Visualizza Versione Completa : Opinioni/offerte dal forum
Luca_FVG
27/02/2018, 18:52
Ciao a tutti! Sono rientrato in Italia e sto finalmente cercando una Tiger 800 dal 2014 in poi.
Avrei trovato questa: https://m.subito.it/vim/240229263.htm
Alla domanda se il prezzo era trattabile la risposta è stata no, scenderebbe poco e divideremmo passaggio proprietà.
Che dite? La ho vista ed è perfetta, la vende per arrivo figlio...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti! Sono rientrato in Italia e sto finalmente cercando una Tiger 800 dal 2014 in poi.
Avrei trovato questa: https://m.subito.it/vim/240229263.htm
Alla domanda se il prezzo era trattabile la risposta è stata no, scenderebbe poco e divideremmo passaggio proprietà.
Che dite? La ho vista ed è perfetta, la vende per arrivo figlio...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando TapatalkIn realtà sono indeciso con modello 2015
Io andrei di modello post 2015.. miglioramenti validi... valuta tu col tuo budget
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=243994&stc=1
Come vedi da quotazione l prezzo è un po' tirato.
Sicuramente kilometraggio basso per l'annata e condizioni ottime hanno un valore ma non così tanto a mio parere.
Praticamente ha aggiunto il valore di piastra bauletto e selle (sono rifatte le originali o ha acquistato una coppia in più) come accessorio usato.
Personalmente non investirei quella cifra per un 2014 che è l'ultima annata di quella serie.
Piuttosto cerca un 2012/2013 con kilometraggio onesto e risparmi.
Vedo che è un compaesano ma non lo conosco e non ricordo di aver mai visto la moto in questione.
Buona scelta :oook:
Luca_FVG
01/03/2018, 23:01
Dite che un 2013 con 40k km in garanzia di 1 anno da conce non Triumph a 6.9 può essere meglio?
Tagliandata e con trasmissione nuova, revisionata e con garanzia.
Fornita di borse lateriali rigide originali, cupolino maggiorato, manopole riscaldate, piastra per bauletto posteriore.
Serpico89
02/03/2018, 06:41
Guarda non so aiutarti molto con prezzi e valutazioni, però voglio darti un consiglio sulle garanzie dell'usato (cose che magari già sai eh...).
Leggi mooolto bene cosa copre copre la garanzia sul contratto, perché conosco varia gente, e ho letto anche qui sul forum, che ha avuto problemi che non sono stati passati in garanzia perché dovuti all'usura o cose di questo tipo....
quindi, qualsiasi sarà la tua scelta, se prendi un usato con garanzia del concessionario definisci bene cosa include e cosa no :oook:
Luca_FVG
02/03/2018, 07:29
Guarda non so aiutarti molto con prezzi e valutazioni, però voglio darti un consiglio sulle garanzie dell'usato (cose che magari già sai eh...).
Leggi mooolto bene cosa copre copre la garanzia sul contratto, perché conosco varia gente, e ho letto anche qui sul forum, che ha avuto problemi che non sono stati passati in garanzia perché dovuti all'usura o cose di questo tipo....
quindi, qualsiasi sarà la tua scelta, se prendi un usato con garanzia del concessionario definisci bene cosa include e cosa no :oook:Chiaro, dopo gli scrivo
Dite che un 2013 con 40k km in garanzia di 1 anno da conce non Triumph a 6.9 può essere meglio?
Tagliandata e con trasmissione nuova, revisionata e con garanzia.
Fornita di borse lateriali rigide originali, cupolino maggiorato, manopole riscaldate, piastra per bauletto posteriore.
40k kilometri non sono tanti e comunque pochi relazionati all'anno della moto.
A meno prezzo ( e secondo me si può spuntare qualcosa) porti a casa molti accessori utili, e comunque ribadisco che la moto è la stessa.
Poi comunque va vista e valutato anche lo stato di usura di gomme e pastiglie e stato di conservazione del mezzo:oook:
La prima cosa che farei è stabilire il mio budget massimo.
La seconda, prendere il Tiger800 più recente possibile con meno km possibili.
E morta lì! Te lo accatti, te lo godi e ti diverti.