Visualizza Versione Completa : La mia Tiger ha il FAX
Ebbene si :laugh2:
Dopo qualche secondo che l'ho parcheggiata la centralina (almeno credo) comincia a faxare :blink:
E' normale o devo preoccuparmi ??? :cry:
Anche la mia lo fa.
Credo che la centralina faccia tutti i suoi ragionamenti in maniera RUMOROSA.
QUOTE=seawolf;596871] in maniera RUMOROSA.[/QUOTE]
si.... è un pò scostumata :dry:
cicorunner
02/07/2007, 08:18
tutto normale! Sono i reset della centralina per il nuovo avviamento.
PS: installa un buon antivirus, perchè a volte potrebbe connettersi a qualche sito per adulti quando tu non ci sei!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e' tutto normale, anche io le prime volte mi spaventavo, mi sembrava il robot piccolo con le ruote di guerre stellari!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
marcopisellonio
02/07/2007, 14:36
Ebbene si :laugh2:
Dopo qualche secondo che l'ho parcheggiata la centralina (almeno credo) comincia a faxare :blink:
E' normale o devo preoccuparmi ??? :cry:
tutto normale, resetta dopo circa 20 secondi in manierA RUMOROSA, poi dopo un minuto esatto toglie ogni informazione e correnta ai dispositivi ma in maniera silenziosa
p.s. vedo con piacere che stai scoprendo le gioie e i dolori della tua nuova motoretta
ciao
calimero
02/07/2007, 17:01
Macchè reset e reset!
Si connette al web, triangola la posizione col GPS, individua la più vicina stazione dei Carabinieri e spedisce il fax con le tue infrazioni preferite...
L'abbonamento decennale a questo servizio è compreso con l'iscrizione al RAT. :senzaundente:
Macchè reset e reset!
Si connette al web, triangola la posizione col GPS, individua la più vicina stazione dei Carabinieri e spedisce il fax con le tue infrazioni preferite...
L'abbonamento decennale a questo servizio è compreso con l'iscrizione al RAT. :senzaundente:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
è normale.
ho letto che se si dovesse scollegare la batteria prima di questo scarico dati la centralina rimarrebbe bloccata. quindi occhio quando si fa manutenzione
è normale.
ho letto che se si dovesse scollegare la batteria prima di questo scarico dati la centralina rimarrebbe bloccata. quindi occhio quando si fa manutenzioneNeanche un meccanico di formula 1 ce la farebbe così velocemente!
Neanche un meccanico di formula 1 ce la farebbe così velocemente!
tu dici? non parlavo di farlo dopo un giro.
lo scarico dati avviene anche solo dopo aver girato la chiave ed immagina di aver già tolto la sella ed accendere per testare che sia tutto ok dopo uno smanettamento per poi scollegare la batteria per riprendere subito a smanettare.....
moto bloccata e puoi solo chiamare il carroattrezzi per far portare la piccolina dal concessionario :cry:
calimero
02/07/2007, 22:11
tu dici? non parlavo di farlo dopo un giro.
lo scarico dati avviene anche solo dopo aver girato la chiave ed immagina di aver già tolto la sella ed accendere per testare che sia tutto ok dopo uno smanettamento per poi scollegare la batteria per riprendere subito a smanettare.....
moto bloccata e puoi solo chiamare il carroattrezzi per far portare la piccolina dal concessionario :cry:
magari la sera prima della partenza per il T-Day... :piango_a_dirotto:
Grazie dell'info, molto utile!
cimbro64
06/07/2007, 21:12
...... è la centralina che memorizza i parametri dell'ultima accensione ...
almeno così mi ha detto il conce.....