Visualizza Versione Completa : Daytona 675 dacatalizzazione
LuigiGhini
10/03/2018, 11:20
Ciao a tutti, sono in possesso di una Daytona 675R 2012 e ho iniziato dall'anno scorso ad andare in pista!
La moto è ancora in versione stradale. Vorrei togliere il catalizzatore facendo un lavoro artigianale, cioè taglio catalizzatore e saldo un pezzo vuoto.
domanda: erogazione subisce grandi/scorbutiche variazioni? c'è bisogno di un intervento anche sulla centralina?
grazie mille a tutti e buona giornata!
Igor_675
10/03/2018, 16:23
ti conviene comprare un decatalizzatore per quel che costano.... e conservare il pezzo originale....
ovviamente puoi anche tagliare e saldare....
come minimo devi rimappare
comunque in merito trovi una lunga discussione...... nella sezione Daytona
NOT NORMAL
10/03/2018, 20:15
Se non cambi i collettori non esiste il "decatalizzatore" , comunque se vuoi taglia via e come mappa metti pure quella tor oppure quella terminale arrow, hai un buon compromesso senza ingrassare troppo con la mappa del completo arrow.
micky19_84
12/03/2018, 16:41
244388
io ho tagliato tutto e saldato una sezione in inox
Se non cambi i collettori non esiste il "decatalizzatore" , comunque se vuoi taglia via e come mappa metti pure quella tor oppure quella terminale arrow, hai un buon compromesso senza ingrassare troppo con la mappa del completo arrow.
Ho fatto così anch'io ed è un'altra moto!!!!! Sulla sezione saldata ho fatto anche saldare una "maschera" in modo che sembri abbia ancora il catalizzatore....anche se ormai la uso solo in pista....