Visualizza Versione Completa : Parafango posteriore in carbonio Tiger Xcx 2017
Ciao a tutti, ho visto questo parafango https://goo.gl/YM4ZWo secondo voi è indispensabile per la nostra moto ???
"Indispensabile"???
Direi proprio di nò; perchè ti viene in mente che sia addirittura..... indispensabile?
Serpico89
14/03/2018, 16:45
Sporchi il parafango anziché sotto al codone... Penso sia l'unico "beneficio" che possa portare (oltre all'estetica)
Qualcuno lamenta un eccessiva sporcizia dopo aver percorso strade impantanate.... cosi pensavo ad un utilizzo preventivo del parafango :)
Aaaa bhe; allora al massimo.....utile; ma non indispensabile.
Comunque, per la mia esperienza, nei miei otre 100K Km con due Tiger800 che si sono fatte dall'Islanda.....in giù (percorsi in O.R. compresi) :) , non l'ho mai messo e non mai avuto problemi di sorta.
E se d'altronde non lo monta, OE , il costruttore (la Triumph).....
Poi....se a tè per estetica, piace....
;)
Sugarglider
14/03/2018, 18:17
Se la vuoi appena più pulita si
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
ioeletiger
15/03/2018, 10:31
Montato prima delle pioggie, abbastanza utile.
Indispensabile, no!
bottazzi
15/03/2018, 16:47
È simile al Givi che monto sulla mia xca, diciamo che è più estetica che protezione ma un minimo di riparo lo da, non aspettarti miracoli, ciao.
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Matthew_BS
16/03/2018, 12:54
Ciao a tutti, ho visto questo parafango https://goo.gl/YM4ZWo secondo voi è indispensabile per la nostra moto ???Io ho montato quello della r&g e mi trovo bene, serve molto a non impantanare l'ammortizzatore posteriore, su alcuni modelli parlavano però di interferenza tra parafango e codone in caso di moto a pieno carico su strade sconnesse.
Inviato dal mio Honor 8
Io l'ho motato per proteggere l'ammortizzatore posteriore dallo sporco che raccoglie la gomma posteriore.
Indispensabile No...utile.
Sugarglider
16/03/2018, 17:45
Bravi convincetelo a comprare il mio a pochi euri
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Matthew_BS
16/03/2018, 20:35
Bravi convincetelo a comprare il mio a pochi euri
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando TapatalkSe mi dai la percentuale.... [emoji23][emoji23]
Inviato dal mio Honor 8