PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger Sport Kit frizione idraulica su Tiger Sport

marmass
26/02/2018, 10:30
PBR propone un kit trasformazione frizione in idraulica. Se ben capisco è una soluzione mista: via il cavo, idraulica fino ad un attuatore subito a monte del braccio azionamento, collegamento finale sempre a cavo.
https://www.wdracing.eu/it/frizione/2997-kit-frizione-idraulica-pbr.html

Dovrebbe ridurre lo sforzo di azionamento, oltre al per me secondario vantaggio di ridurre la manutenzione. Un minor sforzo di azionamento invece è nel mio caso importante, già provato ad allungare ed avvicinare la leva senza risolvere.
Prima di acquistare altra roba da lasciare poi su uno scaffale inutilizzata, qualcuno che ha già provato?

Grazie:oook:

mumbletwo
26/02/2018, 12:16
Sei sicuro vada bene per la Sport, non la vedo nell'application list, vedo la Triple dal 2006, va bene che il motore è simile ma forse cambia la lunghezza dei tubi?!

marmass
26/02/2018, 12:30
Sembra, salvo verifica, che sviluppino l'applicazione anche su richiesta. Prima di interpellarli cercavo qualche riscontro sulla funzionalità

mumbletwo
26/02/2018, 14:43
Sembra, salvo verifica, che sviluppino l'applicazione anche su richiesta. Prima di interpellarli cercavo qualche riscontro sulla funzionalitàUna delle cose che mi è mancata era la frizione idraulica. Se la fanno ad hoc forse è meglio, ma a mio avviso se pensi di tenere la moto qualche anno

Inviato dal mio Moto E (4) Plus utilizzando Tapatalk

GianlucaFlorence
26/02/2018, 14:50
Massi toglimi una curiosità....ma te la coltivi da solo o lassù sui monti gira roba bona??? :w00t:

marmass
26/02/2018, 15:08
Usiamo l'erba del prato con i feromoni che lasciano le cerve in calore quando mi passano davanti casa....:w00t: meglio della ganja
Ca@@o, anche sabato sceso a Padova per spritz, tramezzino in piazza e prova della Explorer 1200, tornato su e con la sinistra ci potevo giusto fare la mano morta!:wacko:
Ciao