PDA

Visualizza Versione Completa : PROBLEMI E INFO TIGER !!!

cicorunner
02/07/2007, 08:33
Un sabato diciamo da incubo:
1) smonto le guide delle valigie e il codino posteriore per farmi lo stampo per il nuovo supporto targa in vetroresina.
Fatto lo stampo rimonto il tutto e quando stringo le viti con la dinamometrica che sostengono le guide valigie al telaio una mi si spacca dentro, AZZO!!!
2) rimetto tutto a posto e quando faccio per chiudere la serranda del garage mi accordo che in prossimità della forcella sx c'è una pozza d'olio, verifico e per magia scopro che perde presumo da un paraolio inferiore (trabocca dal supporto nero basso dove entra lo stelo), MITICO!!!
3) l'unica nota positiva del weekend è che ho trovato un rivenditore di scarichi remus vicino a casa con dei buoni sconti da listino, appena mi da codici e prezzi mezzo fax ve li posto, mi ha detto che spedisce anche in contrassegno.
PS: per il modello tiger 1050 non occorre rimappare la centralina, è consigliato invece cambiare il filtro di aspirazione.
http://img78.imageshack.us/img78/4852/remusblackic0pb8.th.jpg (http://img78.imageshack.us/my.php?image=remusblackic0pb8.jpg)

Luchino
02/07/2007, 22:09
Quella del paraolio non è una cosa normale...hai stressato le forcelle magari facendo del fuoristrada?Sono molto interessato alla modifica che stai progettando per il portatarga e anche alle notizie su remus!!!!Mi raccomando tienici informati!

Marco Manila
03/07/2007, 01:00
3) l'unica nota positiva del weekend è che ho trovato un rivenditore di scarichi remus vicino a casa con dei buoni sconti da listino, appena mi da codici e prezzi mezzo fax ve li posto, mi ha detto che spedisce anche in contrassegno.
PS: per il modello tiger 1050 non occorre rimappare la centralina, è consigliato invece cambiare il filtro di aspirazione.

Chiedigli se gli interessa fare una convenzione con il Forum: la Remus mi ha offerto un misero 5% di sconto, mi sembrava una presa in giro e ho rifiutato...

cicorunner
03/07/2007, 12:50
ciao Boss, ti do i dati così magari tu conosci l'iter per procedere alla richiesta per la convenzione dei remus, mi sembrava molto interessato a vendere i remus per le motociclette perchè lui ne acquista molti perchè prepara macchine da corsa di conseguenza mi ha detto che riesce a spuntare dei buoni prezzi dall'importatore.
Ecco i dati:
Perrotta Auto e Servizi
(Vendita Auto e accessori, Riparazioni e preparazioni sportive)
Via Milano 114, Vigliano Biellese, Biella (BI)
Tel. 015 811146

Per Luchino : Purtroppo è il paraolio, il meccanico mi ha detto che verranno sostituiti entrambi in garanzia ma fine a metà/fine della prossima niente bimba, così salta anche il weekend al mare. Mi ha detto che può succedere, magari paraolio difettoso, in ogni caso mai fatto fuoristrada, nemmeno buche devastanti o penne finite male...improvvisamente ha deciso di perdere olio!
Per quanto riguarda il sottocoda portatarga in vetroresina, appena ultimato lo stampo e la realizzazione posto delle foto così se vi interessa vi posso dare maggiori delucidazioni! A presto.

Ciaoooooooooooooo :tongue: