PDA

Visualizza Versione Completa : Street Scrambler Portapacchi per Street Scrambler

Clash
21/02/2018, 09:48
Trovandomi nella situazione di dover trasportare spesso piccole cose con la Street Scrambler (kit antipioggia, due corde elastiche, lucchetto, riparagomme, straccio) pensavo di equipaggiarla con un telaietto portaborse sul lato sinistro + borsa in pelle semirigida

243722

Poichè mi tocca ogni tanto di dover trasportare la spesa o altri oggetti e trovo poco pratica la borsa da serbatoio (ad eccezione per i viaggi), pensavo anche di montare un porta pacchi

Vi domando: secondo voi "offende" l'estetica della moto un portapacchi fisso come questo?
243720

Ci sono delle soluzioni che si montano sopra il portapacchino già esistente (quello che si trova rimuovendo la sella)?

243721

messi@
21/02/2018, 11:25
io ho sia il portapacchi sia il telaietto
il primo è molto comodo anche per il passeggero(ma non ci montare un bauletto per favore), il secondo se è a sgancio rapido lo togli in 10 secondi.
l'estetica conta ma la comodità di più

Clash
21/02/2018, 17:34
io ho sia il portapacchi sia il telaietto
il primo è molto comodo anche per il passeggero(ma non ci montare un bauletto per favore), il secondo se è a sgancio rapido lo togli in 10 secondi.
l'estetica conta ma la comodità di più

No, il bauletto mai :)
Ok, cerco un buon portapacchi (mi serve, non è un capriccio) e il telaietto a sgancio rapido.

messi@
22/02/2018, 08:05
No, il bauletto mai :)
Ok, cerco un buon portapacchi (mi serve, non è un capriccio) e il telaietto a sgancio rapido.
il portapacchi considera che, come ho fatto io, è una buona base per una borsa a rullo in caso ti servisse più capacità di carico.

babele
22/02/2018, 23:54
Un portapacchi su una Scrambler in caso di bisogno non è uno scandalo ma necessita , come dice messi@. Un telaietto laterale anche.

bipitiesse
23/02/2018, 05:40
Il portapacchi non è bellissimo a vedersi, ma è indispensabile se si ha l' esigenza di portare spesso qualche borsa o quando si fa qualche giretto di qualche giorno, a maggior ragione se, come nel mio caso, hai una zavorrina che ritiene impensabile non portarsi dietro scarpe con i tacchi, abito da sera, piastra per i capelli, ecc, ecc, anche se è un giro di 5 giorni in montagna e non una sfilata a Montecarlo ("tanto c'è il portapacchi, una borsa in più lì sopra ci sta, vero ???").

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=243787&stc=1