PDA

Visualizza Versione Completa : FORMULA 1



TizioCustom58
02/07/2007, 10:45
Chi di voi riesce a vedere un GP di F1:
Per intero
Senza abbioccarsi
E capendoci ameno qualcosina?
Io no' sara' l'eta'?:biggrin3::biggrin3:

Carletto
02/07/2007, 10:53
Ho visto la scorsa gara ma dopo il primo pit-stop non ci ho capito piu niente fino al traguardo.

Uzz
02/07/2007, 10:55
io ho visto il titolo di sto post ed ero tentato di non aprirlo neanche.... fate vobis! :D

giorgiorox
02/07/2007, 11:31
sono di una noia mortale... bisogna sperare nei pit stop per vedere qualcosa.... se nel frattempo non ti sei già addormentato, il che è molto facile
Consolati Tiziano: penso che si addormenti chiunque, non solo noi vecchietti!!!!

Fulvioz
02/07/2007, 11:33
Beh io li guardo sempre e ci capisco pure qualcosa... :biggrin3:

Dopo la gara di ieri andate dirlo voi ad Alonso che non ci sono state lotte e sorpassi!!! :dry:


sono di una noia mortale... bisogna sperare nei pit stop per vedere qualcosa.... se nel frattempo non ti sei già addormentato, il che è molto facile
Consolati Tiziano: penso che si addormenti chiunque, non solo noi vecchietti!!!!

Io no George... :wink_:

trident_special
02/07/2007, 11:58
Il Vecchio ci si abbiocca con una regolarità quasi Svizzera. Io durante alcune gare mi stufo... Ieri però non mi sono stufato, anzi, doppietta Ferrari e l'odioso Spagnolo costretto a rimontare da dietro (cosa che ad onor del vero, anche se con qualche concessione di troppo all'arroganza, ha fatto con grande stile)...

giorgiorox
02/07/2007, 12:36
Beh io li guardo sempre e ci capisco pure qualcosa... :biggrin3:

Dopo la gara di ieri andate dirlo voi ad Alonso che non ci sono state lotte e sorpassi!!! :dry:



Io no George... :wink_:
beato te....si vede che hai una soglia di sopportazione del dolore molto alta!!!!

bastard inside
02/07/2007, 13:57
no è impossibile sono troppi 70 giri, dovrebbero farne 45/50, allora si potrebbe anche pensare di vedere un gp intero

Black Death
02/07/2007, 14:00
beh devo dire che mentre sono sul forum, in msn con 5 /6 persone e mentre mangio qualcosina sdraiato sul divano riesco a seguirlo senza perdere neanche un momento topico .

???

:D:D:D:D:D:D



;)

Cancer™
02/07/2007, 14:00
Chi di voi riesce a vedere un GP di F1:
Per intero
Senza abbioccarsi
E capendoci ameno qualcosina?
Io no' sara' l'eta'?:biggrin3::biggrin3:



in effetti e' una palla!!
:laugh2:

bastard inside
02/07/2007, 14:08
beh devo dire che mentre sono sul forum, in msn con 5 /6 persone e mentre mangio qualcosina sdraiato sul divano riesco a seguirlo senza perdere neanche un momento topico .

???

:D:D:D:D:D:D



;)

io di solito i gp li guardo così, è l'unico modo x non addormentarsi

http://img240.imageshack.us/img240/4576/img0f396a16bfffb13fcde8zx6.jpg (http://imageshack.us)

Cancer™
02/07/2007, 14:20
io di solito i gp li guardo così, è l'unico modo x non addormentarsi

http://img240.imageshack.us/img240/4576/img0f396a16bfffb13fcde8zx6.jpg (http://imageshack.us)


geniale :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giorgiorox
02/07/2007, 14:26
dovrebbero dimezzare la distanza, utilizzare cambio manuale e partire con il pieno e con un unico treno di gomme... tanto per intenderci avvicinarla alla MOTOGP... allora si vedrebbe un po' di spettacolo e qualche sorpasso....

Lenny
02/07/2007, 14:58
oramai e' piu' divertente guardare il golf, io al massimo riesco ad arrivare al secondo giro. d'altronde come si fa a seguire uno sport motoristico che si decide 9 volte su 10 su chi fa prima a cambiare le gomme e/o a fare il pieno?? e' come se le partite di calcio si decidessero sulla base di chi si allaccia per primo le scarpe (lo so che ho detto una cagata ma a me faceva ridere...)

giorgiorox
02/07/2007, 15:09
oramai e' piu' divertente guardare il golf, io al massimo riesco ad arrivare al secondo giro. d'altronde come si fa a seguire uno sport motoristico che si decide 9 volte su 10 su chi fa prima a cambiare le gomme e/o a fare il pieno?? e' come se le partite di calcio si decidessero sulla base di chi si allaccia per primo le scarpe (lo so che ho detto una cagata ma a me faceva ridere...)
FANTASTICO!!!
Vallo a spiegare a FULVIOZ.....

Fulvioz
02/07/2007, 15:16
Ma voi da 1 gara cosa volete? Per i sorpassi e i casini c'è la GP2 dove arrivano mezzi dato che l'altra metà si butta fuori a botte e non ci sono pit stop... :tongue:

trident_special
02/07/2007, 15:19
Io dico la mia... Quando vince la Ferrari non mi annoio... Quando vince il Nemico (detta anche McLaren), mi girano sonoramente i maroni, e a volte mi annoio anche... Montecarlo credo sia stato uno dei punti più bassi della Formula Uno recente, mai vista una gara così noiosa...

natan
02/07/2007, 15:19
Dai ragazzi, é uno sballo la F1. Divano, auto al posto di pecorelle e alla fine, quando si ritorna in sé la gara é finita e bisogna aspettare il TG per sapere come é andata a finire. Niente sonniferi né altri espedienti per un sonnellino a tutto tondo:biggrin3:

Sempre forza Ferrari

giorgiorox
02/07/2007, 15:20
Ma voi da 1 gara cosa volete? Per i sorpassi e i casini c'è la GP2 dove arrivano mezzi dato che l'altra metà si butta fuori a botte e non ci sono pit stop... :tongue:
scusa Fulvioz, ma che senso ha cambiare le gomme e fare rifornimento????
Lo trovo DEMENZIALE....
sono tutti bravi a correre con le gomme sempre nuove e con il serbatoio pieno... il bello sta nel gestire i consumi di gomme e carburante, lì si vede chi ha più manico, non occorre necessariamente ammazzarsi per dimostrare chi è più bravo

Fulvioz
02/07/2007, 15:32
scusa Fulvioz, ma che senso ha cambiare le gomme e fare rifornimento????
Lo trovo DEMENZIALE....
sono tutti bravi a correre con le gomme sempre nuove e con il serbatoio pieno... il bello sta nel gestire i consumi di gomme e carburante, lì si vede chi ha più manico, non occorre necessariamente ammazzarsi per dimostrare chi è più bravo

Se è per quello non ha nemmeno senso i miliardi di controlli elettrocinici, i motori da 2.4 per non parlare delle nuove stupide regole di girare con gomme morbide e dure, di qualificarsi a gruppi con benzina per la gara o di usare il motore per 2 gare...
Certo pure io preferivo legare di 15 anni fa, ma vallo dire te alla FIA!!! Sti soliti francesi... :tongue:


Io dico la mia... Quando vince la Ferrari non mi annoio... Quando vince il Nemico (detta anche McLaren), mi girano sonoramente i maroni, e a volte mi annoio anche... Montecarlo credo sia stato uno dei punti più bassi della Formula Uno recente, mai vista una gara così noiosa...

Ragionamento da puro modenese... :dry:
Per me l'era Schumacher dal 2001 al 2004 era na palla vedi te!!! :tongue::tongue::tongue:

TizioCustom58
02/07/2007, 20:01
Per me' le gare di F1 erano quelle del cambio manuale, delle prove come si facevano una volta e di tante altre cose come mi raccontava mio suocero il mitico SCINTILLA.
Per quanto riguarda la motogp sinceramente preferivo la partenza a spinta e gia' li secondo me' ci si giocava una bella fetta di GP, e poi per vincere ci voleva il manico e poi......... i tempi cambiano, la tecnologia avanza ed e' giusto che sia cosi'..... o no'?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Batt
02/07/2007, 21:51
io mi son addormentato intorno al 13° giro mi sembra.. poi mi son svegliato quando erano sul podio..(perchè mi aveva squillato il telefono:dry:)

Doctor Triple
03/07/2007, 09:00
... in effetti sono abbastanza soporiferi... ma non ce la faccio a non vederli... certo togliessero la gestione elettronica se ne vedrebbero delle belle...

giorgiorox
03/07/2007, 09:09
la verità è che sono gare IRREALI, disputate con auto ASSURDE
Mezzi che non possono fare più di una ventina di giri con le stesse gomme e con una settantina di litri di benzina (il cui prezzo per litro è inconcepibile) non dovrebbero essere utilizzati, lo trovo immorale.

giuva
03/07/2007, 09:19
si da rivedere tutto, non so se ai tempi di prost senna e piquet un novellino come hamilton riesce ad essere leader di classifica alla prima stagione.
vorrei rivedere più sorpassi, quelli fatti da alonso sono grazie ad u'auto ben più potente di quelle che superava.

trident_special
03/07/2007, 09:25
si da rivedere tutto, non so se ai tempi di prost senna e piquet un novellino come hamilton riesce ad essere leader di classifica alla prima stagione.
vorrei rivedere più sorpassi, quelli fatti da alonso sono grazie ad u'auto ben più potente di quelle che superava.
Beh il progresso tecnologico è anche questo... Con Formula Uno dell'era Turbo o anche dei primi anni novanta piloti come Sutil, Speed, Liuzzi et similia (e perché no, anche Lewis "unto da Dio in persona" Hamilton) non sarebbero andati oltre la prima curva, l'elettronica è anche questo... Del resto lo si vede anche nella MotoGP, con le vecchie 500 pre big-bang (primi anni novanta Schwantz, Rainey etc) pilotini fisicamente minuti come Pedrosa e Stoner avrebbero fatto highside dal venerdì mattina fino al mercoledì successivo alla gara...

Fulvioz
03/07/2007, 11:02
Io comincerei con ridare le qualifiche di una volta, un'ora tutti assieme e basta. Poi gomme a scelta morbide o dure senza doverle usare entrambe ogni volta, un solo pitstop a gara (così strategie varie sarebbero inutili) e i meccanici al rifornimento limitati a meno di 10 persone come nella Formula Indy. Motori V10 minimo 5 litri e molta più libertà aerodinamica ai progettisti, certo i piccoli team non sopravvivrebbero ma almeno non avremo macchine così simili... :rolleyes:

trident_special
03/07/2007, 11:37
Una volta se prendevi tutte le formula uno e le verniciavi di nero comunque eri in grado di dire che quella era una March, quella era una Brabham, quella una Ferrari e quella una Lotus... Prova a prendere tutte le F1 di questo campionato e verniciarle di nero... Scommetto che l'occhio di un appassionato medio non riuscirebbe ad individuare se questa piuttosto che quella macchina è una Ferrari piuttosto che una McLaren... La mia ricetta per la F1? Motori 3.0, frazionamento libero, gomme slick ed alettoni anteriori e posteriori uguali per tutti. Ah, e poi via quei ridicoli ed anacronistici cerchi di 13...

Guxx
03/07/2007, 11:43
è già qualche anno che la F1 fa pietà, motivo cambio, gomme, freni, ELETTRONICA! La moto GP sta facendo passi da giganti per avvicinarcisi e per quasi le stesse cause.....

Python
03/07/2007, 11:47
meno giri e senza pit-stop, questa è la mia idea

valterone
03/07/2007, 12:02
Io dico la mia... Quando vince la Ferrari non mi annoio... Quando vince il Nemico (detta anche McLaren), mi girano sonoramente i maroni, e a volte mi annoio anche...
Montecarlo credo sia stato uno dei punti più bassi della Formula Uno recente, mai vista una gara così noiosa...

Ce n'è stata un'altra a Montecarlo, ma non mi ricordo in che anno.
Mi ricordo benissimo queste cose: Coulthard era partito male ma la McLaren era vincente. Non ce la fece a passare davanti a Bernoldi (con la comecappiosichiamava, dimmelo tu, Trid.. sponsorizzata Orange) per ben 26 giri e Mazzoni che diceva peste e corna di lui in telecronaca (pilota ormai finito, non passa nemmeno Bernoldi, Schumacher con quella macchina sarebbe primo con mezzo giro di vantaggio ecc...
Fecero un pit-stop e riuscì a uscire davanti a Bernoldi, in due giri gli rifilò 6 secondi e mi sembra che arrivò secondo. A quei tempi Lauda disse che secondo lui, con tutta quell'elettronica anche una scimmia sarebbe riuscita a guidare una F1. Quanto aveva ragione.
Io in ogni caso mi ricordo che a Montecarlo si tentavano (e si portavano a termine,Senna docet...) i sorpassi anche al tornantino prima della S.te Devote.......:ph34r:

trident_special
03/07/2007, 12:07
La macchina di Bernoldi se non erro era la Arrows... Ricordo questa cosa di Coulthard rimasto dietro e il cronista che ne diceva di tutti i colori... Niki ha pienamente ragione, però io mi sento diviso su quale partito supportare. Da una parte non vorrei elettronica e vorrei anche il cambio a H... Però dall'altra penso anche che se la F1 è il massimo della tecnologia dev'essere anche così... Però questa regola dei regimi di rotazione bloccati e sviluppo motori congelato fino al 2009 mi pare proprio una delle regole più stupide della storia della F1. Superata solo da quel disastro delle qualifiche su giro secco...

valterone
03/07/2007, 12:24
:rolleyes:Secondo me, vada per la tecnologia ad altissimi livelli ma deve essere il pilota che usa questa tecnologia. Che senso ha esagerare con i cavalli e/o i giri e poi metterci un controllo di trazione?? La trazione deve controllarla il pilota. Cosa sono tutti quei manettini sul volante?? Solo il claxon ci deve essere, per suonare ai doppiati....e via anche le bandiere.......cazzo!

:biggrin3::wink_::ph34r:



E poi basta con la farsa dell'aerodinamica. Gli ingegneri si fanno un mazzo tanto per spremere 3 cavalli e tutto va a mignotte perchè hai perso una paratia alla prima curva oppure perchè chi ti sta davanti ti rompe il flusso....:rolleyes:

trident_special
03/07/2007, 15:32
Peccato che sia appena finita, se no fino ad oggi in Tivvù c'era lo sport noioso per antonomasia...
Solo che adesso ha vinto Alinghi e non c'è più modo di farsi la pennichella pomeridiana davanti alla tivvù...
:D

Fulvioz
03/07/2007, 16:09
Vorrei mettere TUTTI quelli che dicono che una F1 di adesso la può guidare anche una scimmia grazie all'elettronica, compreso Mr cappellino Parmalat a vita, dentro una moderna F1 e vedere quanti minuti mi prende da Hamilton... :dry:

Questa è la F1 di ora, certo avranno meno difficoltà fisiche grazie ai computer, ma per guidare si usa mooolta più concentrazione e testa di quella che usava Lauda ai suoi tempi. E non lo dico io, lessi un paio di mesi fa la prova della Renault da parte di un giornalista sportivo che disse tutto questo... :wink_:

VonRichthofen
03/07/2007, 16:14
E poi basta con la farsa dell'aerodinamica. Gli ingegneri si fanno un mazzo tanto per spremere 3 cavalli e tutto va a mignotte perchè hai perso una paratia alla prima curva oppure perchè chi ti sta davanti ti rompe il flusso....:rolleyes:


L'aerodinamica è una scienza incredibile e affascinante.....non sai cosa può fare un flusso d'aria a soli 60km\h......
Per esempio....vedi quell'aereo che ho in firma??? a 70km\h decolla.......

valterone
03/07/2007, 16:15
Rispondo a Fulviozzzzzz:wacko:Sarà anche vero, ma ne soffre lo spettacolo. E poi il buon Lauda ha vinto qualche campionato del mondo mentre il giornalista......:rolleyes:
Chiedi se la Daytona 675 va bene in pista, prima a Corsetti di In Moto (molto in gamba...) e poi a Mamola......
Secondo me uno dei due la sa più lunga, anche se per l'uso su strada seguirei Corsetti.......

Fulvioz
03/07/2007, 16:19
L'aerodinamica è una scienza incredibile e affascinante.....non sai cosa può fare un flusso d'aria a soli 60km\h......
Per esempio....vedi quell'aereo che ho in firma??? a 70km\h decolla.......

Esatto motivo per cui invece di ridurre e limitare all'inverosime l'aerodinamica ora, dovrebbero lasciar mooolto più liberi i progettisti in modo che i veri geni sputino fuori macchine come in passato piene di innovazioni... :w00t:

http://www.formula1news.it/storia_image/lotus72_parabolica72.jpg

http://www.f1rejects.com/hall/beta/fancar.jpg


Rispondo a Fulviozzzzzz:wacko:Sarà anche vero, ma ne soffre lo spettacolo. E poi il buon Lauda ha vinto qualche campionato del mondo mentre il giornalista......:rolleyes:
Chiedi se la Daytona 675 va bene in pista, prima a Corsetti di In Moto (molto in gamba...) e poi a Mamola......
Secondo me uno dei due la sa più lunga, anche se per l'uso su strada seguirei Corsetti.......

D'accordo su Lauda, ma non mi piace la gente come lui che critica la F1 di ora senza averla guidata solo perchè 30 anni fa è entrato nella storia... :tongue:

Ovvio molte cose di ora non vanno ma prima di dire che pure le scimmie potrebbero guidarle, certo anche un gorilla tromba ma mica lo fa bene come Pamela Anderson!!! :ph34r:

Space-Ace
03/07/2007, 16:25
la F1 è il mio sonnifero preferito da un pò di anni a questa parte...

dopo Gilles e la fine dei motori turbo...una noia assoluta.

sapere già chi vince,tra quelle 3 o 4 macchine...dipende quale parte in pole position...è frustrante.
paradossalmente l'unica variabile sono rimasti i pit stop...semprechè qualche top team combini qualche cazzata,evento oramai rarissimo.

trovo poi altrettanto paradossale che un campionato prototipi abbia delle regole così restrittive. una competizione motoristica dovrebbe lasciare ampie possibilità di "sperimentazione" per vincere (fatti salvi i classici parametri come peso,cilindrata e dimensioni) perchè alla fine sempre di prototipi si tratta,quindi è plausibile che ogni costruttore usi il meglio della propria tecnologia.
all'organizzazione lascierei il compito di "fornitore" di materiale di consumo: benzina (commerciale) e gomme (in quantità limitata).elettronica limitata alla gestione vitale del motore e aerodinamica limitata o (meglio) assente.
qualche aggiustatina al regolamento sarebbe gradita:niente pit stops obbligatori, meno giri o al limite 2 manches,punti addizionali a fine campionato per ogni vittoria,zavorra o arretramenti in griglia per la gara successiva per chi vince il GP,per le qualifiche niente gomme speciali e formula tipo superpole della Superbike.

Fulvioz
03/07/2007, 16:28
la F1 è il mio sonnifero preferito da un pò di anni a questa parte...

dopo Gilles e la fine dei motori turbo...una noia assoluta.

sapere già chi vince,tra quelle 3 o 4 macchine...dipende quale parte in pole position...è frustrante.
paradossalmente l'unica variabile sono rimasti i pit stop...semprechè qualche top team combini qualche cazzata,evento oramai rarissimo.

trovo poi altrettanto paradossale che un campionato prototipi abbia delle regole così restrittive. una competizione motoristica dovrebbe lasciare ampie possibilità di "sperimentazione" per vincere (fatti salvi i classici parametri come peso,cilindrata e dimensioni) perchè alla fine sempre di prototipi si tratta,quindi è plausibile che ogni costruttore usi il meglio della propria tecnologia.
all'organizzazione lascierei il compito di "fornitore" di materiale di consumo: benzina (commerciale) e gomme (in quantità limitata).elettronica limitata alla gestione vitale del motore e aerodinamica limitata o (meglio) assente.
qualche aggiustatina al regolamento sarebbe gradita:niente pit stops obbligatori, meno giri o al limite 2 manches,punti addizionali a fine campionato per ogni vittoria,zavorra o arretramenti in griglia per la gara successiva per chi vince il GP,per le qualifiche niente gomme speciali e formula tipo superpole della Superbike.

D'accordo su alcune cose ma molto meno su altre, arrivare alla zavorra per il vincitore o arretramenti di griglia come si vedono in altre categorie penso sia una delle cose più antisportive mai inventate... :dry:

Riguardo la libertà di sviluppo, come detto sopra, sono d'accordissimo!!!

valterone
03/07/2007, 16:37
D'accordo su Lauda, ma non mi piace la gente come lui che critica la F1 di ora senza averla guidata solo perchè 30 anni fa è entrato nella storia... :tongue:

Ovvio molte cose di ora non vanno ma prima di dire che pure le scimmie potrebbero guidarle, certo anche un gorilla tromba ma mica lo fa bene come Pamela Anderson!!! :ph34r:[/QUOTE]

Bè, Lauda ha estremizzato ma se non può criticare lui, chi può farlo, io o tu che su una F1 ci siamo saliti manco da ferma? E' senz'altro una opinione più autorevole di quelle che si possono sentire al bar. E poi l'esempio di Bernoldi è praticamente calzante. Non lo paragono a una scimmia ma non aveva pretese tipo vincere il titolo ( al contrario di Coulthard..) ed è riuscito a tenere dietro una vettura molto più competitiva solo per il fatto che poteva accelerare a bestia e l'elettronica gli consentiva effettivamente le stesse riprese/prestazioni della McLaren. Così il pilota non conta più. Schumacher al posto di Coulthard non avrebbe cambiato il risultato. Ammetterai che è sconfortante....
Non entro nel merito di come tromba un gorilla, meglio chiedere alla Anderson che lo sa sicuramente...:tongue:

Fulvioz
03/07/2007, 18:42
D'accordo su Lauda, ma non mi piace la gente come lui che critica la F1 di ora senza averla guidata solo perchè 30 anni fa è entrato nella storia... :tongue:

Ovvio molte cose di ora non vanno ma prima di dire che pure le scimmie potrebbero guidarle, certo anche un gorilla tromba ma mica lo fa bene come Pamela Anderson!!! :ph34r:

Bè, Lauda ha estremizzato ma se non può criticare lui, chi può farlo, io o tu che su una F1 ci siamo saliti manco da ferma? E' senz'altro una opinione più autorevole di quelle che si possono sentire al bar. E poi l'esempio di Bernoldi è praticamente calzante. Non lo paragono a una scimmia ma non aveva pretese tipo vincere il titolo ( al contrario di Coulthard..) ed è riuscito a tenere dietro una vettura molto più competitiva solo per il fatto che poteva accelerare a bestia e l'elettronica gli consentiva effettivamente le stesse riprese/prestazioni della McLaren. Così il pilota non conta più. Schumacher al posto di Coulthard non avrebbe cambiato il risultato. Ammetterai che è sconfortante....
Non entro nel merito di come tromba un gorilla, meglio chiedere alla Anderson che lo sa sicuramente...:tongue:[/QUOTE]

Era Montecarlo 2001 mi pare, ma quella è una pista a se unica dove è difficilissimo superare soprattutto perchè quell'anno Coulthard partiva in pole solo che ha spento il motore e quindi è dovuto partire ultimo con una strategia però di 1 sola sosta e molto ritardata rispetto la meno competitiva Arrows... Insomma più di qualche coincidenza a far calzare l'esempio! :wink_:

votalele
03/07/2007, 20:16
F.1?? perchè la fanno ancora??:ph34r:
Sono almeno due anni che non vedo più una gara , da quando ho mezzo bruciato la casa addormentandomi con la pentola sul gas:tongue::biggrin3::biggrin3:

sciacall
03/07/2007, 20:47
Chi di voi riesce a vedere un GP di F1:
Per intero
Senza abbioccarsi
E capendoci ameno qualcosina?
Io no' sara' l'eta'?:biggrin3::biggrin3:

Se:

- dimezzassero la lunghezza del Gran Premio
- eliminassero rifornimenti e cambi gomme
- rimettessero il cambio meccanico con la frizione
- togliessero antispin ed elettroniche varie...

forse diventerebbe più interessante! In sostanza basterebbe tornare alle origini, non è difficile. :wink_:

votalele
03/07/2007, 20:56
Se:

- dimezzassero la lunghezza del Gran Premio
- eliminassero rifornimenti e cambi gomme
- rimettessero il cambio meccanico con la frizione
- togliessero antispin ed elettroniche varie...

forse diventerebbe più interessante! In sostanza basterebbe tornare alle origini, non è difficile. :wink_:

insomma basta non fare la F1.:biggrin3:
Vi ricordo che queste gare sono nate per sviluppare al massimo la tecnica automobilistica: risultato le auto sono così complesse ed avanzate che i costi sono diventati proibitivi.
:moneyyy:
Scommetto che solo i dischi freni costano più di tutta la mia Speed.:mad:
Poi se avete notato ci sono al massimo 2 o 3 team in grado di competere, Tutti gli altri fanno i comprimari, e corrono per il 6 posto.:botteee:
dopo 5 giri è tutto già definito e se nessuno rompe o toppa ai pit stop, l'ordine di arrivo è già deciso.:buuu:
Booohhhh!?!?!?!?!:miaddormento::miaddormento::miaddormento: