Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Quickshifter cambio elettronico
grazianocaretti@gmail.com
17/03/2018, 09:49
A qualcuno può interessare un gruppo acquisto x cambio elettronico?
Siamo già in 5 se arriviamo a 10 ce li fa a 102 spedizione unica e poi ce li smaziamo
Sul sito vengono 115+12 di spedizione uno
https://shifter-france.com/accueil/13-capteur-quickshifter-pour-triumph.htmlhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20180317/e896d3e4c0b9f0cd600c78ce0c382583.jpg
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
stebra513
17/03/2018, 14:00
A qualcuno può interessare un gruppo acquisto x cambio elettronico?
Siamo già in 5 se arriviamo a 10 ce li fa a 102 spedizione unica e poi ce li smaziamo
Sul sito vengono 115+12 di spedizione uno
https://shifter-france.com/accueil/13-capteur-quickshifter-pour-triumph.htmlhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20180317/e896d3e4c0b9f0cd600c78ce0c382583.jpg
Come è sto cambio? Costa un bel po meno di mamma triumph..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
17/03/2018, 14:22
Come è sto cambio? Costa un bel po meno di mamma triumph..
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkMi sembra ben fatto e a un buon prezzo
Alla fine anche quello originale è un interruttori con 2 cavi che danno input alla centralina niente di spaziale.
Su fb su street triple italia avevo trovato un utente che li vendeva in uk
Dopo di che è intervenuto il dealer francese facendoci
Più o meno 100/110 Spediti pagamento Paypal
Lunedì mi da il codice sconto da utilizzare sul sito ufficiale
Ha anche pedalina e il resto per rovesciare il cambio qui discussione fb
https://m.facebook.com/groups/262526193838902?view=permalink&id=1639691649455676
https://shifter-france.com/
stebra513
17/03/2018, 14:30
Mi sembra ben fatto e a un buon prezzo
Alla fine anche quello originale è un interruttori con 2 cavi che danno input alla centralina niente di spaziale.
Su fb su street triple italia avevo trovato un utente che li vendeva in uk
Dopo di che è intervenuto il dealer francese facendoci
Più o meno 100/110 Spediti pagamento Paypal
Lunedì mi da il codice sconto da utilizzare sul sito ufficiale
Ha anche pedalina e il resto per rovesciare il cambio qui discussione fb
https://m.facebook.com/groups/262526193838902?view=permalink&id=1639691649455676
https://shifter-france.com/
Ottimo stasera do un’occhiata! Grazie [emoji4]
17/03/2018, 14:37
Figurati
Se ti dovesse interessare cercano su fb
Graziano caretti
Che ti taggo sulla discussione
Su msg sto tenendo conto di chi lo vorrebbe in modo da sapere il giusto numero di acquisti
Non ci guadagno nulla tranne che lo sconto da 125€ a +0- 100€ che cmq non sono da buttare
Ciao a me può interessare ma vorrei sapere se é plug and play o bisogna comprare un asta a parte da montare? Si possono avere le istruzioni di montaggio? Il cambio é regolabile in durezza?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sicuramente devi prendere delle aste più corte per montare il Quickshifter.
A seconda del tipo/modello/marca che compri, puoi regolare o meno il tipo di intervento.
Assieme al sensore solitamente trovi le istruzioni di montaggio.
E comunque dal sito Triumph Instruction puoi sempre scaricare quelle relative all'accessorio originale.
:oook:
Sicuramente devi prendere delle aste più corte per montare il Quickshifter.
A seconda del tipo/modello/marca che compri, puoi regolare o meno il tipo di intervento.
Assieme al sensore solitamente trovi le istruzioni di montaggio.
E comunque dal sito Triumph Instruction puoi sempre scaricare quelle relative all'accessorio originale.
:oook:
Mi pare di capire che il sensore ha già la sua asta da montare sui rinvii originali ma non ne sono sicuro aspetto che qualcuno mi dica di più
Figurati
Se ti dovesse interessare cercano su fb
Graziano caretti
Che ti taggo sulla discussione
Su msg sto tenendo conto di chi lo vorrebbe in modo da sapere il giusto numero di acquisti
Non ci guadagno nulla tranne che lo sconto da 125€ a +0- 100€ che cmq non sono da buttare
Ciao, sono interessato. Alla fine lo hai Preso? É completo anche di asta di rinvio? Fammi sapere che lo vorrei prendere .
Grazie
26/03/2018, 16:51
Eccoci qui
Allora Shifter France ha spedito il pezzo lunedì in giornata, si affida al loro corriere "colissimo"
Che il martedì ha consegnato a poste italiane il pacco A sua volta consegna tramite sda...
Da lì in pratica facevo prima ad andare a prenderlo a piedi in Francia [emoji23][emoji23][emoji23]
4gg per arrivare da vimodrone a pioltello che sono 2km di distanza...
Cmq arrivato
Pacco generico che a sua volta contiene il vero regalino
Nella confezione trovate ben protetto da una spugna
Il quicjmkshifter fatto in unico pezzo pensi cnc ergal o acciai
Già montato con la sua asta, 4 fascette di plastica x fissare il cablaggio già comprensivo di connettore maschio
Ovviamente le istruzioni anche se il montaggio è a prova di inesperto
Togli la vecchia asta , metti la nuova è colleghi lo spinotto.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180326/91fdda22639df5122e014b25b60fe7a0.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20180326/b33f0fbc128185131853fa939b690054.jpg
Eccoci qui
Allora Shifter France ha spedito il pezzo lunedì in giornata, si affida al loro corriere "colissimo"
Che il martedì ha consegnato a poste italiane il pacco A sua volta consegna tramite sda...
Da lì in pratica facevo prima ad andare a prenderlo a piedi in Francia [emoji23][emoji23][emoji23]
4gg per arrivare da vimodrone a pioltello che sono 2km di distanza...
Cmq arrivato
Pacco generico che a sua volta contiene il vero regalino
Nella confezione trovate ben protetto da una spugna
Il quicjmkshifter fatto in unico pezzo pensi cnc ergal o acciai
Già montato con la sua asta, 4 fascette di plastica x fissare il cablaggio già comprensivo di connettore maschio
Ovviamente le istruzioni anche se il montaggio è a prova di inesperto
Togli la vecchia asta , metti la nuova è colleghi lo spinotto.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180326/91fdda22639df5122e014b25b60fe7a0.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20180326/b33f0fbc128185131853fa939b690054.jpg
Ciao visto che siamo della stessa zona, su che tipo di street lo hai usato ?
26/03/2018, 20:16
Ciao visto che siamo della stessa zona, su che tipo di street lo hai usato ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao
Io ho una street N 2010
Può essere montato da un certo vin in poi..
Cmq ci ho messo 10 minuti a montarlo
Togli asta vecchia , metti la nuova è colleghi lo spinotto sotto serbatoio.
Domani mi faccio una sparata e vi dico se funziona bene
Ho come misura di paragone un quickshifter artigianale che ho usato fino all'altro gg
2 domandine al volo, solo per conferma
- il cambio rimane "tradizionale" (prima in giù, le altre in sù)?
- Non funziona anche come blipper (scalata senza frizione) giusto?
Seguo interessato le impressioni!
stebra513
27/03/2018, 11:05
2 domandine al volo, solo per conferma
- il cambio rimane "tradizionale" (prima in giù, le altre in sù)?
- Non funziona anche come blipper (scalata senza frizione) giusto?
Seguo interessato le impressioni!
I signori di shift France oltre al quick shifter hanno un “accrocchio” da aggiungere per invertire il cambio come vuoi tu. No non funziona come blipper.
I signori di shift France oltre al quick shifter hanno un “accrocchio” da aggiungere per invertire il cambio come vuoi tu. No non funziona come blipper.
Nope, non lo vorrei rovesciato. Quindi comprando il kit il cambio rimane "std".
Se si fa un GDA, potrei esserci (salvo verifica del VIN, ho una N 2013).
:)
27/03/2018, 15:42
Nope, non lo vorrei rovesciato. Quindi comprando il kit il cambio rimane "std".
Se si fa un GDA, potrei esserci (salvo verifica del VIN, ho una N 2013).
:)Contattate direttamente shifter france si fb
Sconta le spese di spedizione
Il stick funziona su tutte le street dal 2010 in poi
Il camvio rimane standard non rovesciato
Piccola recensione
Allora
Stamattina provato..
Un disastro totale non ne voleva sapere di funzionare
Torno a casa un Po incazzato e deluso
Guardo bene l'asta
Non era regolata come da istruzioni a 20.35 cm
Rifaccio misurazione
Provate adesso
Le marce entrano molto bene anche a gas spalancato
Bisogna un Po prenderci il piede
Capito la sincronizzazione tutto ok
Appena tornato
Da un giretto
Fenomenale consigliatissimo
Io già ne avevo uno artigianale e questo taglia meglio la corrente
Cmq una volta che si prova è difficile tornare indietro
Anche passeggiando sui 5/6000 giri è una figata mettere le marce senza pensarci..
Quando si tira invece snoccioli dentro le marce una dietro altra pensando solo alla strada [emoji106]
Judas_Triple
01/05/2018, 16:49
Qualche news? GDA già terminato?
01/05/2018, 22:17
Terminato
Puoi contattarmi in pvt che ti giro il nome del venditore francese
Judas_Triple
02/05/2018, 23:56
Si avevo già visto il sito. Sei riuscito a provarlo per bene? Come ti ci stai trovando?
03/05/2018, 22:10
Benissimo è una bomba
Impeccabile
Si comporta esattamente come quello originale
Enrico69
22/06/2018, 22:55
Ciao ho comprato da poco una stretto R e sono anche io interessato: che devo fare? Grazie!!!
markiggi
23/06/2018, 12:18
Anche io sono interessato :)
23/06/2018, 14:44
Cerca shifter france su fb
Digli che sai dello sconto per acquisto
Enrico69
23/06/2018, 22:47
Cerca shifter france su fb
Digli che sai dello sconto per acquisto
Preso questa mattina ma una domanda: chiaramente se montato decadrà la garanzia vero?
24/06/2018, 20:56
Al massimo lo smonti se dovesse succedere qualcosa
Enrico69
24/06/2018, 21:42
Al massimo lo smonti se dovesse succedere qualcosa
Sì giusto ☺️
Gommoz26
25/06/2018, 21:50
Alla fine quanto l avete pagato?
25/06/2018, 22:04
125
Gommoz26
26/06/2018, 20:15
Preso...per 125euro spedito ci sta provarlo!!grazie per la dritta
DavideStreetR13
10/09/2018, 14:37
che figata, anche io lo voglio e a 125 euro sarebbe un ottimo prezzo.
Ma si può cambiare marcia in sicurezza anche a moto inclinata?
Non saprei dove cercarlo a questo prezzo, io sono della provincia di Milano.
Speedtatu
12/12/2018, 14:42
Ciao ragazzi io ho una Speed del 2016 e sono interessato al cambio elettronico, ma una volta cambiata l'asta basta collegare il connettore sotto la sella? Non bisogna aggiornare nulla? Ad ogni modo esiste un link?
link trovato:oook:
Slopestyle
12/12/2018, 17:14
Hai uppato un topic interessante, anche io con Speed ed interessato...chi lo ha montato da mesi ha da aggiungere qualche parere positivo/negativo?
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Luchin87
01/01/2019, 11:09
Ciao ragazzi io ho una Speed del 2016 e sono interessato al cambio elettronico, ma una volta cambiata l'asta basta collegare il connettore sotto la sella? Non bisogna aggiornare nulla? Ad ogni modo esiste un link?
link trovato:oook:Anche io vorrei mettere il cambio elettronico.. Se acquistate con gruppo d.a. Scrivete
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Mike the Bike
24/02/2019, 18:42
Qualche news sul comportamento del cambio? Sarei interessato per quella cifra...
Mike the Bike
04/03/2019, 20:28
Allora in teoria domani mi arriva, quindi appena lo monto e lo provo vi darò news sul comportamento
enrstreet88
05/03/2019, 10:23
Qualche news sul comportamento del cambio? Sarei interessato per quella cifra...Va una bomba!! Nessun problema riscontrato al momento... Sopra i 4mila giri cambiate fluide sia a gas spalancato che parzializzato.. nelle cambiate in prossimità del limitatore è una goduria[emoji16]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190305/3a974e7d8257e8e22c2799738f2bdb40.jpg
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Mike the Bike
05/03/2019, 17:18
Ma per attaccare il connettore devo alzare il serbatoio?
enrstreet88
06/03/2019, 07:18
Ma per attaccare il connettore devo alzare il serbatoio?Si, certo..io in una R del 2010 l'ho dovuto smontare completamente
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Mike the Bike
07/04/2019, 17:17
Che goduria sto cambietto 😎
PhoenixFenice
28/06/2019, 15:10
L ho ordinato adesso!
128€ spedizione inclusa...speriamo vada bene! (street triple 675 2014 N) posso farlo montare a qualsiasi meccanico? dove si trova l attacco sotto il serbatoio
Ma un gruppo d'acquisto?
Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
Io fine mese vendo il cambio elettronico migliore, quello dedicato triumph ;) se interessa contattatemi sulla mail robyinveruno@gmail.com
Tienimi aggiornato
Io fine mese vendo il cambio elettronico migliore, quello dedicato triumph ;) se interessa contattatemi sulla mail robyinveruno@gmail.comInteressato se ancora disponibile a quanto?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Io fine mese vendo il cambio elettronico migliore, quello dedicato triumph ;) se interessa contattatemi sulla mail robyinveruno@gmail.com
Ciao,
sarei anch'io interessato...attendo tue!
ciao ragazzi , a distanza di un pò di tempo come sono le opinioni di chi ha montato questo cambio?sarei interessato ma vorrei capire se monta anche su street triple s 765 del 2018?nei vari annunci che ho trovato relativi al cambio in questione ci sono due tipi,una versione pull e una push che non ho capito bene il significato,centra per caso se monto cambio rovesciato o no?cmq il mio cambio è standard quindi quale dovrei prendere dei 2 ?serve anche l'asta che si collega alla cella o si utilizza quella originale montata sulla moto? quante domande:wacko:
andrea.liotta.3
10/06/2020, 06:59
Scusate la domanda ma io ho le pedane arretrate ed ho doppia asticella invece che una sola.....potrò lo stesso montarla?
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Anch'io sarei incuriosito, ci proviamo a fare un gruppetto? I vecchi possessori sono sempre soddisfatti?
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
sarei interessato anche io all'acquisto in gruppo
Mi accodo al gruppo eventualmente
Leggo solo ora: in caso di GDA, mi associo...
Novità?
Potrei essere interessato anche io in caso di GDA
ma come è andata a finire qui?
Anche io in attesa
davidetriple
15/02/2021, 09:45
Salve a tutti, io ho preso di recente il quickshifter shifter France per la mia daytona 675, nel mio caso in configurazione rovesciata. La qualità dei materiali è ottima, nulla da dire, ma ieri durante un veloce test ho riscontrato delle difficoltà nell'inserimento delle marce. Affinché il cambio marcia vada a buon fine è necessario che i giri motore siano in rapida ascesa, e non bassi, quindi a gas praticamente spalancato e anche con queste condizioni delle volte non ne vuole sapere. Gli do il beneficio del dubbio perché magari ho sbagliato qualcosa io durante il montaggio ma ad ogni modo per il momento non sono del tutto soddisfatto. Probabilmente ciò è dovuto anche al fatto che l'ho provato in città, per cui raggiungere i regimi ideali di funzionamento sulla mia moto può essere alquanto proibitivo. Smanetto un po' sull'asta e mi faccio una sparata autostradale, poi vi faccio sapere.
Mauro_Street
19/04/2021, 11:48
Salve a tutti, io ho preso di recente il quickshifter shifter France per la mia daytona 675, nel mio caso in configurazione rovesciata. La qualità dei materiali è ottima, nulla da dire, ma ieri durante un veloce test ho riscontrato delle difficoltà nell'inserimento delle marce. Affinché il cambio marcia vada a buon fine è necessario che i giri motore siano in rapida ascesa, e non bassi, quindi a gas praticamente spalancato e anche con queste condizioni delle volte non ne vuole sapere. Gli do il beneficio del dubbio perché magari ho sbagliato qualcosa io durante il montaggio ma ad ogni modo per il momento non sono del tutto soddisfatto. Probabilmente ciò è dovuto anche al fatto che l'ho provato in città, per cui raggiungere i regimi ideali di funzionamento sulla mia moto può essere alquanto proibitivo. Smanetto un po' sull'asta e mi faccio una sparata autostradale, poi vi faccio sapere.
Ciao, pensavo di prenderlo per la mia (street 765). Ora che é passato un po' di tempo e kilometri, sei riuscito a risolvere le problematiche?
davidetriple
19/04/2021, 17:26
Ciao, si ho risolto, in pratica non avendo particolare dimestichezza con i cambi elettronici ci andavo col piedino troppo moscio, ed essendo tarato per 140 N cambiava poco e male. Con un po' di abitudine ho imparato a usarlo e funziona benissimo a giri bassi come alti, unica cosa, se vuoi un consiglio, preventiva anche l'acquisto di un supporto per stabilizzare l'albero del selettore (dove sta il millerighe), questo perché andando a cambiare i leveraggi in maniera così netta inevitabilmente indurrai flessioni su quest'ultimo che in primo luogo rendono la cambiata meno fluida, ma diciamo che io l'ho preso più che altro dopo aver visto utenti che hanno rovesciato il cambio, modificando i leveraggi, spaccare appunto l'asta selettore a causa di queste torsioni indotte. Da quando ho montato questo supporto il cambio marcia è diventato anche più fluido di prima, e anche il quickshifter funziona egregiamente. Spero di esserti stato utile.
Ciao ma per caso monta su una street del 2008?