PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville svuoto garage bonneville carburatori

maxime
17/03/2018, 16:14
Sperodi aver allegato le foto correttamente.

Premesso questo:

Vendo carter satinati coppa motore, pignone e frizione in unico blocco, a 300,00 euro.
Sono della mia bonneville carburatori del 2003, con segni invitabili dell'uso,ma senza crepe o altro, assolutamente e perfettamente utilizzabili. Tral'altro, con una spesa non eccessiva, possono essere portati a nuovo overniciati di nero o a specchio. Nuovi costano ben oltre 500 euro.

Vendo sella mecatwin rifoderata marrone, con bordino in alluminio. Per chi lavuole, ho anche la fodera originale nera, con qualche segno sui bordi perl'uso, a 130,00 euro

Vendo cupolino verde triumph a 70,00 euro. Venduto.

Ai prezzi vanno aggiunte le spese di spedizione.
Prezzi in qualche misura trattabili, a meno che non mi facciate proposte oscene al ribasso

poker
19/03/2018, 08:54
Ciao, mi sai dire se il cupolino e' di colore verde originale triumph

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

maxime
19/03/2018, 12:06
Il colore e' originale triumph ma non saprei dirti quale, nel senso che ci sono il british green, il forrest Green, l'emerald Green e altri che non ricordo. Se vuoi posso inviarti altre foto

poker
19/03/2018, 12:13
Il colore e' originale triumph ma non saprei dirti quale, nel senso che ci sono il british green, il forrest Green, l'emerald Green e altri che non ricordo. Se vuoi posso inviarti altre fotoSe riesci mandamele anche in privato grazie, la mia e' del 2007 tutta verde, ma non so la tonalita'

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

maxime
11/06/2018, 16:03
Up, con ribasso:
coppa motore, pignone e frizione in unico blocco, a 200,00 euro
sella a

sella a 100