PDA

Visualizza Versione Completa : Speed Triple 955 Speed triple Daytona 955 - Adattatori per pinze freno assiali / radiali passo 100mm (SOSPESO)

Cappellaio Matto
22/02/2018, 23:42
Ciao ragazzi,
sono in possesso di una speed 955 e da tempo che ora mai vorrei montare le pinze in oggetto con questi adattatori che una volta grazie anche al Verza si trovavano più facilmente.
Tramite il forum ho conosciuto Adri grazie al quale nell'ultimo mese siamo ... è riuscito a rispolverare un vecchio progetto e a farsi fare un preventivo per questi adattatori.

Gli adattatori che sono fisicamente gli stessi che si potevano vedere nelle immagini del forum di qualche anno fa sono incolore quindi argento, e logicamente più ne facciamo fare e meno costano.

il preventivo che segue logicamente spero non sia il definitivo e di poterlo limare un pochino, ma dubito ci scanseremo molto da questa cifra, che per poche unità è un po altina, ma se riuscissimo ad arrivare almeno a 5 coppie di adattatori quindi ad accontentare 5 motociclisti, forse potremmo raggiungere lo scopo.

Per 1 coppia = 450€ / Cadauna
Per 2 coppie = 330€ / Cadauna
Per 3 coppie = 310€ / Cadauna
Per 4 coppie = 285€ / Cadauna
Per 5 coppie = 275€ / Cadauna

Mi auguro di poter scendere un pochino col prezzo ed allo stesso tempo di poter arrivare intorno ai 7/8 ordini, e forse raggiungeremo un prezzo molto ragionevole magari attorno ai 220€.
Ovviamente questi prezzi sono spese di spedizioni escluse e il denaro va tirato fuori al momento del piazzamento dell'ordine, all'arrivo di tutti i bonifici partirà la produzione e nel giro di un paio di settimane gli adattatori arriveranno via posta.

Fatemi sapere cosa ne pensate e cominciate a prenotarvi se vi interessa.

Contattatemi anche whatsapp : 3922509390 Stefano.

Ciao e Grazie.

Fabrizio
23/02/2018, 03:52
Ciao , da come lo presenti sembra un GDA.
Normalmente non sono autorizzati e comunque andrebbero nella apposita sezione.
Senti Marco Manila, l’amministratore, cosa ti dice.

Adri66
01/03/2018, 18:01
E' un PICCOLO GDA concordato con me per TENTARE DI recuperare il PROGETTO ORIGINARIO del LONTANO 2009, relativo a questi pezzi ormai introvabili (...come le 955 del resto)
Non c'è alcun tentativo di aggirare le regole, ma attendiamo che Marco Manila autorizzi questa piccola ECCEZIONE alla regola (in fondo era un ns vecchio progetto)
:oook:

Marco Manila
02/03/2018, 10:18
Ciao , da come lo presenti sembra un GDA.
Normalmente non sono autorizzati e comunque andrebbero nella apposita sezione.
Senti Marco Manila, l’amministratore, cosa ti dice.

Tutto a posto, a coordinare la cosa c'è Adri66, chiarito questo il GDA può continuare.

Vezza
03/03/2018, 08:15
Ciao ragazzi,
sono in possesso di una speed 955 e da tempo che ora mai vorrei montare le pinze in oggetto con questi adattatori che una volta grazie anche al Verza si trovavano più facilmente.
Tramite il forum ho conosciuto Adri grazie al quale nell'ultimo mese siamo ... è riuscito a rispolverare un vecchio progetto e a farsi fare un preventivo per questi adattatori.

Gli adattatori che sono fisicamente gli stessi che si potevano vedere nelle immagini del forum di qualche anno fa sono incolore quindi argento, e logicamente più ne facciamo fare e meno costano.

il preventivo che segue logicamente spero non sia il definitivo e di poterlo limare un pochino, ma dubito ci scanseremo molto da questa cifra, che per poche unità è un po altina, ma se riuscissimo ad arrivare almeno a 5 coppie di adattatori quindi ad accontentare 5 motociclisti, forse potremmo raggiungere lo scopo.

Per 1 coppia = 450€ / Cadauna
Per 2 coppie = 330€ / Cadauna
Per 3 coppie = 310€ / Cadauna
Per 4 coppie = 285€ / Cadauna
Per 5 coppie = 275€ / Cadauna

Mi auguro di poter scendere un pochino col prezzo ed allo stesso tempo di poter arrivare intorno ai 7/8 ordini, e forse raggiungeremo un prezzo molto ragionevole magari attorno ai 220€.
Ovviamente questi prezzi sono spese di spedizioni escluse e il denaro va tirato fuori al momento del piazzamento dell'ordine, all'arrivo di tutti i bonifici partirà la produzione e nel giro di un paio di settimane gli adattatori arriveranno via posta.

Fatemi sapere cosa ne pensate e cominciate a prenotarvi se vi interessa.

Contattatemi anche whatsapp : 3922509390 Stefano.

Ciao e Grazie.

Vezza, non Verza [emoji51][emoji4]

Adri66
11/03/2018, 20:47
Aggiornamento sul "COSTO ADATTATORI per PINZE RADIALI BREMBO Speed 955":
244381
250 euro + S.S. (almeno 5 KIT)

Cappellaio Matto
12/03/2018, 20:02
Mi sa che sono rimasto da solo ...
li comprerei subito a 250€ ...
Speriamo interessino ad altri

Adri66
25/03/2018, 14:32
Hai ragione Cappellaio Matto, ma occorre trovare almeno 4-5 ragazzi interessati agli adattatori per avere quel prezzo.
Io li ho montati su entrambe le Speed955 con pinze brembo normali (quelle di prima dotazione di tantissime Jap o Ducati, trovate a 100 euro su ebay) e posso garantirti che la frenata migliora di un sacco!

Luke
10/05/2018, 13:04
Ciao, io sono interessato, mi mancano giusto quelle per completare il progetto.
Resto in attesa di aggiornamenti.
Salutihttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20180510/0cb3e1bb0960acfc9aa5640e07ffb070.jpg

Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk

Adri66
11/05/2018, 12:59
In effetti la tua moto manca solo di questo componente.
Così siete 2 (tu e CAPPETTAIO MATTO) ora ne mancano almeno un altro paio per arrivare ad una cifra ragionevole...
Altri ragazzi interessati?

Cappellaio Matto
12/05/2018, 13:46
Ciao luke,
devo fare un attimo il punto della situazione, questo perche sono stato contattato telefonicamente da altri due ragazzi e volevo capire se te sei uno di questi.
Quindi fammi sapere se mi hai contattato.
se cosi non fosse siamo già in quattro altrimenti in tre.

Ciao e Grazie per ora.

Luke
12/05/2018, 13:55
Ciao, io ti ho contattato il 7 via WhatsApp.
Buona giornata

Cappellaio Matto
12/05/2018, 15:40
ok,
ho appena contattato LUKE, ed è il ragazzo che mi ha contattato telefonicamente.
quindi allo stato attuale siamo in tre :

1) cappellaio matto
2) luke
3) ... non conosco il nik sul forum lo accerto quanto prima
4) ...
5) ...

speriamo di chiudere quanto prima.

Grazie a tutti per ora

Adri66
13/05/2018, 16:39
Ragazzi vi ricordo che occorrono almeno 5 PERSONE per mandare in produzione gli

ADATTATORI x FORCELLA SHOWA 43mm e PINZE RADIALI BREMBO da 100mm

alla cifra di 250 euro alla coppia

247342-247343-247344-247345

Vi prego quindi di indicare nel GDA i vs riferimenti (nome e cognome, NICK FORUM, cellulare e mail) e comunicare a CAPPELLAIO MATTO la vs disponibilità all'acquisto

:oook:

Luke
13/05/2018, 17:22
Luke
Luca Matteo Lenti
3355417897
lucamlenti@libero.it

Adri66
27/05/2018, 11:32
Ho inserito il riferimento al presente GDA sugli
.

ADATTATORI RADIALI per SpeedTriple e Daytona 955 ALL YEARS (Forcella SHOWA 43 mm)

anche su una specifica

SCHEDA PRODOTTO di TCPSHOP (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/prodotti/4681/adattatori_pinze_radiali_per_speedtriple_e_daytona_955_all_years_forcella_showa_43_mm.html)

Magari è più semplice da LINKARE ad altre persone interessate, anche non iscritte al FORUM

SpeedDVP
11/06/2018, 11:21
Ciao,
Potrei essere interessato, a che punto è la cosa ?

Adri66
12/06/2018, 11:32
Aggiorno l'ELENCO utenti interessati al KIT da produrre (almeno 5 persone)

1) Cappellaio Matto - confermato con dati
2) Luke - confermato con dati
3) SpeedDVP - (??? mandami i tuoi dati via MP)
4) ...
5) ...

Cappellaio Matto
15/10/2018, 13:14
Ciao a Tutti,

segue aggiornamento :

Ieri ho contattato Adriano che mi fa sapere se l'offerta è sempre valida perche passato un po di tempo
Dovremmo aver raggiunto la quota attendo vostre conferme :

1) Stefano Gabelloni - Nik Cappellaio matto
2) Luca Matteo Lenti - Nik Luke
3) Non so Nome - Nik Speed DVP (va contattato in privato aveva preso contatti con Adriano, spero sia sempre interessato)
4) Non so Nome - Nik Bixio mi ha (contattato ieri a lui servirebbero con interasse 108mm per le nissin, mi sembra che neanche all'epoca fossero mai stati progettati, perche tutti si buttavano sulle brembo, e non è semplice cambiare il disegno, ci puoi faer sapere se sei interessato a questi adattatori cambiando le pinze che hai???)
5) mi ha contattato in privato un ragazzo di napoli, ho il suo numero del lavoro uno studio dentistico, se legge qua spero risponda con nik e nome altrimenti a breve lo ricontatto sul lavoro.

Ragazzi se confermiamo tutti siamo in 5 per 250 €

cosa dite le facciamo frenare un po meglio???

Ciao e Grazie.

Adri66
27/03/2019, 20:02
Purtroppo il GDA é sospeso per questioni tecniche.
Non appena sarà possibile produrre gli Adattatori scriverò un nuovo post