Visualizza Versione Completa : Street Twin [COMPRO] Estensione pedana passeggero
Subversive
19/02/2018, 20:42
Ciao a tutti,
da mesi sto cercando un'estensione per la pedana passeggero destra della mia Street Twin, perchè ho montato lo scarico alto Vance and Hines ed è fastidioso per la zavorrina. Ho trovato sul sito freespiritsparts un componente adatto (codice 308303A), ma vende solo ad officine e non ai privati. In più non riesco a trovare un rivenditore nella mia zona che me lo possa procurare.
Qualcuno per caso avrebbe questo pezzo da vendermi? O suggerimenti su come procurarmelo?
In allegato le foto:
243664
243665
243666
tanoshin
19/02/2018, 23:01
Ciao a tutti,
da mesi sto cercando un'estensione per la pedana passeggero destra della mia Street Twin, perchè ho montato lo scarico alto Vance and Hines ed è fastidioso per la zavorrina. Ho trovato sul sito freespiritsparts un componente adatto (codice 308303A), ma vende solo ad officine e non ai privati. In più non riesco a trovare un rivenditore nella mia zona che me lo possa procurare.
Qualcuno per caso avrebbe questo pezzo da vendermi? O suggerimenti su come procurarmelo?
In allegato le foto:
243664
243665
243666Free Spirit ha dei rivenditori sul territorio nazionale [emoji6] devi rivolgerti a quello più vicino a te . Ordinano il pezzo se non presente in magazzino. I prezzi sono quelli che vedi sul sito web.
Inviato da Tanoshin
kitano69
19/02/2018, 23:54
Ciao, basta che conosci un meccanico qualsiasi, anche di auto penso, a lui vendono e i prezzi sono quelli che leggi sul sito, anche meglio, ad esempio senza iva e spedizione.
Ciao a tutti,
In allegato le foto:
243664
243665
243666
Subversive
21/02/2018, 10:19
Ciao a tutti, grazie per il consiglio. Avevo contattato il rivenditore di Valeggio (VR) già diverse settimane fa ma non mi ha ancora saputo dire nulla, nemmeno dopo un secondo sollecito. Proverò a contattarlo di nuovo.
Lone wolf 48
21/02/2018, 14:01
E se ti fai fare da un tornitore un manicotto con perno da un lato e foro filettato dall’altro? Oppure un dado alto e una barretta filettata?
Subversive
21/02/2018, 19:41
E se ti fai fare da un tornitore un manicotto con perno da un lato e foro filettato dall’altro? Oppure un dado alto e una barretta filettata?
Avevo pensato anch'io di farmelo fare, ma data la forma particolare servirebbe una fresa, e tra settaggio della macchina e manodopera rischio di spendere molto di più... Dal disegno non si capisce bene, ma un semplice pezzo forato non va bene purtroppo.
Comunque mi ha risposto proprio oggi il rivenditore... a questo punto penso di acquistarlo da lui.
Grazie a tutti :oook: