Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Fissare borsa non predisposta su telaietto laterale
Ho questa borsa di pelle nera che, sul retro, ha solo due cinghiette di aggancio al telaietto laterale sinistro (ho una street scrambler)
Ovviamente non sono sufficienti a tenere fissata la borsa, poichè essa tende a scivolare via dal telaietto anche stringendo i due cinturini al massimo
244561244562244564
Non avendo la connessione sottosella con i due raccordi di plastica che hanno le classiche borse triumph cerate (la borsa non è predisposta) quale sarebbe la migliore soluzione di fissaggio?
Se avete soluzioni che includono velcro o lavori da fare fare ad un calzolaio, vi ringrazio anticipatamente
Pensavo anche ad imbullonare sul retro della borsa queste clips di fissaggio borsa-telaietto, ma non so se sono efficaci
244565
Ho questa borsa di pelle nera che, sul retro, ha solo due cinghiette di aggancio al telaietto laterale sinistro (ho una street scrambler)
Ovviamente non sono sufficienti a tenere fissata la borsa, poichè essa tende a scivolare via dal telaietto anche stringendo i due cinturini al massimo
244561244562244564
Non avendo la connessione sottosella con i due raccordi di plastica che hanno le classiche borse triumph cerate (la borsa non è predisposta) quale sarebbe la migliore soluzione di fissaggio?
Se avete soluzioni che includono velcro o lavori da fare fare ad un calzolaio, vi ringrazio anticipatamente
Pensavo anche ad imbullonare sul retro della borsa queste clips di fissaggio borsa-telaietto, ma non so se sono efficaci
244565
Sono efficaci, li monto pure io su una custom bag di franco Cuoio, abbinali però all'aggancio con le cinghie anche se larghe.
tony le magnific
17/03/2018, 09:57
https://www.subito.it/vi/213420102.htm?spoint=promomail-20180317
quello sono io se te interesa ci mettiamo da accordo
TONY le magnific
Sono efficaci, li monto pure io su una custom bag di franco Cuoio, abbinali però all'aggancio con le cinghie anche se larghe.
Grazie.
Si, le cinghie le aggancerei comunque
https://www.subito.it/vi/213420102.htm?spoint=promomail-20180317
quello sono io se te interesa ci mettiamo da accordo
TONY le magnific
Ho già una borsa in pelle: solo se non trovo un sistema di aggancio efficace potrei valutare un'alternativa
E avendo una scrambler, ne acquisterei comunque una sola (quella del lato sx, senza scarico)
Avrei anche uno zainetto di tipo svizzero (ne ho uno in più, frutto di shopping in Asia) che starebbe esteticamente bene e sarebbe molto pratico, ma anche per questa alternativa non ho idea di quale modifica potrei fare cucire/installare sul suo retro per tenerlo ben fisso al telaietto
Se qualcuno ha testimonianze fotografiche di adattamento, ben venga
244567
tony le magnific
17/03/2018, 11:17
dovresti andare de un calzolaio con la borsa e la staffa cosi alla borsa le aggiungere dei cinturini sotto cosi lo attacchi alla diagonale di sotto, o anche sopra cosi lo attacchi al telaio sotto sella,, o anche leggi qualche giacca fuori borsa,,,
A questo punto,, non so si quella borsa e pelle pelle , e dire CUOIO, per la foto sembra piu pelle sintetica,,, si e pelle sintetica lascia perdere,, non vale nulla,,
In cambio e di cuoio,, allora si puoi fare cucire altre cinturini neri di attacco,, cosi vedi te e anche il calzolaio,,,,,,,
https://s.sbito.it/images/04/04822425531385.jpg
vedi i cinturini che vanno al telaio sotto la sella,, o al porta pacchi,, cosi rimane in SU e dire in alto,, poi dietro e sotto hanno un cinturino che se attacca alla parte inferiore della staffa,, cosi non fa come le orecchie del cane quando corre,,,
TONY le magnific