Visualizza Versione Completa : Speed Triple 955 RI RI RI Eccomi
Ciao a tutti, dopo alcuni anni di assenza, rieccomi tra voi....
ho appena acquistato una fantastica speed del '99, è ferma da qualche anno e non essendo in grado nemmeno di fare la manutenzione oridinaria, volevo chiedervi un cosiglio su dove portarla per rimetterla in sesto.
tra milano e como
ciao e grazie in anticipo:oook:
Ciao, sul forum si parla benissimo di Pettinari a Cinisello Balsamo.
http://www.pettinarimoto.it/
So_british
15/03/2018, 11:00
Ma vuoi un ufficiale? Perché Pettinari per quanto ne so è un guru di Triumph, altrimenti in via Lattanzio a Milano (dove c’è f.lli Moro) hanno aperto un’officina specializzata Triumph ma non ufficiale, sulla quale però non ho riscontri.
Altrimenti se ti serve un meccanico preparato che ti faccia un lavoro ad hoc (ci vado anche io quando devo fare più dell’ordinario, ma anche ordinario) preciso e scrupoloso posso indirizzarti da lui.
Si trova in zona Romolo.
fiore955
15/03/2018, 13:06
Magari una foto della "old-new entry" sarebbe sempre gradita..:biggrin3:
Fabietto67
15/03/2018, 16:45
Ma vuoi un ufficiale? Perché Pettinari per quanto ne so è un guru di Triumph, altrimenti in via Lattanzio a Milano (dove c’è f.lli Moro) hanno aperto un’officina specializzata Triumph ma non ufficiale, sulla quale però non ho riscontri.
Altrimenti se ti serve un meccanico preparato che ti faccia un lavoro ad hoc (ci vado anche io quando devo fare più dell’ordinario, ma anche ordinario) preciso e scrupoloso posso indirizzarti da lui.
Si trova in zona Romolo.
Da F.lli Moro trovi Eligio ex-guru di Triumph Milano, molto preparato e conosciuto. Oltre a Pettinari puoi anche sentire RivaAuto, che è un'officina autorizzata Triumph (oltre che per le auto Renault) gestita da Ivan Portaleone che era il responsabile dell'officina della concessionaria di Sesto S.Giovanni (in questa concessionaria l'officina è gestita dai "cugini" del gruppo Pogliani che nascono prevalentemente guzzisti).
A seconda delle tua zona di Milano puoi scegliere (non tanto...).
Ciao a tutti portata da Pettinari lunedi e spero di poterla ritirare gia questo sabato
accetto consigli...244767244768244769244770to
cambia specchi,se resci un portatarga decente,dagli una pulita e vai con dio...
Anche i cerchi rossi non è che siano il top come colorazione.....
avete ragione sia per cerchi che per gli specchi
adesso mi butto nel mercatino e chissà
fiore955
21/03/2018, 13:32
Comunque è sempre una bella creatura:lingua:, anche se per i cerchi forse bisognerebbe vederla dal vivo per giudicarli, in fin dei conti potrebbe essere una versione "Speed 955 Senna"..:laugh2:
... a proposito ma se montassi al posteriore una gomma 190/55 anzichè 190/50?
secondo voi?
è una ca..ta??
... a proposito ma se montassi al posteriore una gomma 190/55 anzichè 190/50?
secondo voi?
è una ca..ta??
E' stata una delle prime cose che ho fatto e la moto ne giova solamente, acquisti molto in maneggevolezza. Devi però tener conto che da libretto, non hai la gomma omologata ma difficilmente se ne accorgono ad un controllo
melosghiccio
22/03/2018, 15:28
sul nero...cerchi oro e vinci....
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-speed-triple/236886-cerchi-speed-daytona.html