Visualizza Versione Completa : Bonneville Consiglio "comodità" manubrio
Valeriano 83
27/02/2018, 12:00
Ciao ragazzi, volevo un consiglio in base alla vostra esperienza. La mia Bonnie (presa l'altra estate) monta al momento il manubrio lsl sportbar. Ho notato che dopo un centinaio di chilometri, tendo ad avere dolorini e indolenzimento nella zona dei trapezi;volevo sapere se questo possa dipendere dall'inclinazione del suddetto manubrio(a me non sembra eccessiva), o se devo passare al manubrio originale(che possiedo) , anche se molti dicono che la guida risulti meno intuitiva con sensazione di avantreno leggero (per ora ho provato la moto solo con lo sportbar). Voi cosa consigliate in base alla vostra esperienza? Allego qualche foto per farvi capire se secondo voi è troppo inclinato.. Spero mi aiutiate a farmi chiarezza ☺https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180227/c74a7dafaad262dceb2765452fd84e20.jpg
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Sergio72
27/02/2018, 13:04
tra i manubri sportiveggianti , è uno dei più comodi .
Mi sebra pure che lo hai montato dritto ( fosse rovesciato avresti ancora una posizione più carica sui polsi )
Con quello originale io proprio non mi ci sono per nulla trovato bene . Un pessimo feeling .
Ma provare è gratis , visto che ce l' hai in casa .
Tra lo sport bar e l' originale ci sono altri manubri che si collocano in una fascia intermedia
Buffy-Porson
27/02/2018, 13:21
Anche io avevo montato lo sport bar sulla mia T100, con ammo posteriori Bitubo da 36: il risultato era ottimo, anche sui lunghi viaggi, meglio che con il manubrio originale. Dalla foto non riesco a dare un giudizio sulla inclinazione del tuo, mi permetto di consigliarti di provare empiricamente con varie inclinazioni prima di cambiare manubrio. PS io sono alto circa 1,80.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk