PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville Come estrarre piste cuscinetti sterzo bonneville

marcopugliese
09/03/2018, 22:53
Ragazzi non riesco ad estrarre le piste dei cuscinetti di sterzo della bonneville, non ho spazio per battere sono millimetriche.. Esiste un estrattore? Per stringere mi sono costruito due chiavi da 38 ma ora son bloccato... Aiuto

Angelik57
10/03/2018, 08:15
Ragazzi non riesco ad estrarre le piste dei cuscinetti di sterzo della bonneville, non ho spazio per battere sono millimetriche.. Esiste un estrattore? Per stringere mi sono costruito due chiavi da 38 ma ora son bloccato... Aiuto
Ciao, se intendi gli anelli dei cuscinetti nel cannotto devi prendere una lima, togliere il manico ed usare la parte appuntita della medesima e con piccoli colpi agendo circolarmente vai ad estrarli .
Ovviamente vai a picchiettare quello inferiore dall'alto e quello superiore dal basso .

244310

marcopugliese
10/03/2018, 09:07
Ho provato con tutto ma non c'č spazio, nemmeno un intaglio addirittura quello inferiore nemmeno si vede

Angelik57
10/03/2018, 09:19
Ho provato con tutto ma non c'č spazio, nemmeno un intaglio addirittura quello inferiore nemmeno si vede
Mi sembra assai strano.... :blink:

marcopugliese
10/03/2018, 11:38
Mi troverņ un estrattore mi sa