzardo.
Io l'a andrei a vedere assolutamente di persona.

streetTux
19/02/2018, 13:58
una moto del 1997 ha 21 anni.. 63mila km sono 3mila km all'anno, che già sono una cifra ridicola.. trovarne una con meno km sicuramente non è semplice, e non è detto che sarebbe una cosa migliore..
apri un thread sul bar per chiedere se c'è qualcuno della zona che può farti il favore di andare a vederla.. chiaro che poi ti devi fidare comunque.

Filomao
19/02/2018, 14:39
Comunque se ti può andare bene anche una 955ì su moto.it ce n'è una a Cuneo bellissima.

doctorpiz
19/02/2018, 20:34
Mandami il link. Grazie!

L'ho appena vista, grigia, bellissima! Però è un 2000 ed anche su questa siamo a 60000km. Prezzo differente da quella per cui sono in ballo io (alla fine la pagherei 2000 trapasso compreso) ma effettivamente su queta grigia hai molte più garanzie

Filomao
21/02/2018, 19:55
Mandami il link. Grazie!

L'ho appena vista, grigia, bellissima! Però è un 2000 ed anche su questa siamo a 60000km. Prezzo differente da quella per cui sono in ballo io (alla fine la pagherei 2000 trapasso compreso) ma effettivamente su queta grigia hai molte più garanzie

Esatto :oook:

Feiber
06/03/2018, 11:50
Ciao Piz allora questa Daytona?

stefano1
07/03/2018, 19:42
guardate questa come vi sembra?
https://www.youtube.com/watch?v=iARlpzA9U2g

grande jaret campisi un genio del businnes

Filomao
07/03/2018, 21:08

Pero mi sembra che qui si parli di 955...

stefano1
07/03/2018, 22:16
Pero mi sembra che qui si parli di 955...

:wacko: (javascript:void(0))Ma no è una Daytona 675R che hanno customizzato e poi estratto asorte tra tutti i patrons cioè coloro che han pagato per vedere i video , l’havinta un ragazzo in California se cercate trovate anche il video dell’assegnazioneoltre al video di quando la portano a fare il tuning e dopo varie modifiche einstallazione del powercommand ci han tirato fuori 131 Hp un gioiello.

fuori argomento sob :botteee:

Igor_675
10/03/2018, 17:14

se mi date un'assistente in bikini come quella vi faccio un lavoro più interessante :biggrin3: