PDA

Visualizza Versione Completa : TRIUMPHISTI ROMANI A RACCOLTA.

GATTOTEPPISTA
02/07/2007, 12:01
come promesso l'8 luglio ci sara' l'anticipo del raduno che stiamo studiando per settembre.che vedra' coinvolte tutti i gruppi romani e non di triumphisti.

allora il tragitto per domenica io l'ho studiato..o meglio ho due alternative..

una di circa 250 km tra andata e ritorno...fresco curve tante e belle e cibo di montagna...

l'altra circa 450 km tra andata e ritorno tantissimissime curve caldo mare e moto d'acqua per finire...

io opterei per la prima visto che dovrebbe essere anche il tragitto del nostro raduno.cosi buttiamo giu' anche il road book.
salaria usciamo direzione turano,giro del lago,poi direzione lago del salto saliamo fino a posta,poi saliamo ancora direzione amatrice.pranzo alla tana del lupo,e discesa dal terminillo e rientro sempre dalla salaria.

oppure se vogliamo pensare a noi e alle nostre donzelle che ci chiedono il mare....direzione gaeta..passando per appia monti lepini e scendiamo ad itri...
e poi pranzo al porto di gaeta sfida su sea doo e ritorno...giornata sicuramente stancante...ma a voi la scelta..

se qualcuno del tcp volesse aggregarsi basta semplicemente che si metta in lista qui sotto.

l'appuntamento e' alle ore 9.00 puntuali per colazionarci e conoscere un po' tutti al centro euclide in via flaminia.roma.

ciao a tutti

per info e riferimenti

domenico 388 8448668
francesco fax 335 6090559
gatticapitolini@libero.it

ciaooo

Conte Max
02/07/2007, 18:05
io opto per il primo...

GATTOTEPPISTA
05/07/2007, 17:45
appuntamento posticipato alle ore 10 di mattina.