PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Consigli

Virgil
21/02/2018, 22:13
Ciao a tutti,
dopo quasi dieci anni ritorno in questo magnifico forum....meglio tardi che mai....
Forse dopo tanto tempo e tanti sogni finalmente sono vicino all'acquisto della mia prima motocicletta, alla tenera età di 41 anni....
Sabato vado a vedere una street triple del 2008 25000 km circa da un privato, secondo proprietario,tagliandi ufficiali triumph regolari,revisione regolare,bollo pagato....colore roulette green (fantastico)...chiede 3700 euro.
Cosa devo guardare in particolare?
ho letto di corpi farfallati e regolatore di tensione che qualche problemino in quelle annate lo danno...altro?
è una moto affidabile? considerati i 10 anni sul groppone?
grazie mille a chi vorrà aiutarmi in questa "malattia".

ciao.

GIOVANNI71
21/02/2018, 22:44
Benvenuto, tranquillo sei in buona compagnia, io ho deciso per una street R alla tenera età di 47......

Becks
22/02/2018, 06:42
Per i corpi farfallati l'inconveniente è lo sporco, a 20/25000 andrebbero puliti, con un po di manualità lo puoi fare anche tu.
Per il regolatore di tensione è vero, infatti dal 2010 ne hanno adottato uno diverso e richiamato tutte quelle precedenti, se non avesse sostituito il vecchio puoi farlo tu eventualmente facendoti fare un po di sconto (considera che però qualcuno che non ha sostituito il vecchio modello ci gira ancora senza problemi).
E' comunque una moto abbastanza affidabile non molto diversa dalla concorrenza, vai tranquillo se ti piace comprala.
Cerca più che altro di capire se ha avuto sinistri o usura anomala.
In bocca al lupo... :oook:

2877paolo
22/02/2018, 07:39
per il regolatore come già ti hanno detto, il problema era per un lotto di moto immatricolate nel 2010 (di cui io ne feci parte), mentre i corpi farfallati non sono di per se un problema, perché se hai un po' di manualità puoi tranquillamente pulirteli da solo. per cui... buon divertimento e non pensarci più di tanto, se la moto ti piace, comprala. :biggrin3: