PDA

Visualizza Versione Completa : Supporto smartphone Sw Motech, qualche utente? feedback su dimensioni reali

triplodinuovo
19/02/2018, 20:39
Salve a tutti,

esco per un attimo dal sottoforum Tiger per una domanda più generica.

Sono in procinto di prendere il kit in questione (vedi link) ma sono indeciso se prenderlo con la borsetta dimensione S o L.

http://www.triumphchepassione.com/ecommerce/prodotti-per-tiger-800/kit-universale-sw-motech-supporto-porta-smartphone

Se sto alle misure dichiarate il mio galaxy A5 2017 è un millimetro più lungo del massimo (146,1mm vs 146mm), ci dovrei stare, mentre un IPhone ha in teoria circa 6 mm di margine extra (è lungo 138mm).

Qualcuno ha la borsetta misura S ed un Iphone 7 o 8?
se si, sa dirmi se effettivamente questo margine c'è? perche' in foto sembra giusto giusto.

Posso ovviamente prendere la L, ma è gigantesca e preferirei la S.

grazie

U

Stef1977
17/03/2018, 15:18
Ho comprato il supporto GPS della SW-MOTECH da Bikerfactory.it, è arrivato in settimana e oggi sono andato a montarlo sulla mia Triumph Tiger 800 Xrx 2017.

Il supporto a braccetto va bene e anche la custodia per GPS-Smartphone, però o dovuto fare una modifica artigianale e barbara. Ho dovuto creare uno sportellino per consentire il collegamento del cavetto carica batteria. inoltre segnalo che la borsetta porta GPS/Smartphone se tenuta verticale copre un poco il quadro strumenti, in orizzontale no. Ho anche fatto 2 righettine nel paraprezza
😭244581244582244582

Marco Manila
22/03/2018, 14:56
Ho comprato il supporto GPS della SW-MOTECH da Bikerfactory.it, è arrivato in settimana e oggi sono andato a montarlo sulla mia Triumph Tiger 800 Xrx 2017.

Il supporto a braccetto va bene e anche la custodia per GPS-Smartphone, però o dovuto fare una modifica artigianale e barbara. Ho dovuto creare uno sportellino per consentire il collegamento del cavetto carica batteria. inoltre segnalo che la borsetta porta GPS/Smartphone se tenuta verticale copre un poco il quadro strumenti, in orizzontale no. Ho anche fatto 2 righettine nel paraprezza

Si può ovviare alla cosa prendendo un cavo angolare. ;)

https://images-eu.ssl-images-amazon.com/images/I/41Qkjop7MEL.jpg

FICHI
22/03/2018, 16:10
Quindi...?!

Sono più funzionali e validi quella della..... nostrana.....GIVI?
(Nei quali, come minimo, non bisogna fare alcuna "modifica artigianale" per l'alimentazione)

Stef1977
23/03/2018, 18:13
244846

attenzione che le misure interne sono proprio al millimetro. Io per mettere i mio Huawei P10 Lite devo togliere la cover di protezione.