Visualizza Versione Completa : Bonneville Per vecchi bonnisti spippolatori
Vorrei sostituire il faro anteriore alla mia black 2014 ...
mi sapete indicare la soluzione più semplice a livello di montaggio/supporti/cablaggi
Non in mente modelli particolari , direi i soliti noti vanno bene tutti . Dovrebbe essere nero e magari un poco più piccolo , montare sui supporti originali e non presentare troppe difficoltà .
Si lo so ... è un 3d per nostalgici , ma che vi devo dire ... la mia vecchia ancora mi piace e voglio mantenerla fresca .
Grazie
Vorrei sostituire il faro anteriore alla mia black 2014 ...
mi sapete indicare la soluzione più semplice a livello di montaggio/supporti/cablaggi
Non in mente modelli particolari , direi i soliti noti vanno bene tutti . Dovrebbe essere nero e magari un poco più piccolo , montare sui supporti originali e non presentare troppe difficoltà .
Si lo so ... è un 3d per nostalgici , ma che vi devo dire ... la mia vecchia ancora mi piace e voglio mantenerla fresca .
Grazie
un faro più piccolo (ed immagino intendi anche di diametro) sui supporti originali non ci sta a meno che non metti degli spessori e, francamente, starebbe malissimo
con poco metti due belle staffette e monti i vari bates, a led non te li menziono nemmeno perchè credo che tu sia più sul classic
Nikoville
08/03/2018, 12:02
Lucas, ghiera cromata e parabola nera....244250 più piccolo e sempre classico :oook:
Lucas, ghiera cromata e parabola nera....244250 più piccolo e sempre classico :oook:
puoi mettere una foto di lato ravvicinata per favore ?
un faro più piccolo (ed immagino intendi anche di diametro) sui supporti originali non ci sta a meno che non metti degli spessori e, francamente, starebbe malissimo
con poco metti due belle staffette e monti i vari bates, a led non te li menziono nemmeno perchè credo che tu sia più sul classic
si rimango "fedele" al classico...
sul diametro più piccolo si e no , nel senso dipende dallo sbattimento ma non è fondamentale mi basterebbe fosse meno "profondo"...almeno un po (e nero)
Nikoville
08/03/2018, 14:41
Ho solo questa, spero si veda :oook: 244262
Vernicia il tuo, oppure un filo più piccolo ma nero c’è il Lucas, qualità molto cinese ma funge allo scopo......
Il resto non monta senza cambiare i supporti........
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io montavo un Clubman, è leggermente più piccolo dell'originale, ora riposa nell'armadio in garage...
Io montavo un Clubman, è leggermente più piccolo dell'originale, ora riposa nell'armadio in garage...
come mai ..?
visto che sei di argenta se fosse nero quasi quasi ...
Si, è nero, abbastanza vissuto. Tu di dove sei?
vicino Alfonsine
se è vissuto lasciamo stare , grazie lo stesso
mi prendo un lucas e passa la paura
Il Lucas costa, il Clubman nuovo non tanto.
Buon acquisto!
Sergio72
08/03/2018, 21:48
i consigli li hai già avuti tutti , mi resta una domanda ....
Per VECCHI spippolatori ...
ma cosa intendi per vecchi ?
70 anni ?
80 ?
parliamone e banniamoti
:lingua:
i consigli li hai già avuti tutti , mi resta una domanda ....
Per VECCHI spippolatori ...
ma cosa intendi per vecchi ?
70 anni ?
80 ?
parliamone e banniamoti
:lingua:
vecchi perchè hanno moto "vecchie" ... come me :cool: (o le hanno avute)
un altro tocco che vorrei fare è mettere delle bellissime tabelle portanumero laterali (che ho fatto fare) con un bel 67 su sfondo nero lucido .
67 ... anno di nascita