Visualizza Versione Completa : Street Scrambler Compro sella singola-monoposto con portapacchi per Street Scrambler
Come da titolo, cerco una sella singola/monoposto con portapacchi
Tipo questa, purchè compatibile (senza modifiche) con Street Scrambler 2018
243958
(foto presa da vecchio annuncio)
Devo montarla su questa
243959
vecchialenza
28/02/2018, 08:58
io ne ho una come quella in foto ma il portapacchi è cromato , è della mia scrambler carburatori che ho messa in vendita ma non so se sia compatibile con i modelli nuovi
Come da titolo, cerco una sella singola/monoposto con portapacchi
Tipo questa, purchè compatibile (senza modifiche) con Street Scrambler 2018
243958
(foto presa da vecchio annuncio)
Devo montarla su questa
243959
La sella della street scrambler è più comoda di quella del vecchio modello che stai cercando, e in ogni caso non sono assolutamente compatibili. Diversa la base e diversi gli attacchi
La sella della street scrambler è più comoda di quella del vecchio modello che stai cercando, e in ogni caso non sono assolutamente compatibili. Diversa la base e diversi gli attacchi
Grazie Avvocato :)
La risposta che stavo aspettando
speedpent
01/03/2018, 07:30
penso questa faccia ala caso tuo ;)
l ho trovata su subito.it ....non e' mia
https://www.subito.it/accessori-moto/sella-triumph-street-scrambler-twin-2017-grosseto-234591296.htm?last=1
penso questa faccia ala caso tuo ;)
l ho trovata su subito.it ....non e' mia
https://www.subito.it/accessori-moto/sella-triumph-street-scrambler-twin-2017-grosseto-234591296.htm?last=1
Grazie per l'attenzione ma è quella originale che attualmente monto (on la possibilità di scelta tra sellino passeggero o portapacchino)
Io cercavo l'equivalente per street scrambler della sella mono con portapacchi tradizionale (a tubi) che monta sulla scrambler pre-2017
Come mi hanno scritto sopra, ancora non c'è su mercato per la street scrambler
Allora direi che chiudiamo il post appurato che la sella monoposto scrambler non va bene su street scrambler a meno di non stravolgere gli attacchi
Se invece la cerchi in ogni caso mandami mp e riapriamo
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem