PDA

Visualizza Versione Completa : non vi piacciono il TFT e il Keyless della nuova Tiger 1200?

Blacktwin
26/02/2018, 18:59
... ma vi sono piaciuti gli adesivi " Tiger 1200" applicati sui fianchi del serbatoio della nuova Tigrona??

beh, qualcuno ha pensato di preparare il Kit "Tiger 1200" style!! :laugh2:

http://dealer.moto.it/triumphpadova/Accessori?searchText=

Dennis
26/02/2018, 19:42
ci vuole il 1400 per trollare i gssisti

mototopo67
26/02/2018, 19:56
Secondo me avrà più successo un kit per coprire quelli della 2018 :biggrin3:

Blacktwin
26/02/2018, 20:23
Secondo me avrà più successo un kit per coprire quelli della 2018 :biggrin3:

Ho suggerito di preparare anche quelli... :laugh2:

amwela
26/02/2018, 23:26
ma 35 euro non è un po eccessivo?

baltoheidi
27/02/2018, 08:00
Un po' più di fantasia no???????costo come gli originali... dunque???

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk

Blacktwin
27/02/2018, 10:30
Fantasia... gli è stato richiesto da più di un possessore di 2016/2017 di farli come quelli della 2018...
non ho idea di quanto vengano gli originali, ma se ha fatto quel prezzo (e se è simile a quello degli adesivi originali Triumph, alla coppia), significa che a tanto meno non possono venire, a farli di qualità...

Il prezzo dipende anche dal materiale utilizzato... certo, uno puo' sempre farseli fare a 5 euro, ma se poi durano un mese...

Comunque, per chi potesse essere interessato, questo è il Kit per la versione Kaki Green o blu (prespaziato)

http://www.mototecnicashop.it/shop/accessori/adesivi-serbatoio-tiger-1200-806-detail.html

baltoheidi
27/02/2018, 10:58
Fantasia... gli è stato richiesto da più di un possessore di 2016/2017 di farli come quelli della 2018...
non ho idea di quanto vengano gli originali, ma se ha fatto quel prezzo (e se è simile a quello degli adesivi originali Triumph, alla coppia), significa che a tanto meno non possono venire, a farli di qualità...

Il prezzo dipende anche dal materiale utilizzato... certo, uno puo' sempre farseli fare a 5 euro, ma se poi durano un mese...Sulla qualità pienamente ragione,ma visto che sono la copia (anche nel prezzo)degli originali, avrebbe avuto più senso diversificare le scritte, tipo inserire EXPLORER 1200. mia opinione personale e senza alcuna critica.

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk

Blacktwin
27/02/2018, 11:06
mah, sai...

altre scritte/loghi/disegni già si trovano sul mercato... ma non se ne trovano come quelli della 2018, per le versioni precedenti...
forse le richieste che gli sono state fatte è proprio per questo motivo... look 2018...

emerson747
27/02/2018, 11:51
ma 35 euro non è un po eccessivo?

Per la cronaca...la sola scritta 1200 del GS Adventure (precedente) viene la “Modica cifra” di € 80.....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

amwela
27/02/2018, 12:42
Per la cronaca...la sola scritta 1200 del GS Adventure (precedente) viene la “Modica cifra” di € 80.....

perciò non ho il gs aahahahahah

Apox
27/02/2018, 13:12

Ma quando ti dicono il prezzo lo fanno col passamontagna in testa e una pistola in mano???

emerson747
27/02/2018, 13:26
Ma quando ti dicono il prezzo lo fanno col passamontagna in testa e una pistola in mano???

....te lo dicono con ..naturalezza...[emoji15]

Clark
27/02/2018, 14:15
e ma siete proprio anti GS!!! la migliorissima motissima di sempre 🤣🤣🤣

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

roby6001
27/02/2018, 14:31
Belli.. [emoji106][emoji106]

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Lilliput
27/02/2018, 15:39
Belli Dario... ci faccio un pensiero laterale (avrei in mente qualche modifica estetica sulla verniciatura della mia bianca 2016) ... ma mi avete abbandonato il tentativo di trapianto dei fari a led sulla 2016:bawling::bawling::bawling: ... quello è un aggiornamento che farei subito:ph34r: ... mi piace troppo lo sguardo felino della 2018:sbornia3:

Blacktwin
27/02/2018, 17:27
Eh, capisco, caro Lilliput, ma...

a parte che un ipotetico kit di trasformazione faro led per 2016/2017 (posto di riuscire a risolvere tutti i problemi di elettronica connessi...) non verrebbe meno di 400/450 euro a stare stretti (e qui si lamentano per 35 euro di un Kit di adesivi che secondo alcuni sarebbe troppo), c'è da dire che applicare un paio di adesivi o montare una staffa navigatore sulla moto non vai contro nessuna norma del C.D.S...
al contrario invece montare un faro LED su una moto che non è omologata con questo tipo di faro si va incontro a rogne mica da ridere... vi ricordo che modificare l'impianto di illuminazione originale della moto comporta sanzioni serie... e se siete così fortunati da passarla sempre "liscia" sulla strada, di sicuro alla Revisione vi mandano indietro...

quindi figurati se un concessionario ufficiale Triumph "studia" e mette in commercio un kit di trasformazione fuori omologazione... :blink:

Nessuno impedisce di farsi la cosa "in casa", arrangiandosi, comprando a ricambio un faro led (350 euro) e poi provare a montarlo, adattando spinotti, ed elettronica annessa (il can-bus della Explorer 2016/17 non è che accetta supinamente un cambio di faro da alogeno a led...), ma il privato può fare quello che vuole, rischiando poi le sanzioni e le noie accessorie, è una sua libera scelta... :ph34r:

Lilliput
27/02/2018, 19:34
Capito ... pensavo che l'up grade potesse costarmi meno ... un 10-15% di sconto su accessori e ricambi di solito riesco a tirarlo e quindi dai 350 arrivavo sui 300 ... poi avrei messo in vendita il mio faro attuale come ricambio per qualche sfortunato che lo cercasse per magari rifarci 100-150 euro ... anche considerando una 50ina di euro per il montaggio la spesa non era una follia ... ammesso che si potesse fare ... alla omologazione effettivamente non avevo pensato per un faro prodotto ed omologato da Triumph pur se su una versione aggiornata del mio stesso modello...mi metto l'animo in pace e aspetterò per i led il prossimo cambio moto tra 2-3 anni ... se potrò .. nel frattempo mi godo la 2016 con il suo sguardo meno felino:wink_:

Blacktwin
27/02/2018, 20:47
Il faro e' omologato ovviamente (in osservanza alle normative presenti nei vari stati/mercati), ma il veicolo omologato con faro principale Led e' la Tiger 1200, non la Explorer... e nel certificato di omologazione depositato alla MTC, allegato ad ogni veicolo circolante, la Explorer ha faro principale alogeno.
Ed e' a questo documento che si rifanno in sede di revisione i tecnici delegati alla verifica del veicolo, ed del suo essere a norma (secondo quanto riportato nel certificato di Omologazione), o gli Agenti in uniforme preposti alle verifiche sui veicoli circolanti (che nel database a bordo hanno la documentazione completa per ogni modello, e non e' la "scheda tecnica" di Moto.it o di Motociclismo..), e last but not least, pure le Assicurazioni... e anche solo per questo e' meglio lasciar perdere, se non ci si vuole trovare nei casini, anche in caso di sinistro "senza colpa" ... (in caso di colpa, sono augelli per diabetici...)

E se proprio lo vuoi fare, meglio che tu ti tenga il faro originale da parte, e sempre pronto alla sostituzione, fidati del consiglio...

Alfonsomoto
28/02/2018, 07:52

Il prezzo dipende anche dal materiale utilizzato... certo, uno puo' sempre farseli fare a 5 euro, ma se poi durano un mese...

Comunque, per chi potesse essere interessato, questo è il Kit per la versione Kaki Green o blu (prespaziato)

http://www.mototecnicashop.it/shop/accessori/adesivi-serbatoio-tiger-1200-806-detail.html

Non funziona il link : NOT FOUND

Apox
28/02/2018, 08:25
Capito ... pensavo che l'up grade potesse costarmi meno ... un 10-15% di sconto su accessori e ricambi di solito riesco a tirarlo e quindi dai 350 arrivavo sui 300 ... poi avrei messo in vendita il mio faro attuale come ricambio per qualche sfortunato che lo cercasse per magari rifarci 100-150 euro ... anche considerando una 50ina di euro per il montaggio la spesa non era una follia ... ammesso che si potesse fare ... alla omologazione effettivamente non avevo pensato per un faro prodotto ed omologato da Triumph pur se su una versione aggiornata del mio stesso modello...mi metto l'animo in pace e aspetterò per i led il prossimo cambio moto tra 2-3 anni ... se potrò .. nel frattempo mi godo la 2016 con il suo sguardo meno felino:wink_:

Ma fai girare l' economia!!!!

Blacktwin
28/02/2018, 11:19
Non funziona il link : NOT FOUND

Davvero?

a me funzionano tutti e due... :cipenso:

Apox
28/02/2018, 11:20
Davvero?

a me funzionano tutti e due... :cipenso:

Confermo

Boxer
28/02/2018, 12:26
È stato aggiornato il prezzo..

Inviato dal mio SM-J500F utilizzando Tapatalk

Blacktwin
28/02/2018, 16:08
No, solo i prespaziati (per serbatoio verde o blu) hanno prezzo 40 euro... (più complessa la realizzazione, e il lavoro del plotter)

quelli bianchi (su supporto trasparente, quindi anche protettivi) vengono 35 euro

Alfonsomoto
06/03/2018, 08:06
Confermo

Non si aprivano da Tapatalk

Blacktwin
10/03/2018, 08:43
... e ora disponibili anche per serbatoio nero, così Apox è contento! :laugh2:

http://dealer.moto.it/triumphpadova/Accessori?searchText=