Visualizza Versione Completa : Saluti da Roma
Ciao a tutti ragazzi!
Sono appena arrivato. Ho uno scooter, ma qualche giorno fa ho chiesto un test ride a Triumph Roma. Speriamo che chiamino! Mi piacerebbe provare Street o Speed Triple. Non ho grandissima esperienza di moto, ma ho guidato una Ducati Supersport per un weekend senza grossi problemi.
Se avete dei consigli per il test ride li ascolto volentieri!!
Vi saluto e a presto!
Amigu1974
13/03/2018, 06:18
benvenuto!
Fiorenero
13/03/2018, 07:26
Ciao!!!
Benvenuto, basta essere prudenti.all'inizio e non vedo perché non puoi prendere una Speed.
Per il test ride ho visto su Facebook che la concessionaria Roma Gra ha organizzato per questo weekend un test di vari modelli, tranne la speed però
2877paolo
13/03/2018, 08:05
Ciao a tutti ragazzi!
Sono appena arrivato. Ho uno scooter, ma qualche giorno fa ho chiesto un test ride a Triumph Roma. Speriamo che chiamino! Mi piacerebbe provare Street o Speed Triple. Non ho grandissima esperienza di moto, ma ho guidato una Ducati Supersport per un weekend senza grossi problemi.
Se avete dei consigli per il test ride li ascolto volentieri!!
Vi saluto e a presto!
ciao e benvenuto. :oook:
non vedo il motivo per cui non ti debbano chiamare, visto che è la loro maniera per farsi conoscere. :biggrin3:
a meno che, visto che porta un fine settimana "leggermente" umido, non decidano di disdire l'evento. :cry:
eusebius
13/03/2018, 19:56
Ciao e Benvenuto! :icon_welcome:
macheamico6
31/05/2018, 05:27
:icon_welcome: :yess:
2877paolo
31/05/2018, 13:17
ciro207 ma ci dai qualche news? :dubbio: