PDA

Visualizza Versione Completa : pagliacciate nei seggi elettorali



armageddon
04/03/2018, 13:42
non ho trovato niente in merito quindi qualcuno può spiegarmi come mai una deficiente può permettersi di entrare e manifestare così in un seggio elettorale e sopratutto perchè quando un politico va a votare una pletora di fotografi può stazionare nel seggio quando ai comuni mortali è vietato anche il cellulare?


Italiani alle urne tra errori sulle schede e ritardi. Berlusconi contestato da una ragazza in topless - La Stampa (http://www.lastampa.it/2018/03/04/italia/speciali/elezioni/2018/politiche/elezioni-politiche-urne-aperte-si-vota-dalle-alle-lo-spoglio-alla-chiusura-dei-seggi-h6lVJSh4JVnuQFiAwTyI0N/pagina.html)

Stinit
04/03/2018, 14:00
non ho trovato niente in merito quindi qualcuno può spiegarmi come mai una deficiente può permettersi di entrare e manifestare così in un seggio elettorale e sopratutto perchè quando un politico va a votare una pletora di fotografi può stazionare nel seggio quando ai comuni mortali è vietato anche il cellulare?


Italiani alle urne tra errori sulle schede e ritardi. Berlusconi contestato da una ragazza in topless - La Stampa (http://www.lastampa.it/2018/03/04/italia/speciali/elezioni/2018/politiche/elezioni-politiche-urne-aperte-si-vota-dalle-alle-lo-spoglio-alla-chiusura-dei-seggi-h6lVJSh4JVnuQFiAwTyI0N/pagina.html)

C'è grossa crisi:biggrin3:

Ary675
04/03/2018, 14:07
perché siamo in Italia, easy

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

armageddon
04/03/2018, 14:07
C'è grossa crisi:biggrin3:

veramente è una barzelletta che va avanti da sempre e non capisco come mai sono intransigenti con tutti meno che i soliti,il seggiodeve essere off limits per tutti ,entra solo chi deve votare

Stinit
04/03/2018, 14:10
veramente è una barzelletta che va avanti da sempre e non capisco come mai sono intransigenti con tutti meno che i soliti,il seggiodeve essere off limits per tutti ,entra solo chi deve votare

Il pubblico a casa che guarda i tg deve sapere!!:biggrin3:

Jazz
04/03/2018, 14:17
Ci meritiamo tutto quello che ci tocca.

duncan
04/03/2018, 14:29
A me non va giù che quella demente esibizionista sarà anche invitata in qualche pseudo trasmissione televisiva.

s3rg3tt0
04/03/2018, 14:33
il demente era quello col parrucchino non la donna....

duncan
04/03/2018, 14:44
la donna come la vogliamo definire?

mototopo67
04/03/2018, 14:57
Dopo essere diventati famosi nel mondo per il bunga bunga, mi sento di stare più dalla parte della ragazza!

duncan
04/03/2018, 15:02
Per chiarezza, non sto dalla parte di Berlusconi che non tollero ma la ragazza la ritengo ciò che ho già detto.

robygun
04/03/2018, 15:02
A voler fare i pignoli i cellulari son vietati all'interno nelle cabine di voto, non nel seggio.. da che esiste il voto politici, potentati e VIP's vari vengono ripresi nell'atto di imbucare la scheda.. e mica solo in Italia..

armageddon
04/03/2018, 15:52
A voler fare i pignoli i cellulari son vietati all'interno nelle cabine di voto, non nel seggio.. da che esiste il voto politici, potentati e VIP's vari vengono ripresi nell'atto di imbucare la scheda.. e mica solo in Italia..

infatti la mia domanda è chiara :a che titolo?in quale regolamento il presidente di seggio permette l'ingresso a una folla di estranei compreso la deficiente? io avrei voluto immortalare con un book fotografico la prima votazione di mia figlia oggi,a chi avrei dovuto chiedere il permesso?

tony le magnific
04/03/2018, 15:55
e vero tutto quello che avete detto fino adesso in tutti gli aspetti del caso come tanto aspetti della politica,, Pero vogliamo anche dire una grande verità e che no può scappare a gli occhi,, e nessuno vuole dire e che cavoli """ ammazza CHE BUONA QUESTA GNOCCA """

​TONY le magnific

Naexim
04/03/2018, 16:19
:homer:Belle 'puppine' !!:homer:

A parte che potrebbe essere la mi figliola.

Ma la domanda pertinente è: che cazzarola ci fa Melodie Mousavi Nameghi, una francese di 30 anni di origini iraniane, per l'appunto nel seggio non essendo itagliana ??
Bungabunga avrà apprezzato quasi sicuramente:senzaundente:

P.s
Un modo come un altro per farsi notare, la inviteranno e pagheranno bei soldini in trasmissioni radio e tv.

feromone
04/03/2018, 16:27
Non sonp per nulla scandalizzato, anzi mi sembra una innocua protesta!
Berlusconi sembra inorridito ma forse è solo per l'età attempata della disturbatrice!

1100 GS forever

_sabba_
04/03/2018, 16:33
Mi sa che anche il Berlusca ci abbia riso su, e inoltre si è gustato un bel paio di tette, cosa a cui lui non è affatto indifferente.
Perche non li fanno anche a noi comuni mortali, degli "scherzi" del genere?

:laugh2:

carmelo23
04/03/2018, 16:35
Non sonp per nulla scandalizzato, anzi mi sembra una innocua protesta!
Berlusconi sembra inorridito ma forse è solo per l'età attempata della disturbatrice!

1100 GS forever

E' proprio invecchiato.....glil'ha messa davanti al muso .......ed è scappato...Mah!!!!!

duncan
04/03/2018, 16:36
Non sonp per nulla scandalizzato, anzi mi sembra una innocua protesta!
Berlusconi sembra inorridito ma forse è solo per l'età attempata della disturbatrice!

1100 GS foreverMa chi è che inorridisce?
Qui si vuole solo far notare quello che ci si inventa per mettersi in mostra!https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180304/393cd92e7a3b1e8af443d8de975303c3.jpg

Naexim
04/03/2018, 16:47
duncan quoto!
Quella 'dandy' non aveva nessun titolo per stare li dentro , se non lo scopo di esibirsi.
Alla pari di bungabunga , con tutte le condanne civili e penali che ha incassato , gli avrei tolto il diritto di voto,io.
Si vede che siamo un paese troppo o poco democratico.
:senzaundente:

_sabba_
04/03/2018, 16:50
E poi che cacchio c'entra una francese con le elezioni e gli uomini politici italiani?

Mah...

:sad:

tony le magnific
04/03/2018, 18:13
FEMEN (in ucraino (https://it.wikipedia.org/wiki/Lingua_ucraina): Фемен) è un movimento femminista (https://it.wikipedia.org/wiki/Femminista) di protesta ucraino (https://it.wikipedia.org/wiki/Ucraina) fondato a Kiev (https://it.wikipedia.org/wiki/Kiev) nel 2008 (https://it.wikipedia.org/wiki/2008). Il movimento è divenuto famoso, su scala internazionale, per la pratica di manifestare mostrando i seni contro il turismo sessuale (https://it.wikipedia.org/wiki/Turismo_sessuale), il sessismo (https://it.wikipedia.org/wiki/Sessismo) e altre discriminazioni (https://it.wikipedia.org/wiki/Discriminazioni) sociali. Alcuni degli obiettivi del movimento sono "incrementare le capacità intellettuali e morali delle giovani donne in Ucraina", "ricostruire l'immagine dell'Ucraina, un paese dalle ricche opportunità per le donne" e modificare l'immagine dell'Ucraina all'estero da meta di turismo sessuale a paese democratico. Già dall'aprile del 2010 (https://it.wikipedia.org/wiki/2010) il movimento stava considerando l'idea di diventare un partito politico per partecipare attivamente alle elezioni parlamentari.

questa ragazza appartiene a questo movimento,, allora e una volta in più per farse vedere come movimento femminile,,

https://it.wikipedia.org/wiki/FEMEN

TONY le magnific

_sabba_
04/03/2018, 18:23
Conosco bene il movimento Femen, ma in effetti viene da chiedersi cosa ci faceva una francese (per cui senza diritto di voto e SOPRATTUTTO DI INGRESSO) in un seggio elettorale!
Ci sono cartelli espliciti che vietano l'ingresso a chiunque, a meno che non venga invitato ad entrare dal personale del seggio.
Se vogliamo essere onesti, in quel seggio c'è stato dolo e/o omissione di controlli.
Poi, ovvio, in fondo chissenefrega.....
Siamo in Italia e tutto è permesso, però io le regole cerco di rispettarle.
Non so, boh...

:wacko:

bessol
04/03/2018, 18:41
Ci sono 600.000 immigrati irregolari e tu vai a fissarti su di una pupa che si esibisce tette al vento in un seggio elettorale???:laugh2:

robygun
04/03/2018, 18:47
Non credo che la signorina si sia presentata a petto nudo.. a voi hanno mai chiesto di identificarvi per accedere alla sede dei seggi? Non credo sia manco previsto.. ovvio che se attiri l'attenzione del personale magari ti fanno verificare dai CC..

A che titolo accedono i giornalisti?? Il Diritto di Cronaca magari?
Se le Testate chiedono di poter accedere in base a quale legge dovrebbero vietarglielo? Il seggio è un luogo pubblico, se gli operatori non intralciano il regolare svolgimento del voto che problema c'è??

streetTux
04/03/2018, 18:50
grazie femen :smoke_:

Stinit
04/03/2018, 18:59
Tutto materiale per la maaaarattonaaaatelevsivaa di Mentana...:w00t:

"èèè...ci sta!!":biggrin3:

marmass
04/03/2018, 19:04
Mia figlia non ha potuto votare perché ha preso la residenza a Milano il 15 gennaio, data in cui le liste elettorali erano già chiuse. Non ha ricevuto la nuova tessera elettorale, nel comune di provenienza non poteva votare perché cancellata dalla lista, nessun modo di risolvere. Ci ha provato inutilmente per tutta la scorsa settimana fino a stamattina. Da avvocato presenterà un'istanza alla Procura domani.
Mia moglie, nel piccolo seggio di montagna dove votiamo, è stata coinvolta in una discussione con uno scrutatore, complice la presidente del seggio, che invitava a non votare tanto i presenti erano tutte persone a lui note. Il carabiniere di sorveglianza ha invitato mia moglie a non rompere le scatole ulteriormente. Scrutatori, presidente, segretario li conosco tutti, una bella accozzaglia di leghisti e berlusconiani e chissenefrega dei diritti altrui.
Nei seggi non ci sono più i rappresentanti di lista, che una funzione l'avevano: facevano rispettare i regolamenti.
Le tette della ragazza? Benvenute, almeno qualcosa di bello

duncan
04/03/2018, 19:15
Mi pare fuori luogo minimizzare sull'argomento. Il seggio elettorale dovrebbe essere un luogo serio e la tipa si è introdotta insieme ai giornalisti spacciandovisi a sua volta. Secondo me non va bene, tette o non tette.

Feiber
04/03/2018, 19:19
la donna come la vogliamo definire?Una demente. E purtroppo in molti le daranno appoggio. Un paese pieno di pagliacci.

Naexim
04/03/2018, 19:38
Non credo che la signorina si sia presentata a petto nudo.. a voi hanno mai chiesto di identificarvi per accedere alla sede dei seggi? Non credo sia manco previsto.. ovvio che se attiri l'attenzione del personale magari ti fanno verificare dai CC..

A che titolo accedono i giornalisti?? Il Diritto di Cronaca magari?
Se le Testate chiedono di poter accedere in base a quale legge dovrebbero vietarglielo? Il seggio è un luogo pubblico, se gli operatori non intralciano il regolare svolgimento del voto che problema c'è??



Ummhh
Mi torna poco , vuoi che proprio nel seggio dove (probabilmente era programmato) si è recato per votare il gran bungbausss cavalier berlusca de noi altri, non avessero allestito una certa sicurezza interna per il personaggio?
Quidi fdo e agenti di sicurezza sparsi in borghese quasi sicuramente, un certo 'filtraggio'(controllo documenti anagrafici) in ingresso mi sembrerebbe plaudibile, poi boh!
Oppure è tutta una sopopera messa in scena ad arte , ma bho! uguale!
Comunque la presunta femminista tette all'aria non avrebbe avuto nessun titolo per star li dentro.
Poi bho!


Mi pare fuori luogo minimizzare sull'argomento. Il seggio elettorale dovrebbe essere un luogo serio e la tipa si è introdotta insieme ai giornalisti spacciandovisi a sua volta. Secondo me non va bene, tette o non tette.

Poco ma sicuro che non va bene!

Dennis
04/03/2018, 20:00
La pagliacciata nella vicenda è che Berlusconi abbia ancora diritto di voto :)

...

_sabba_
04/03/2018, 20:04
Sinceramente mi interessa poco che la tipa abbia tirato fuori le tette davanti al rifatto, mi preme di più la poca serietà di quel seggio, che potrebbe non essere l'unico.
Anzi, di sicuro non lo sarà, e visto che ritengo le Elezioni un fatto serio, questo non mi piace.
Poi, come ho già scritto, chissenefrega della "protesta" (che ritengo più una pagliacciata che altro), ma sempre W le tette.

:laugh2:

P.S. Concordo che sia una pagliacciata anche aver lasciato il permesso di votare ai vari pluri-inquisiti di tutti gli schieramenti, Berlusca in testa. Ma non è il solo!

jamex
04/03/2018, 20:35
Vedendo dalla foto aveva una prima scarsa, quindi gesto del tutto irrilevante :dry:

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Naexim
04/03/2018, 20:38
Sei amante delle mammelle prosperose?
:w00t:

Stinit
04/03/2018, 20:38
Nei tg del diversamente pettinato non si è visto il siparietto tettonico:biggrin3:...che si siano dimenticati?:blink:

...hanno fatto vedere i capi politici votare...meno Di Maio:biggrin3:

...

jamex
04/03/2018, 20:41
Sei amante delle mammelle prosperose?
:w00t:Prosperosa è dire poco :senzaundente:

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

armageddon
04/03/2018, 20:53
Non credo che la signorina si sia presentata a petto nudo.. a voi hanno mai chiesto di identificarvi per accedere alla sede dei seggi? Non credo sia manco previsto.. ovvio che se attiri l'attenzione del personale magari ti fanno verificare dai CC..

A che titolo accedono i giornalisti?? Il Diritto di Cronaca magari?
Se le Testate chiedono di poter accedere in base a quale legge dovrebbero vietarglielo? Il seggio è un luogo pubblico, se gli operatori non intralciano il regolare svolgimento del voto che problema c'è??

nella scuola entri,nel seggio accedi con i documenti e sei identificato,almeno da noi succede così,poi il diritto di cronaca in cosa consiste?

ecco cosa ho trovato nel regolamento ministeriale



durante le operazioni di votazione e di scrutinio, oltre agli elettori che possono
votare in quel seggio (paragrafo 15.2),possono entrare nella sala della vota-
zione anche:
1) gli ufficiali di polizia giudiziaria e gli agenti della forza pubblica che li
assistono, in caso di tumulti o disordini;
2) gli ufficiali giudiziari, per la notifica al presidente di proteste o reclami
relativi alle operazioni del seggio;
3) tutte quelle persone, infine, che svolgono incarichi previsti dalla legge
o dalle istruzioni ministeriali.
(Cfr. art. 44, terzo e quarto comma, T.U. n. 361/1957)
In attuazione degli impegni internazionali assunti dall’Italia nell’ambito
dell’Organizzazione per la sicurezza e la cooperazione in Europa (OSCE), è
ammessa la presenza presso i seggi elettorali di osservatori internazionali pre-
ventivamente accreditati dal Ministero degli affari esteri e i cui nominativi siano
stati comunicati dal Ministero dell’interno per il tramite dei prefetti di ciascuna
provincia e dei sindaci dei comuni.
Gli osservatori internazionali non possono in alcun modo interferire nello
svolgimento delle operazioni dei seggi.
(Cfr. art. 1, comma 1124, legge 27 dicembre 2017, n. 205)
9.4. - Accesso nella sala della votazione
Gli elettori non possono entrare nella sala della votazione con armi o con
altri oggetti che possono offendere (bastoni, coltellini, ecc.).
Nel compartimento della sala destinato alle attività del seggio, gli elettori
possono entrare solo per votare o per identificare un altro elettore o per assi-
stere un elettore fisicamente impedito, e si devono trattenere solo per il tempo
strettamente necessario.
Per garantire l’osservanza di tali disposizioni, il presidente può avvalersi
degli agenti della forza pubblica per sorvegliare l’apertura del tramezzo che
separa il compartimento destinato al seggio da quello riservato agli elettori.
Per assicurare il libero accesso degli elettori, impedire gli assembramenti
e disciplinare il regolare svolgimento delle operazioni, il presidente ha i poteri
di polizia anche all’esterno della sala di votazione di cui al paragrafo 2.3.
Nel verbale del seggio si prende nota delle disposizioni prese.
(Cfr. artt. 42, terzo comma, 43, secondo comma, e 44 T.U. n. 3

Soldo
05/03/2018, 06:16
Mia figlia non ha potuto votare perché ha preso la residenza a Milano il 15 gennaio, data in cui le liste elettorali erano già chiuse. Non ha ricevuto la nuova tessera elettorale, nel comune di provenienza non poteva votare perché cancellata dalla lista, nessun modo di risolvere. Ci ha provato inutilmente per tutta la scorsa settimana fino a stamattina. Da avvocato presenterà un'istanza alla Procura domani.
Mia moglie, nel piccolo seggio di montagna dove votiamo, è stata coinvolta in una discussione con uno scrutatore, complice la presidente del seggio, che invitava a non votare tanto i presenti erano tutte persone a lui note. Il carabiniere di sorveglianza ha invitato mia moglie a non rompere le scatole ulteriormente. Scrutatori, presidente, segretario li conosco tutti, una bella accozzaglia di leghisti e berlusconiani e chissenefrega dei diritti altrui.
Nei seggi non ci sono più i rappresentanti di lista, che una funzione l'avevano: facevano rispettare i regolamenti.
Le tette della ragazza? Benvenute, almeno qualcosa di bello
Quando ho cambiato residenza, circa 3 anni fa, per avere la tessera elettorale in tempo mi sono dovuto recare in via Messina. Là hanno tutti i registri, e ti fanno la tessera al momento. [emoji106]

marmass
05/03/2018, 06:56
Quando ho cambiato residenza, circa 3 anni fa, per avere la tessera elettorale in tempo mi sono dovuto recare in via Messina. Là hanno tutti i registri, e ti fanno la tessera al momento. [emoji106]


Stavolta no, le hanno spiegato che, causa organizzazione nuova legge elettorale, hanno dovuto "bloccare" le liste a metà gennaio. Chi c'era c'era, chi non c'era, pazienza...

Soldo
05/03/2018, 06:57
Minchia. Non riesco a dire altro

massimio
05/03/2018, 07:07
ma nessuno complimenta il deretano della donzella?

streetTux
05/03/2018, 07:24
io complimento tutto :oook:

armageddon
05/03/2018, 07:57
io complimento tutto :oook:

ti accontenti di poco,fai surf?

streetTux
05/03/2018, 08:01
solo per il gesto ed il messaggio è da 10 :smoke_:

armageddon
05/03/2018, 08:22
solo per il gesto ed il messaggio è da 10 :smoke_:

a bè allora,nient'altro da dire

Lex987
05/03/2018, 08:43
certo che contestare Berlusconi in topless è come contestare alla sagra del barbecue manganellando la gente con una salsiccia... -.-"

massimio
05/03/2018, 09:00
certo che contestare Berlusconi in topless è come contestare alla sagra del barbecue manganellando la gente con una salsiccia... -.-"

:risate2:
ma infatti...gli é andata pure bene, alla donzella:senzaundente:

feromone
05/03/2018, 14:00
In ogni caso è appena arrivata la notizia che in realtà non è stata la femen la protagonista dell'increscioso incidente....affare be più grosso e si vocifera di un attacco premeditato della Lega per ridurne la popolarità e abbattere il suo proverbiale morale e buonumore!
Attendo solo la foto del triste episodio.
Arrivata ... da non credere, un po piccola ma sono riuscito a scorgere qualche cosa!
http://i64.tinypic.com/10h4qhz_th.jpg

1100 GS forever

Angelik57
05/03/2018, 14:15
:D :biggrin3:

244173

Ma c'è anche altro :laugh2:


https://www.youtube.com/watch?v=UEM7J6Hn5fg

urasch
05/03/2018, 14:55
sarà sempre una vergogna

Sergio72
05/03/2018, 20:45
mi vergogno di più per la Boschi ed ancor di più per Casini , premiati dalle urne da alcuni elettori , che di una femminista esibizionista infiltrata al seggio del Berlusca .

jamex
05/03/2018, 20:50
mi vergogno di più per la Boschi ed ancor di più per Casini , premiati dalle urne da alcuni elettori , che di una femminista esibizionista infiltrata al seggio del Berlusca .Erano in 2 seggi protetti in modo da essere eletti a prescindere... Probabilmente Renzi doveva loro qualcosa...

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

carmelo23
06/03/2018, 04:43
Erano in 2 seggi protetti in modo da essere eletti a prescindere... Probabilmente Renzi doveva loro qualcosa...

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Piu' facile il contrario.

baffus
07/03/2018, 09:14
Mia figlia non ha potuto votare perché ha preso la residenza a Milano il 15 gennaio, data in cui le liste elettorali erano già chiuse. Non ha ricevuto la nuova tessera elettorale, nel comune di provenienza non poteva votare perché cancellata dalla lista, nessun modo di risolvere. Ci ha provato inutilmente per tutta la scorsa settimana fino a stamattina. Da avvocato presenterà un'istanza alla Procura domani.
Mia moglie, nel piccolo seggio di montagna dove votiamo, è stata coinvolta in una discussione con uno scrutatore, complice la presidente del seggio, che invitava a non votare tanto i presenti erano tutte persone a lui note. Il carabiniere di sorveglianza ha invitato mia moglie a non rompere le scatole ulteriormente. Scrutatori, presidente, segretario li conosco tutti, una bella accozzaglia di leghisti e berlusconiani e chissenefrega dei diritti altrui.
Nei seggi non ci sono più i rappresentanti di lista, che una funzione l'avevano: facevano rispettare i regolamenti.
Le tette della ragazza? Benvenute, almeno qualcosa di bello

Come ti capisco...
la mia ragazza è polacca con doppia cittadinanza italiana e polacca. Cognome e nome iniziano con la K. Non ti dico le scene quando "cercano" il nominativo... l'ultima volta ho fatto ridere tutti e sprofondare la capra scrutatrice citando Aldo Giovanni e Giacomo nello sketch degli animali:
"Non trovo la K, dove sarà?"
E io:
"Prova nel camerino, insieme con lo struzzo..."
:madoo::madoo::madoo:


Vedendo dalla foto aveva una prima scarsa, quindi gesto del tutto irrilevante :dry:

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Ah, era con le poppe di fuori?
Non le avevo notate...