PDA

Visualizza Versione Completa : Daytona 675 Dischi freno Grimeca

zimo675
12/03/2018, 12:13
Ciao a tutti!

Vendo questi dischi perchè mi hanno regalato i Brembo serie oro per i mio compleanno:homer: (Amici meravigliosi)

I Grimeca hanno circa 20.000 Km. Sono ancora montati sulla moto quindi non ho ancora fatto foto perchè secondo me non rendono.

Detto questo se per voi non è un problema ve le faccio e se mi volete contattare privatamente c'è il numero.

I dischi sono flottanti.

Il prezzo comprende la spedizione.

messi@
12/03/2018, 12:21
Devi inserire la foto. Obbligatorio

Inviato dal mio Sapientino Clem Clem

zimo675
12/03/2018, 14:57
Un grazie non guasta mai. Entro la giornata le metto. Grazie.

messi@
12/03/2018, 19:13
Non è cortesia. Sono regole e come tali vanno rispettate
Al limite dovresti dire grazie che il post non è stato chiuso lasciandolo visibile
No?

Inviato dal mio Sapientino Clem Clem

zimo675
13/03/2018, 09:50
Sono dell'opinione che c'è modo e modo per dire le cose e l' imperativo non mi è mai piaciuto.Detto questo puoi chiudere l' annuncio che mi hai fatto passare la voglia. L' interesse di chi gestisce un Forum dovrebbe essere quella di avvicinare l'utente e non rispondere con arroganza. Se mi fosse stato chiesto diversamente avrei reagito meglio.
Grazie.

messi@
13/03/2018, 11:38
Sono dell'opinione che c'è modo e modo per dire le cose e l' imperativo non mi è mai piaciuto.Detto questo puoi chiudere l' annuncio che mi hai fatto passare la voglia. L' interesse di chi gestisce un Forum dovrebbe essere quella di avvicinare l'utente e non rispondere con arroganza. Se mi fosse stato chiesto diversamente avrei reagito meglio.
Grazie.
l'interesse del forum è quello di unire persone che condividono una passione
se tu tu non rispetti le regole (perchè inserire le foto in un annuncio è una regola non una mia libidine) non è colpa mia quindi non sono io che ti devo gentilmente dire di inserire le foto ma sei tu che dovresti conoscere le regole visto che sei registrato del 2011
potrei continuare con altre osservazioni ma non è mia intenzione visto che mi sono già preso dell'arrogante
come richiesto chiudo