Visualizza Versione Completa : Sprint Nuovo Scarico per la mia Sprintona
Dopo diverse notti insonni ho deciso di cambiare il terminale di scarico della mia Sprintona tutto questo dopo aver installato un anno fa il Trident, ma il pensiero che dei 3 terminali ne funzionava uno non mi è andato mai giù, quindi ho deciso di cambiare con un nuovo scarico ed esattamente il Dominator HP3
cosa ne pensate ??
Complimenti! Impressionante e bellissimo doppio scarico![emoji6]
Fermate il mondo, voglio scendere!
Spennacchiotto
26/02/2018, 08:57
ora sembra una dorsoduro :cry:
sergio75
05/03/2018, 03:27
Bel lavoro ma...tre cilindri,tre scarichi:oook:
Al limite uno,ma due direi di no:biggrin3:
io personalmente preferisco il 3 anche se a scarichi originali....
Dopo diverse notti insonni ho deciso di cambiare il terminale di scarico della mia Sprintona tutto questo dopo aver installato un anno fa il Trident, ma il pensiero che dei 3 terminali ne funzionava uno non mi è andato mai giù, quindi ho deciso di cambiare con un nuovo scarico ed esattamente il Dominator HP3
cosa ne pensate ??
Foto della moto presa da un pò più lontano? Per vedere come sta nell' insieme e non solo in dettaglio
Comunque al momento mi piace
cicorunner
15/03/2018, 16:17
che cannoni ! come cantano ?
Non riesco a caricare il video per farvi sentire il sound del nuovo scarico,ma vi posso garantire che suona mooooolto bene
Bel lavoro ma...tre cilindri,tre scarichi:oook:
Al limite uno,ma due direi di no:biggrin3:
il Trident esteticamente era più bello ma sinceramente mi piace anche questo nuovo sono una persona che guarda prima la sostanza e dopo la bellezza con questo nuovo terminale la moto ha perso altri 1,5 kg e funzionano tutte e due e mi sembra che vada un po meglio di prima
https://youtu.be/67V39F7NxEI
sergio75
20/03/2018, 02:15
Capito:oook:
Allora se vuoi davvero risparmiare peso devi mettere un singolo silenziatore basso con mappatura dedicata,più sostanza e più leggerezza nonchè leggero aumento della maneggevolezza in quanto si ha un abbassamento del baricentro e un accentramento delle masse,non dimentichiamo che i terminali finiscono dietro l'asse della ruota posteriore
Capito:oook:
Allora se vuoi davvero risparmiare peso devi mettere un singolo silenziatore basso con mappatura dedicata,più sostanza e più leggerezza nonchè leggero aumento della maneggevolezza in quanto si ha un abbassamento del baricentro e un accentramento delle masse,non dimentichiamo che i terminali finiscono dietro l'asse della ruota posteriore
Ne ho vista una di Sprint con lo scarico basso e sinceramente era inguardabile non mi piaceva assolutamente