PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville 1200 Vendo ammortizzatori Bonneville T120 2017

bixio60
25/02/2018, 10:27
Ciao a tutti,
nel Giugno 2017 ho comprato una fantastica Bonneville T120, al primo tagliando dei 1000 km ho cambiato gli ammortizzatori posteriori con degli Ohlins.
Vendo gli originali, come da foto, che sono praticamente nuovi (1000km) a 200 Euro, non sono assolutamente un esperto ma il prezzo mi sembra equo. Non ci sono viti o istruzioni. 243868
Vivo in provincia di Milano e visto il peso degli ammortizzatori, se riuscite a venirveli a prendere a casa mia mi sembra una ottima cosa, li spedisco ma non so quanto costa spedirli a causa del peso.
Contattatemi al telefono e troviamo una soluzione.

Ciao

Fabrizio

messi@
26/02/2018, 09:56
Ciao a tutti,
nel Giugno 2017 ho comprato una fantastica Bonneville T120, al primo tagliando dei 1000 km ho cambiato gli ammortizzatori posteriori con degli Ohlins.
Vendo gli originali, come da foto, che sono praticamente nuovi (1000km) a 200 Euro, non sono assolutamente un esperto ma il prezzo mi sembra equo. Non ci sono viti o istruzioni. 243868
Vivo in provincia di Milano e visto il peso degli ammortizzatori, se riuscite a venirveli a prendere a casa mia mi sembra una ottima cosa, li spedisco ma non so quanto costa spedirli a causa del peso.
Contattatemi al telefono e troviamo una soluzione.

Ciao

Fabrizio

a-presentati, sarebbe cosa buona e giusta non essendo subito.it
b-metti le foto che sono obbligatorie e se avessi letto le regole di questo forum lo sapresti.

Beano
26/02/2018, 10:18
a-presentati, sarebbe cosa buona e giusta non essendo subito.it
b-metti le foto che sono obbligatorie e se avessi letto le regole di questo forum lo sapresti.

c-il prezzo è un tantino fuori dal mondo, essendo ammortizzatori che tutti cambiano perché appunto fanno schifo.

Ergo, o provi a venderli a questo prezzo a gente che non li conosce....oppure se vuoi tentare qui ti conviene calare drasticamente

messi@
26/02/2018, 10:20