PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville 1200 sella confort T120

giupeppe
01/03/2018, 19:00
Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno ha sostituito la sella di serie della Bonnie 1200 con il modello confort...
A me non sembrava particolarmente efficace ma non la ho provata..e, visto che costicchia, prima di prenderla volevo sentire qualche parere..
C'è in alternativa la possibilità di farsi modificare la sella originale anche se non si risparmia..

Dedox
01/03/2018, 19:33
Io l'ho montata sulla street twin e mi trovo molto bene

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

maumau65
01/03/2018, 19:49
Ci ho fatto 350 km in un pomeriggio prima di passare ad altro per motivi estetici e ne posso solo parlare bene.

Biso
01/03/2018, 21:33
Ricordo male o a uno del gruppo la comfort si era inzuppata con la pioggia ?

maumau65
01/03/2018, 22:44
Come tutte le selle trapiantate.
Rassegnatevi ragazzi non ce storia..

tony le magnific
02/03/2018, 01:44
Come tutte le selle trapiantate.
Rassegnatevi ragazzi non ce storia..

e no e no io o fatto la mia sella con imbottitura MEMORY Il Memory è una schiuma viscoelastica, detta anche “a lento ritorno”, creata originariamente dalla NASA per equipaggiare i sedili dei vettori spaziali e le imbottiture delle tute degli astronauti; grazie alle sue particolari caratteristiche di adattamento alle forme del corpo,
La proprietà principale del viscoelastico è quella di adattarsi perfettamente alla forma del corpo, per poi ritornare gradualmente alla propria forma originale una volta che il corpo viene tolto.

http://www.mik-r-tappezzeria.com/ IO LA HO FATTO QUA,, prezzo € 150

244045244046

poi il modello va a gusto, spero essere di aiuto,,,,,,, pensaci maumau,,, ha niente GEL il GEL e una merd@ se vuoi te poso fare vedere dei video dove ci sono delle selle con il gel tutto rotto, piccoso e da togliere e da rimpiazzare per memory u altro,,

​TONY le magnific

maumau65
02/03/2018, 07:03
Tony volevo scrivere TRAPUNTATO e mi è uscito trapiantato.. le selle trapuntate bevono acqua dalle cuciture. Quel che ce sotto puo far poco. Nemmeno il gel beve acqua di base, ma l acqua penetra dai buchi delle cuciture e staziona sotto la copertura (che sia pelle o materiale per barche poco cambia, l'impermeabilita viene meno al momento che si crea una falla. Nel caso delle nostre amate selle, la falla é appunto la cucitura.
Le selle fatte bene hanno sotto lo strato di copertura uno strato di materiale plastico nylon o altro, a fare da contenimento della penetrazione dell acqua, ma per mia esperienza vuol comunque dire culo bagnato.

mauro63
02/03/2018, 08:13
t100 2017, quindi parlando di selle, uguale alla t120, sono passato dalla originale alla slim a rombi sempre Triumph, mi piaceva ma ero abbastanza certo che sarebbe stata piu scomoda, con sorpresa devo dire che è decisamente superiore, piu comoda , niente indolenzimenti, decisamente migliore.

tony le magnific
02/03/2018, 13:00
Tony volevo scrivere TRAPUNTATO e mi è uscito trapiantato.. le selle trapuntate bevono acqua dalle cuciture. Quel che ce sotto puo far poco. Nemmeno il gel beve acqua di base, ma l acqua penetra dai buchi delle cuciture e staziona sotto la copertura (che sia pelle o materiale per barche poco cambia, l'impermeabilita viene meno al momento che si crea una falla. Nel caso delle nostre amate selle, la falla é appunto la cucitura.
Le selle fatte bene hanno sotto lo strato di copertura uno strato di materiale plastico nylon o altro, a fare da contenimento della penetrazione dell acqua, ma per mia esperienza vuol comunque dire culo bagnato.

la mia sella e impermeabili al 100 % quando la lavo butto acqua con la gomma e niente, sotto pioggia se bagna fuori e logico pero no passa dentro,, tutto dipende come e fatta il TRAPUNTATO,,, il mio e cucitura singola,,,,,,

IL DOPPIO TRAPUNTO o cucitura doppia no e impermeabili,,,,,, pero la cucitura SINGOLA SI,, chiedi a quelli che fanno le selle e vedrai che o ragione,,, poi si sotto ce un strato come dici te o hanno siliconato la cucitura e un altro discorso,,,

TONY le magnific

PS: chiama per telefono a Mirco e il propietario 3401061771,, lui e molto amabile dile che sei amico di Tony il argentino,, e chiedi tutto quello che voi sapere,,,,,