PDA

Visualizza Versione Completa : MotoGP: Gran Premio GP del Qatar (1° appuntamento mondiale) orfana di @Fermissimo



Pagine : [1] 2

manetta scarsa
18/03/2018, 06:36
Ripartono ufficialmente le figuracce dell' eterno quasi 10...:w00t::w00t::w00t:

Il Gran Premio motociclistico del Qatar 2017 si è svolto il 26 marzo presso il circuito di Losail ed è stato la prima prova del Motomondiale 2017. La quattordicesima edizione della storia di questo GP ha visto la vittoria di Joan Mir in Moto3, Franco Morbidelli in Moto2 e Maverick Viñales in MotoGP.

dato che i miei sogni di gloria si sono infranti indico:

unofficial grand prix testa di casco 2018

punteggio : il solito del mondiale: 25 a chi indovina il primo 20 al sec. 16 al terzo

ricchi premi e cotillons :dubbio:

il mio pronostico: Dopiscioso eterno nano zarco

ai moderatori :se ciò infrange qualche regola sapete cosa fare :oook:

jamex....................punti 61 testa di casco virtuale xchè ha pronosticato prima

Hartigan................punti 61
gixxer73................punti 45
Luke76..................punti 45
manetta scarsa.....punti 45
Il Gio.....................punti 41
cicorunner.............punti 25
Cino......................punti 25

Stinit
18/03/2018, 06:46
L'eterno è anzianotto...e come tutti gli anzianotti ci mette tempo a instradarsi:biggrin3:

_sabba_
18/03/2018, 07:08
È davanti al giovane virgulto. Un piccolo passo in avanti.
Mi ha meravigliato, ma non più di tanto, Marquez, ma devo applaudire a scena aperta Zarco, che ha fatto un capolavoro.
Mi vien da chiedere se sta usando la moto 2016, tralatro quella che ha vinto quell'anno con Vinales, oppure un mix tra 2016 e 2017....
Non lo sapremo mai.

:w00t:

urasch
18/03/2018, 07:10
zarco sarà la sorpresa

Il Gio
18/03/2018, 08:00
Ci provo:biggrin3:
1 Dovizioso
2 Petrucci
3 Rossi
tre italiani :oook:

duncan
18/03/2018, 08:06
"L'eterno nano" di manetta scarsa è Marquez, Rossi non c'entra nulla. La Yamaha di Zarco è telaio 2016 e motore 2017. Basta leggere.....
Buon divertimento! [emoji16]

F@bio
18/03/2018, 08:40
Marquez
Zarco
Dovizioso


la Yamaha quando si accorgerà che era meglio puntare su un giovane stallone e pensionare il vecchio ronzino sarà troppo tardi :dubbio:

manetta scarsa
18/03/2018, 08:46
Ci provo:biggrin3:
1 Dovizioso
2 Petrucci
3 Rossi
tre italiani :oook:

dato i ricchi premi in palio ti conviene fare un pronostico serio :biggrin3:

Speed Demon
18/03/2018, 08:47
Il miglior passo in teoria ce l'hanno le Duhazzi ma la variabile gomme è sempre un incognita...... Zarco lo vedo molto bene e se ha imparato la lezione potrebbe anche salutare la cumpa e vincere in scioltezza.
Quindi io azzardo
Zarco
Dovi
Marquez
E per la quarta Danilone lu dernano:biggrin3:

Stinit
18/03/2018, 08:48
Marquez
Zarco
Dovizioso


la Yamaha quando si accorgerà che era meglio puntare su un giovane stallone e pensionare il vecchio ronzino sarà troppo tardi :dubbio:

Il soldo che gira intorno a Rossi ha sempre il suo perché...indipendentemente dai risultati sportivi

Speed Demon
18/03/2018, 08:52
È già il buon vecchio giallone è un limone che ancora si può spremere:laugh2:

Luke76
18/03/2018, 09:21
1. Dovizioso
2. Marquez
3. Zarco
4. Petrucci

cicorunner
18/03/2018, 09:40
1 - Dovizioso

2 - Zarco

3 - Petrucci

4 - Marquez

5 - Lorenzo

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

duncan
18/03/2018, 09:54
https://www.moto.it/MotoGP/spunti-domande-e-considerazioni-dopo-le-qualifiche-del-gp-del-qatar.html
Nulla sembra scontato.

Il Gio
18/03/2018, 10:29
dato i ricchi premi in palio ti conviene fare un pronostico serio :biggrin3:

ma punto tutto sull’azzardo :biggrin3:

emanuele street
18/03/2018, 10:58
1 marquez
2 petrucci
3 dovizioso

Cino
18/03/2018, 11:20
1) Dovi
2)Zarco
3)Marquez

gixxer73
18/03/2018, 11:28
Dovizioso
Marquez
Zarco

roby89
18/03/2018, 12:26
Iannone
Dovizioso
Petrucci

jamex
18/03/2018, 13:00
Dovi
Marquez
Purtroppo il tavulliano

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Manuele91
18/03/2018, 13:02
Zarco
Dovi
Lorenzo

Stinit
18/03/2018, 13:04
Marc
Dovi
Rossi
Zarco

:dubbio:

gadano
18/03/2018, 13:13
1)Rossi
2)dovisiozo
3)zarco
Intanto in nostro pilota in moto 3 ha vinto


Inviato dalla piramide del cocco

_sabba_
18/03/2018, 14:17
In Moto 3 ha vinto uno spagnolo, Martin!

:oook:

manetta scarsa
18/03/2018, 14:19
voleva dire moto 2 :biggrin3:

_sabba_
18/03/2018, 14:37
Pecco davanti a Baldassarri.
Doppietta italiana, con il Paso appena dietro al fratello di sorriso finto.
Mi ride anche il culo...

:biggrin3:

manetta scarsa
18/03/2018, 14:51
Pecco davanti a Baldassarri.
Doppietta italiana, con il Paso appena dietro al fratello di sorriso finto.
Mi ride anche il culo...

:biggrin3:

ridi finchè puoi :biggrin3:

Hartigan
18/03/2018, 15:08
1-Dovizioso
2-Marquez
3-Rossi

_sabba_
18/03/2018, 15:57
Il Dovi ha inchiappettato per l'ennesima volta il cinno (comunque bravissimo), e il Vale ha fatto vedere che non è affatto un pilota che deve ritirarsi dalle gare, alla facciaccia di chi lo definisce finito.
Zarco ridimensionato, così come Vinales e Pedrosa.
Benino Cratchlow e Petrucci, ma il migliore di tutti è stato Lorenzo, che se non fosse caduto sarebbe arrivato primo con un grande distacco.

:laugh2:

Lucio1511
18/03/2018, 15:58
Zarco
Dovi
Marquez

jamex
18/03/2018, 15:59
Dovi
Marquez
Purtroppo il tavulliano

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando TapatalkUp

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Cino
18/03/2018, 16:00
Il Dovi ha inchiappettato prr l'ennesima volta il cinno, e il Vale ha fatto vedere che non è affatto un pilota che deve ritirarsi dalle gare, alla facciaccia di chi lo definisce finito.
Zarco ridimensionato, così come Vinales e Pedrosa.
Benino Cratchlow e Petrucci, ma il migliore di tutti è stato Lorenzo.

:laugh2:Bella gara! Non sono d'accordo con te, Marquez ci prova dove altri si sarebbero accontentati, Dovi ormai si aspetta sempre l'attacco. Lorenzo delusione totale.

jamex
18/03/2018, 16:00
Il Dovi ha inchiappettato prr l'ennesima volta il cinno, e il Vale ha fatto vedere che non è affatto un pilota che deve ritirarsi dalle gare, alla facciaccia di chi lo definisce finito.
Zarco ridimensionato, così come Vinales e Pedrosa.
Benino Cratchlow e Petrucci, ma il migliore di tutti è stato Lorenzo, che se non fosse caduto sarebbe arrivato primo con un grande distacco.

:laugh2:Non è affatto finito PURTROPPO, Per questo non abbasserò mai la guardia iettandolo sempre e comunque

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

_sabba_
18/03/2018, 16:06
Beh, sportivamente ammetti che è ancora lì, in grado di combattere ad armi pari con tutti gli altri giovani leoni.
Come poi io ammetto senza alcun dubbio le incredibili capacità di guida di Marquez......
Ma il Dovi è il predestinato!

:oook:

jamex
18/03/2018, 16:12
Beh, sportivamente ammetti che è ancora lì, in grado di combattere ad armi pari con tutti gli altri giovani leoni.
Come poi io ammetto senza alcun dubbio le incredibili capacità di guida di Marquez......
Ma il Dovi è il predestinato!

:oook:Si, dico con immenso rammarico che purtroppo è ancora lì, e questo mi dispiace enormemente, ma sono tanti anni che le mie gufate funzionano bene :w00t:

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

roby89
18/03/2018, 16:14
Che bello che bello fischiatelo sempre quello schifoso!!!!!!!


Ma il bollito perché non si ritira..... Non capisco

manetta scarsa
18/03/2018, 16:14
jamex punti 61 testa di casco virtuale xchè ha pronosticato prima
Hartigan punti 61 gran testa di casco anche lui :biggrin3:
gixxer73 punti 45
Luke76 punti 45
manetta scarsa punti 45
Il Gio punti 41
cicorunner punti 25
Cino punti 25

_sabba_
18/03/2018, 16:16
Comunque W il Dovi, che si merita tutto e più di tutto.
Rossi, Marquez e Lorenzo hanno già vinto tanto.
Non dico che non si meritano di vincere ancora, ma esistono anche altri piloti che possono farlo.
Oltre al Dovi direi Zarco e, perché no, il Morbido.

:oook:

Pedrozzo
18/03/2018, 16:17
Commento soltanto il podio...
Dovi finalmente è nella piccola cerchia di chi può ambire al titolo mondiale...
SchifoMarquez è un mastino, non molla mai
Il quasi pensionato le suona a tutti alla sua veneranda età, alla faccia di chi lo gufa...

Lorenzo è bene che si riduca l’ingaggio ad un decimo dell’attuale![emoji856]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sting
18/03/2018, 16:18
un SUPERLATIVO Dovi :yess:

jamex
18/03/2018, 16:22
Che bello che bello fischiatelo sempre quello schifoso!!!!!!!


Ma il bollito perché non si ritira..... Non capiscoIl bollito non si ritira perché in diverse case gare può dire la sua, l'importante è che mai è poi mai vinca il decimo

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Hartigan
18/03/2018, 16:26
jamex punti 61 testa di casco virtuale
gixxer73 punti 45
Luke76 punti 45
manetta scarsa punti 45
Il Gio punti 41
cicorunner punti 25
Cino punti 25

Ehi ehi, dove mi lasci? Pronostico lasciato poco prima dell’inizio...

_sabba_
18/03/2018, 16:27
Credo che a questo punto sia impossibile.
Comunque si diverte e mantiene tanto pubblico (e soldi) nella MotoGP.

:oook:

manetta scarsa
18/03/2018, 16:35
Ehi ehi, dove mi lasci? Pronostico lasciato poco prima dell’inizio...

corretto

jamex
18/03/2018, 16:45
Credo che a questo punto sia impossibile.
Comunque si diverte e mantiene tanto pubblico (e soldi) nella MotoGP.

:oook:Spero sia impossibile, ma non lo è, se c'è una qualità che gli riconosco è che, anche se vince una gara l'anno (sono stato generoso), comunque è molto costante e cade poco

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

manetta scarsa
18/03/2018, 16:46
Spero sia impossibile, ma non lo è, se c'è una qualità che gli riconosco è che, anche se vince una gara l'anno (sono stato generoso), comunque è molto costante e cade poco



in conpenso piange molto :w00t:

Sting
18/03/2018, 16:49
Credo che a questo punto sia impossibile.
Comunque si diverte e mantiene tanto pubblico (e soldi) nella MotoGP.

:oook:

il circo della Motogp potrà fare a meno di lui quando ci sarà un suo degno sostituto e a quanto pare si sta facendo avanti a grandi falcate :oook:

Dovizioso Maestro tra i maestri | TOP SPEED (http://topspeed.gazzetta.it/2018/03/18/dovizioso-maestro-tra-i-maestri/)

gadano
18/03/2018, 16:52
In Moto 3 ha vinto uno spagnolo, Martin!

:oook:

Nel senso che siamo lo sponsor principale[emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji41][emoji41][emoji16][emoji16]


Inviato dalla piramide del cocco

jamex
18/03/2018, 16:53
in conpenso piange molto :w00t:Tanto

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

roby89
18/03/2018, 16:54
Spero sia impossibile, ma non lo è, se c'è una qualità che gli riconosco è che, anche se vince una gara l'anno (sono stato generoso), comunque è molto costante e cade poco

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Quel cade poco potevi evitartelo:) :)

manetta scarsa
18/03/2018, 16:56
complimenti all' eterno 9 e 1/2 che si è tirato fuori dalla mediocrità

attendo conferma nei prossimi gp :dubbio:

_sabba_
18/03/2018, 16:57
Lui e lo Jettatore di Bonolis sono parenti...

:laugh2:

jamex
18/03/2018, 17:05
Quel cade poco potevi evitartelo:) :)È la verità, è uno di quelli che marca meno zeri in assoluto in una stagione da sempre, è l'unica cosa che lo rende sempre in corsa per il titolo

Una delle poche cose di cui gli do atto

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk


Comunque W il Dovi, che si merita tutto e più di tutto.
Rossi, Marquez e Lorenzo hanno già vinto tanto.
Non dico che non si meritano di vincere ancora, ma esistono anche altri piloti che possono farlo.
Oltre al Dovi direi Zarco e, perché no, il Morbido.

:oook:I primi 3 gran premi sono poco indicativi... La Ducati qui è sempre andata bene, come la Yamaha.... Dopo le prime tre gare anno scorso era in testa al mondiale il bollito (pur non avendo mai vinto) e Vinales vinse credo 2 gare... Da sempre la. Honda viene fuori piano piano... Parte sempre indietro.. La Differenza la farà la costanza dei risultati.. Ed in questo il Dovi mi preoccupa... Marquez è l'unico che guida sopra i problemi

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Fabietto67
18/03/2018, 17:49
Bella vittoria di Dovizioso. Ha raggiunto la consapevolezza che serve per vincere il mondiale e la Ducati sembra ok.
Marquez (a parte il fatto che ride sempre, sembra che ha una paresi facciale) è sempre l'uomo da battere, ci prova sempre e la Honda nell'arco del campionato non delude. Bella competizione con Dovi.
Rossi mi sembra che sia ancora avanti a molti giovani virgulti ma un po' la moto e un po' lui che mi sembra più da controllo che da attacco assassino, non credo riesca ad inserirsi.
Lorenzo boh!
L'inizio non è male, dai!

gixxer73
18/03/2018, 18:08
45 punti ,ottimo inizio ... [emoji16]

jamex
18/03/2018, 18:15
Meglio 61 :senzaundente:

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Michispeed1967
18/03/2018, 18:29
Bene! Felicissimo per il Dovi, speriamo che ci sia più costanza rispetto allo scorso anno. Avendo sentito le preoccupazioni di Vale sull'usura precoce ed anomala delle gomme, credo che rispetto a Zarcò, a parte il discorso telai vecchi e nuovi ecc., abbia saputo gestire meglio la gara in quel senso... in fin dei conti l'esperienza conterà... o no? Staremo a vedere nel proseguo, siamo solo all'inizio in fin dei conti. FORZA VALEEE!!! :biggrin3:

roby89
18/03/2018, 19:18
Ottimo inizio per Lorenzo

streetTux
18/03/2018, 19:32
magnifico rivedere pilota italiano su moto italiana di fronte a tutti :wub: sempre bello vedere la piccola Ducati stare di fronte ai colossi rivali :wub:

doveroso però contenere l'entusiasmo, il Qatar è una pista che solitamente non rispecchia i valori.. l'anno scorso vinse Vinales, Rossi a podio e Marquez quarto.. come è proseguita poi la stagione è storia.
speriamo che Dovizioso e Ducati continuino così :wub:

_sabba_
18/03/2018, 19:38
Vero.
Analizzando le moto io vedrei una leggera predominanza di Ducati e Honda sopra a Yamaha e Suzuki.
La Ducati ha un motore fantastico, l'Honda una maneggevolezza di incredibile livello.
La Yamaha in complesso è una buona moto, ma non svetta in nulla.
Non so cosa sia successo in questi ultimi due anni, ma l'engineering di Iwata non è ancora riuscito a trovare la quadra.
Faccio notare che i primi piloti per marca sono il Dovi (Ducati), Marquez (Honda), Rossi (Yamaha), Iannone (Suzuki, anche grazie a Rins che si è steso da pollo), Smith (KTM) e Aleix Espagaro (Aprilia)

:oook:

Il Gio
18/03/2018, 20:22
Secondo me bella gara... L'azzardo nel pronostico in parte ha pagato:biggrin3:
speriamo in un campionato combattuto fino alla fine con gli italiani in evidenza:oook:
mi fa piacere vedere un buon esordio per morbidelli

Stinit
18/03/2018, 20:34
Dovi power

Marc sempre lui

Il bollito piano piano ancora va

Lorenzo non va nemmeno a spingerlo

manetta scarsa
18/03/2018, 20:44
Vero.
Analizzando le moto io vedrei una leggera predominanza di Ducati e Honda sopra a Yamaha e Suzuki.
La Ducati ha un motore fantastico, l'Honda una maneggevolezza di incredibile livello.
La Yamaha in complesso è una buona moto, ma non svetta in nulla.
Non so cosa sia successo in questi ultimi due anni, ma l'engineering di Iwata non è ancora riuscito a trovare la quadra.
Faccio notare che i primi piloti per marca sono il Dovi (Ducati), Marquez (Honda), Rossi (Yamaha), Iannone (Suzuki, anche grazie a Rins che si è steso da pollo), Smith (KTM) e Aleix Espagaro (Aprilia)

:oook:

una moto che con un team privato (ora ufficialmente separata in casa) segna la pole e comanda gran parte del gp.... praticamente un bidone:dubbio:

duncan
18/03/2018, 20:47
Viñales da tenere d'occhio. Se la moto dovesse funzionare con costanza al livello di oggi, mi sembra che nel corso di questa gara abbia capito che può farla andare molto forte....deve vincere il pregiudizio. Il pilota c'è eccome.

Stinit
18/03/2018, 20:49
una moto che con un team privato (ora ufficialmente separata in casa) comanda gran parte del gp.... praticamemte un bidone:dubbio:

Comanda chi alla fine vince...:oook:

Zarco secondo tutte le previsioni (Paolo Fox compreso:biggrin3:) era un fuoco di paglia....0 strategia...e così è stato

duncan
18/03/2018, 20:51
una moto che con un team privato (ora ufficialmente separata in casa) segna la pole e comanda gran parte del gp.... praticamente un bidone:dubbio:La gara a Zarco l'hanno lasciata comandare per convenienza....lo hanno superato quando è stato il momento e senza difficoltà.
Hai ascoltato cosa ha detto Galbusera?
Nulla da togliere al pilota ne alla moto e al TEAM che sono eccellenti.

Stinit
18/03/2018, 20:55
La gara a Zarco l'hanno lasciata comandare per convenienza....lo hanno superato quando è stato il momento e senza difficoltà.
Hai ascoltato cosa ha detto Galbusera?
Nulla da togliere al pilota ne alla moto e al TEAM che sono eccellenti.

Infatti...addirittura Dovi si è accorto di essere arrivato "lungo" con la strategia e ha sorpassato Zarco a suo comodo...tirandosi dietro anche Mar ...Rossi poco dopo...

_sabba_
18/03/2018, 20:56
Vero, ed ovviamente ci si dimentica di leggere parte dello scritto, e cioè che Yamaha non è riuscita a migliorare un ottimo prodotto come la MY2016, guarda caso base ciclistica della moto di Zarco.
La Yamaha 2018 non è certo la miglior moto del lotto (per ora), anche se spero che nel corso dell'anno venga evoluta, e non il contrario come è successo l'anno scorso.

:oook:

F@bio
18/03/2018, 21:01
beh se chi da suggerimenti su come migliorarla è sempre lo stesso hanno poche speranze

Stinit
18/03/2018, 21:07
beh se chi da suggerimenti su come migliorarla è sempre lo stesso hanno poche speranze

I miracoli non li fa nessuno...la differenza tra le prime 3 moto non è nemneno abissale...stiamo parlando di sfumature

janez0702
18/03/2018, 22:13
Comunque fa piacere che Dovizioso abbia preso le misure a sorriso facile
Ormai ha capito che all'ultima staccata entra a cannone, cercando a sua volta di portare largo il contendente di turno, molli un pelo e lo ripassi all'interno...
Grande Dovi porti in alto in made in Italy, sia come pilota che come mezzo!!!
Che questa Italia bistrattata riesca ad eccellere in qualcosa:oook:

manetta scarsa
18/03/2018, 22:23
rimandiamo le sentenze a quei circuiti dove le gomme non saranno determinanti causa usura :dubbio:

Stinit
19/03/2018, 05:09
rimandiamo le sentenze a quei circuiti dove le gomme non saranno determinanti causa usura :dubbio:

...ma le gomme a disposizione non sono le stesse x tutti?

E cmq....il mistero si infittisce

https://www.gpone.com/it/2018/03/18/motogp/lorenzo-ero-senza-freni-per-fortuna-era-una-curva-lenta.htmlj

Pasticca gate

...:blink:

duncan
19/03/2018, 05:17
Non ho letto sentenze, se non le solite inutili......
Si è visto chiaramente che questa gara ha obbligato i piloti, tutti, a correre tenendosi del margine. Quello che si può dire è che negli ultimi 4/5 giri, quando c'è stato da allungare, Dovizioso e Marquez hanno fatto la differenza ma Rossi ha tenuto botta. Se Viñales si fosse risvegliato qualche giro prima, avrebbe potuto essere della partita.
Una considerazione: gare Moto2 e MotoGP, sul podio 4 Italiani e due Marquez.

_sabba_
19/03/2018, 06:32
Perchè inutili?
Mi sembra che abbiano rispecchiato le potenzialità di moto e piloti, e riassumendo potrei dire che le forze in gioco sono più o meno le stesse dello scorso anno, con le lievi (e logiche) differenze.
Ad esempio Zarco e la sua Yamaha ibrida.
Su una moto molto simile a quella di Vinales del 2017 ha plafonato tutti nel giro secco, ma durante la gara si è ritrovato la moto "mangiagomme" (e dal carattere imprevedibile) che ha contraddistinto la seconda metà dello scorso campionato di Rossi e Vinales.
Marquez è un fenomeno e un mastino, ma ha anche una moto già bene a punto (Cratchlow, Pedrosa e persino Morbidelli non erano così lontani).
Molto buona la crescita della Suzuki, meno quella di Iannone (che comunque potrà dire la sua su alcuni circuiti), ma ancor più soddisfacente la "tenuta" della Ducati e del suo pilota di punta, il buon Dovi.
L'altro (Niceman) si è perso per campi, e se non dá una bella svolta alla sua situazione diverrà l'ennesima vittima della "difficile" Ducati.
Peccato che al momento la Ducati non sia più così difficile come un tempo, visti anche i risultati di Petrucci e altri non ufficiali.
Lorenzo è il vero punto oscuro del Medioevo della MotoGP.

:w00t:

duncan
19/03/2018, 06:47
Qundo parlo di sentenze inutili, mi riferisco a chi afferma di tutto e di più su un pilota che a 39 anni fa una gara come quella di ieri, affermando che non sa mettere a posto la moto e che Yamaha ha perso la strada da quando è andato via Lorenzo. Quello stesso Lorenzo che avrebbe portato la Ducati ad essere vincente, salvo poi non saperla sfruttare al meglio come fa invece il suo compagno di squadra che ci corre e la sta perfezionando da anni. Questo, almeno, fino a ieri.[emoji848][emoji849]

roger70
19/03/2018, 06:52
Qundo parlo di sentenze inutili, mi riferisco a chi afferma di tutto e di più su un pilota che a 39 anni fa una gara come quella di ieri, affermando che non sa mettere a posto la moto e che Yamaha ha perso la strada da quando è andato via Lorenzo. Quello stesso Lorenzo che avrebbe portato la Ducati ad essere vincente, salvo poi non saperla sfruttare al meglio come fa invece il suo compagno di squadra che ci corre e la sta perfezionando da anni. Questo, almeno, fino a ieri.[emoji848][emoji849]

Applausi

Pedrozzo
19/03/2018, 07:10
“In partenza ho avuto difficoltà nel tenere la ruota anteriore a terra e dunque ho dovuto rimontare. Stavo cercando di gestire la frenata, e negli ultimi giri stavo recuperando su chi avevo davanti, e quando sono caduto ero in procinto di attaccare Iannone. Ieri avevo detto che tutto era possibile, e visto come stavo recuperando non era impossibile un buon piazzamento o la vittoria; nella seconda parte di gara credo che sarei potuto migliorare ancora. La carena? Ho potuto provare sia quella con le ali che senza, ma ancora devo decidere la strada da intraprendere prossimamente”
certe volte mi fa tenerezza questo ragazzo...povero...

io come minimo mi aspetto un trattamento economico UGUALE tra JL e AD...

Stinit
19/03/2018, 07:17
Qundo parlo di sentenze inutili, mi riferisco a chi afferma di tutto e di più su un pilota che a 39 anni fa una gara come quella di ieri, affermando che non sa mettere a posto la moto e che Yamaha ha perso la strada da quando è andato via Lorenzo. Quello stesso Lorenzo che avrebbe portato la Ducati ad essere vincente, salvo poi non saperla sfruttare al meglio come fa invece il suo compagno di squadra che ci corre e la sta perfezionando da anni. Questo, almeno, fino a ieri.[emoji848][emoji849]

Ma per curiosità...chi è che afferma che dopo che Lorenzo se n'è andato la yamaha ha perso il suo sviluppatore?

...a chi fa queste affermazioni occorre dire di stare attento a non farle al chiuso altrimenti rischia di esplodere:laugh2:

Joel
19/03/2018, 07:19
Su una pista ostica al duo MM/Honda il 93 ha perso di mezza moto ... e anche le altre Honda non sono andate male . Se il buongiorno si vede dal mattino per il mondiale si gioca dal secondo posto in poi . Dove beccavano qualcosa (rettilineo) pare abbiano colmato il Gap (o forse a borgo panigale hanno sacrificato qualche cavallo ) comunque sul dritto filava senza prendere i soliti 4/5 metri .
Yamaha e Ducati hanno confermato di trovarsi bene nel deserto , impressionante la seconda parte di gara di Vinales nel bene per quanto era impressionante nel male la prima .
Bene Suzuki e Morbidelli , speriamo ci sia sempre lotta e distacchi ragionevoli

duncan
19/03/2018, 07:24
Ma per curiosità...chi è che afferma che dopo che Lorenzo se n'è andato la yamaha ha perso il suo sviluppatore?

...a chi fa queste affermazioni occorre dire di stare attento a non farle al chiuso altrimenti rischia di esplodere:laugh2:

....non è difficile indovinare.....

https://www.moto.it/MotoGP/la-versione-di-zam-il-gp-del-qatar-2018.html

votalele
19/03/2018, 07:26
Che bello che bello fischiatelo sempre quello schifoso!!!!!!!


Ma il bollito perché non si ritira..... Non capisco
In effetti non lo capisco neanch'io.
Dopo il Campionato ridicolo dell'anno scorso, adesso alla prima gara si sdraia mentre pascola all' undicesimo posto, col suo compagno di squadra che vince alla grande. Ormai sembra di una categoria inferiore.

mtt199
19/03/2018, 07:39
Ma quanto va in accelerazione la Ducati? Vederla spingere come un toro fuori dall'ultima curva con MM in scia che non guadagna nemmeno 10 cm è eccezionale.
Spero che questo signore qui a fine anno possa portarsi a casa le soddisfazioni che un maestro del suo calibro si merita. 244660

manetta scarsa
19/03/2018, 07:44
Qundo parlo di sentenze inutili, mi riferisco a chi afferma di tutto e di più su un pilota che a 39 anni fa una gara come quella di ieri, affermando che non sa mettere a posto la moto e che Yamaha ha perso la strada da quando è andato via Lorenzo. Quello stesso Lorenzo che avrebbe portato la Ducati ad essere vincente, salvo poi non saperla sfruttare al meglio come fa invece il suo compagno di squadra che ci corre e la sta perfezionando da anni. Questo, almeno, fino a ieri.[emoji848][emoji849]


Ma per curiosità...chi è che afferma che dopo che Lorenzo se n'è andato la yamaha ha perso il suo sviluppatore?

...a chi fa queste affermazioni occorre dire di stare attento a non farle al chiuso altrimenti rischia di esplodere:laugh2:


ricordando che nel 2017 yama vinse in Qatar...

anno scorso l eterno concluse terzo e sappiamo come e finito il mondiale , per il 2018 la yama "sembrerebbe" addirittura indietro:dubbio:


il tutto "probabilmente" grazie a un un pilota di 39 anni :dubbio:

1851francesco
19/03/2018, 07:49
...abbiamo ripreso da dove avevamo lasciato l'anno scorso.

duello MM/dovi,, Rossi sempre li
Lorenzo fuori dai giochi.
vinales in diffocoltà
Iannone sopra Belen

duncan
19/03/2018, 08:01
ricordando che nel 2017 yama vinse in Qatar...

anno scorso l eterno concluse terzo e sappiamo come e finito il mondiale , per il 2018 la yama "sembrerebbe" addirittura indietro:dubbio:


il tutto "probabilmente" grazie a un un pilota di 39 anni :dubbio:

Ti faccio rispondere dal diretto interessato.


MotoGP 2018. Rossi: Mi sono divertito da matti
GP DEL QATAR
18 MAR 2018
MotoGP 2018. Rossi: "Mi sono divertito da matti"
Vale soddisfatto. Felice della gara e soprattutto della concretezza della sua Yamaha. Un podio meritato e un risultato che mette a tacere chi aveva criticato la sua decisione di rinnovare il contratto fino al 2020
di GIOVANNI ZAMAGNI

Vale soddisfatto. Felice della gara e soprattutto della concretezza della sua Yamaha. Un podio meritato e un risultato che mette a tacere chi aveva criticato la sua decisione di rinnovare il contratto fino al 2020.



A chi hai dimostrato che il tuo rinnovo ha un senso?

«Non mi interessano più queste cose. Dieci anni fa ci stavo dietro, adesso l’importante per me è quello che succede in pista. Io so di poter andare forte: il problema con avversari più giovani è la condizione fisica. Però so che se mi alleno forte, molto più di quello che mi allenavo dieci anni, fa posso essere veloce fino alla fine. Sento tante cose quando guido la moto e di solito sono quelle giuste e se le metto a posto possiamo essere davanti. Naturalmente è difficile batterli (i piloti più giovani, NDA), ma vedo che riesco ad adattarmi agli stili di guida che cambiano perché capisco come fare e quando salgo sulla moto ce la faccio. Credo che questo dipenda dal talento.

Le gare così sono fighissime, mi diverto da matti. C’è mancato un po’ per lottare per la vittoria, ma è una buona partenza per il campionato. L’anno scorso sono salito sul podio, ma quando sono passato sotto al traguardo mi sono detto: "boh…". Invece quest’anno me lo aspettavo, sapevo che potevo andare bene. C’è anche da dire che l’anno scorso Ducati e Honda erano più in difficoltà, invece da metà dell’anno scorso vanno veramente forte, quindi vuol dire che anche noi siamo migliorati».



Quindi?

«Il primo obiettivo di quest’anno è non fare gare di merda come l’anno scorso e secondo me questa moto ci aiuterà, perché si guida meglio. Secondo me siamo un po’ più indietro (rispetto agli altri, NDA) ma possiamo cercare di essere più competitivi sempre. L’anno scorso siamo stati forti le prime tre gare perché gli altri erano più in difficoltà, quest’anno se vogliamo salire sul podio dobbiamo guadagnarcela di più perché Ducati e Honda vanno più forte rispetto al 2017. Con questa moto qui ho fatto fatica solo in Thailandia, ma avevamo tante cose da provare».

Cino
19/03/2018, 08:02
Ammazza, già tutto deciso alla prima gara! Vado a vedere un po' di curling va..

manetta scarsa
19/03/2018, 08:15
Ti faccio rispondere dal diretto interessato.



C’è anche da dire che l’anno scorso Ducati e Honda erano più in difficoltà, invece da metà dell’anno scorso vanno veramente forte, quindi vuol dire che anche noi siamo migliorati».




mi sembrava di averlo detto gia io :w00t:

l eterno provi a chiedere a jarvis se un 1 - 3 é migliore di un 3 :dubbio:

kaprone
19/03/2018, 08:24
http://photos.motogp.com/2018/03/18/getfileattachment-4-2.gallery_full_top_fullscreen.jpg

manetta scarsa
19/03/2018, 08:32
W la ducaudi e W dopiscioso :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

duncan
19/03/2018, 08:47
mi sembrava di averlo detto gia io :w00t:

l eterno provi a chiedere a jarvis se un 1 - 3 é migliore di un 3 :dubbio:Quando Rossi dice "siamo migliorati", si riferisce alla sua moto, alla sua squadra e a se stesso, come tutti i piloti e tu lo sai meglio di me.
Noto con piacere che stai diventando un sostenitore di Dovizioso ma oggi ancora non hai messo questo[emoji848]:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180319/1326a22a6ebe4bb5f67f6ab2c6329c89.jpg

_sabba_
19/03/2018, 08:47
W la ducaudi e W dopiscioso :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Si, condivido, anche perché ha a che fare con un mostro come Marquez su una moto praticamente perfetta.
Nessuno ha fatto riferimenti a Zarco, ma se notate bene la sua condotta di gara ha avuto molte similitudini con quelle dei due ufficiali Yamaha della seconda metà dello scorso anno.
Intendo dire che anche la moto conta, a prescindere dalla classe/talento dei piloti.
Non vorrei, e lo dico con rammarico, che Zarco si ritrovi "imbottigliato" in un team senza grosse possibilità di crescita (anche e soprattutto a causa del divorzio tra Tech3 e Yamaha).
Ho quasi il sospetto che vogliano tenerlo "sedato".....
Evidentemente fa paura.

:sad:

streetTux
19/03/2018, 09:19
ho letto di fischi sotto il podio, facile intuirne la provenienza, come si evince anche da certi post qua e là nel web (questo thread compreso).
peccato che il motociclismo sia ormai infetto, temo pure irrimediabilmente.
questa gentaglia avrà anche gioito per l'ahimè ennesima caduta di Jorge Lorenzo, starà insistendo ovunque nel web con i discorsi sullo stipendio (irreali e senza contesto come ho spiegato anch'io più volte), probabilmente pure ignorando che lo spagnolo si è trovato praticamente senza freni.
c'è un abisso tra un appassionato come me e gente capace di gioire di queste cose.
ed è aberrante sapere che la quasi totalità del giornalismo nazionale che tratta il tema è della stessa classe della gentaglia di cui sopra.

altre 2 settimane ed inizia il BSB, fortunatamente lì, oltre allo spettacolo, c'è anche sana e vera passione.

F@bio
19/03/2018, 09:23
Vero, ed ovviamente ci si dimentica di leggere parte dello scritto, e cioè che Yamaha non è riuscita a migliorare un ottimo prodotto come la MY2016, guarda caso base ciclistica della moto di Zarco.
La Yamaha 2018 non è certo la miglior moto del lotto (per ora), anche se spero che nel corso dell'anno venga evoluta, e non il contrario come è successo l'anno scorso.

:oook:


beh se chi da suggerimenti su come migliorarla è sempre lo stesso hanno poche speranze


Qundo parlo di sentenze inutili, mi riferisco a chi afferma di tutto e di più su un pilota che a 39 anni fa una gara come quella di ieri, affermando che non sa mettere a posto la moto e che Yamaha ha perso la strada da quando è andato via Lorenzo. Quello stesso Lorenzo che avrebbe portato la Ducati ad essere vincente, salvo poi non saperla sfruttare al meglio come fa invece il suo compagno di squadra che ci corre e la sta perfezionando da anni. Questo, almeno, fino a ieri.[emoji848][emoji849]
se intendi me, io ho solo risposto a sabba, lo ha scritto lui che l'anno scorso la Yamaha ha fatto un involuzione senza Lorenzo.... e per quest'ultimo ha affermato problemi ai freni dal secondo giro, ma si sa che le scuse sui problemi valgono in base a chi le afferma...

duncan
19/03/2018, 09:28
rimandiamo le sentenze a quei circuiti dove le gomme non saranno determinanti causa usura :dubbio:

Qui si parla di sentenze ed io ho risposto in generale a chi afferma quello che ho scritto.
Se sei tra quelli, anche a te f@bio.

manetta scarsa
19/03/2018, 09:37
Quando Rossi dice "siamo migliorati", si riferisce alla sua moto, alla sua squadra e a se stesso, come tutti i piloti e tu lo sai meglio di me.



sara il caso che sia piu dettagliato ... mica tutti sanno leggere tra le righe :biggrin3:

io non vedo grossi miglioramenti nel team yama a distanza di un anno :ph34r:in quanto all eterno un abbonamento a terzo mi sembra poco x esultare calcolando i progressi della concorrenza

jarvis sara daccordo con me :lingua:

duncan
19/03/2018, 10:00
sara il caso che sia piu dettagliato ... mica tutti sanno leggere tra le righe :biggrin3:

io non vedo grossi miglioramenti nel team yama a distanza di un anno :ph34r:in quanto all eterno un abbonamento a terzo mi sembra poco x esultare calcolando i progressi della concorrenza

jarvis sara daccordo con me :lingua:Forse esulta perché l'hai convinto che è il massimo a cui può aspirare.[emoji16]

mtt199
19/03/2018, 10:03
jarvis sara daccordo con me :lingua:

Penso che Jarvis sia più preoccupato da Maverick che non da uno di 39 anni che fa terzo. Seriamente parlando, chi può credere che VR punti al titolo?

Si, lo so, risponderai che l'involuzione dello sviluppo Yam è colpa del bollito, ecc ecc

Oh, io ci provo lo stesso :D

manetta scarsa
19/03/2018, 10:31
Si, lo so, risponderai che l'involuzione dello sviluppo Yam è colpa del bollito, ecc ecc

Oh, io ci provo lo stesso :D

giuro che io non ho colpe :biggrin3:

Cino
19/03/2018, 10:31
Sarà interessante vedere come si comporterà la Ducati nei prossimi due gp, di solito in Argentina e Stati Uniti Honda e Marquez fanno la differenza, se il Dovi riuscirà a giocarsi il podio, allora avranno veramente fatto un passo in avanti per il titolo.

manetta scarsa
19/03/2018, 10:40
Penso che Jarvis sia più preoccupato da Maverick che non da uno di 39 anni che fa terzo. Seriamente parlando, chi può credere che VR punti al titolo?



non so, vedo molta eccitazione x un terzo :dubbio:

qualcuno ha citato il bsb ... li ci sta un tipo che di anni ne ha 42...

troyco
19/03/2018, 10:48
Grande Dovi :cool:

Stinit
19/03/2018, 10:49
non so, vedo molta eccitazione x un terzo :dubbio:

qualcuno ha citato il bsb ... li ci sta un tipo che di anni ne ha 42...

Fino a prova contraria quel terzo lì è il miglior risultato ottenuto in quel gp per la yamaha...

manetta scarsa
19/03/2018, 10:51
Fino a prova contraria quel terzo lì è il miglior risultato ottenuto in quel gp per la yamaha...

Fino a prova contraria per la yamaha è un risultato peggiore dell anno scorso ...

Manuele91
19/03/2018, 10:52
Bravo dovi bella gara...ma MM che animale😃

Stinit
19/03/2018, 10:57
Fino a prova contraria per la yamaha e un risultato peggiore dell anno scorso ...

Che di per se non significa nulla...i fattori che incidono sui risultati sportivi sono molti....

jamex
19/03/2018, 11:08
Sarà interessante vedere come si comporterà la Ducati nei prossimi due gp, di solito in Argentina e Stati Uniti Honda e Marquez fanno la differenza, se il Dovi riuscirà a giocarsi il podio, allora avranno veramente fatto un passo in avanti per il titolo.Q8 il problema per ducati e Dovi è proprio quello.. Essere più o meno competitivi in tutte le situazioni ed avere una costanza di risultati

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

duncan
19/03/2018, 11:12
non so, vedo molta eccitazione x un terzo :dubbio:

qualcuno ha citato il bsb ... li ci sta un tipo che di anni ne ha 42...Mi puoi elencare i post dove trapela tutta questa eccitazione per favore?[emoji848]
II ho letto delle condivisibili menifestazioni di stima per un pilota che ha fatto una bella gara e che non si dimostra ancora bollito come molti lo vorrebbero.

Stinit
19/03/2018, 11:19
Mi puoi elencare i post dove trapela tutta questa eccitazione per favore?[emoji848]
II ho letto delle condivisibili menifestazioni di stima per un pilota che ha fatto una bella gara e che non si dimostra ancora bollito come molti lo vorrebbero.

Ma per lui sarebbe bollito pure se arriva sempre primo...non è molto attendibile nei suoi giudizi:laugh2:

manetta scarsa
19/03/2018, 11:46
Mi puoi elencare i post dove trapela tutta questa eccitazione per favore?[emoji848]
II ho letto delle condivisibili menifestazioni di stima per un pilota che ha fatto una bella gara e che non si dimostra ancora bollito come molti lo vorrebbero.

in effetti avevo messo la faccina dubbiosa ... vuoi vedere che ho sognato ? :biggrin3:

_sabba_
19/03/2018, 12:54
No, semplicemente partito preso anche di fronte all'evidenza.
Rossi non è bollito.
Fatevene una ragione....

:oook:

jamex
19/03/2018, 13:03
No, semplicemente partito preso anche di fronte all'evidenza.
Rossi non è bollito.
Fatevene una ragione....

:oook:Bollirà

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

cicorunner
19/03/2018, 13:32
Prima gara della stagione e a leggere alcuni post pare si sappia già come finirà il campionato. Chi lo vincerà e quale moto sarà la migliore del lotto....

Bah.... io ho visto solo una motogp di colore rosso guidata da un pilota che non avrà la velocità assoluta ma un cervello che funziona alla grande. Superlativo

2 bandiere tricolore sui primi gradini del podio della moto2. Grandissimi

Un Antonelli in moto3 che pare si sia ripreso...non mollare

Le premesse x una grande stagione ci sono tutte

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

manetta scarsa
19/03/2018, 14:23
No, semplicemente partito preso anche di fronte all'evidenza.
Rossi non è bollito.
Fatevene una ragione....

:oook:

forse no ma l' acqua è calda :biggrin3:

Monacograu
19/03/2018, 15:25
Messaggio da parte di jamex che non è risucito ad espriemere al meglio il suo pensiero.
Ci tiene a farvi sapere che si è ricreduto sul Valentino che giudica il miglior pilota e il miglior uomo che abbia mai guidato uno moto! :oook:

Direi che questa sua ammissione gli fa onore! Bravo jamex46! :w00t:

duncan
19/03/2018, 15:47
Lo sappiamo, ora è concentrato a scagliarsi contro un certo Matteo che ritiene molto più pericoloso di Rossi e concentra su quello tutte le sue energie......tra l'altro su quello sono molto d'accordo con lui.[emoji16]

Monacograu
19/03/2018, 15:52
Lo sappiamo, ora è concentrato a scagliarsi contro un certo Matteo che è molto più pericoloso di Rossi....

Ha detto che il suo sogno è vederli insieme su un sidecar che sverniciano Matteo e Giggino :)

jamex
19/03/2018, 16:51
Messaggio da parte di jamex che non è risucito ad espriemere al meglio il suo pensiero.
Ci tiene a farvi sapere che si è ricreduto sul Valentino che giudica il miglior pilota e il miglior uomo che abbia mai guidato uno moto! :oook:

Direi che questa sua ammissione gli fa onore! Bravo jamex46! :w00t:Se esprimo meglio il mio pensiero mi banno da solo ahahah,
Se un giorno penserò quelle cose invece di bannarmi.. schiacciami direttamente in una buca a Roma ahhah

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk


Ha detto che il suo sogno è vederli insieme su un sidecar che sverniciano Matteo e Giggino :)Hihihi

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk


Lo sappiamo, ora è concentrato a scagliarsi contro un certo Matteo che ritiene molto più pericoloso di Rossi e concentra su quello tutte le sue energie......tra l'altro su quello sono molto d'accordo con lui.[emoji16]Q8 :senzaundente:

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

roby89
19/03/2018, 17:07
LORENZO chi?

Stinit
19/03/2018, 17:09
LORENZO chi?

questo


https://www.youtube.com/watch?v=w6BoJ3h0Ejo

:w00t:

manetta scarsa
19/03/2018, 17:31
LORENZO chi?

quello che a parita di moto bastonava regolarmente l' eterno 9 e 1/2

Monacograu
19/03/2018, 18:15
Se esprimo meglio il mio pensiero mi banno da solo ahahah,
Se un giorno penserò quelle cose invece di bannarmi.. schiacciami direttamente in una buca a Roma ahhah

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Hihihi

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Q8 :senzaundente:

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

No, ti voglio troppo bene, in una buca a Roma no...poi rischiamo di non ritrovarti più...hanno un RAGGIo enorme :senzaundente:

_sabba_
19/03/2018, 18:23
quello che a parita di moto bastonava regolarmente l' eterno 9 e 1/2
Hai detto bene, bastonava.....
Adesso è in fase avanzata di bollitura, ma non lo dó per perso in modo definitivo.
È piuttosto probabile che si riprenda, ma credo che farà più fatica del solito.
Almeno su questo dovrebbero esserci pochi dubbi.

:w00t:

jamex
19/03/2018, 18:26
No, ti voglio troppo bene, in una buca a Roma no...poi rischiamo di non ritrovarti più...hanno un RAGGIo enorme :senzaundente::senzaundente:

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

roby89
19/03/2018, 18:46
quello che a parita di moto bastonava regolarmente l' eterno 9 e 1/2


:papa:

Stinit
19/03/2018, 18:48
quello che a parita di moto bastonava regolarmente l' eterno 9 e 1/2

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

nel "regolarmente" è incluso anche quando per stare al passo disintegrava la moto e se stesso per terra :w00t::dubbio::laugh2: e che per cercare di riprendersi andava dallo psicologo/motivatore?

gixxer73
19/03/2018, 19:12
Inutile parlare ,tanto ha già vinto ..

10
10
10
10
10
10
10
10
10
10

Fanthomas
19/03/2018, 19:21
questo


https://www.youtube.com/watch?v=w6BoJ3h0Ejo

:w00t:

O questo?:w00t:
244676

_sabba_
19/03/2018, 19:37
Quella di Lorenzo e i castelli di sabbia è perfida, ma al tempo stesso fenomenale....

:laugh2:

GHILMNO
19/03/2018, 19:51
il terzo posto del dottore che reazioni ha suscitato? Mister mappa 8 è ancora li che piange? e il bimbominchia? non gliel'ha ancora detto nessuno che se stacca lungo prima del traguardo poi esce lento come una lumaca? :D

gixxer73
19/03/2018, 19:54
Eh , aspetta te che gli insegni a guidare .. [emoji16]

Cino
19/03/2018, 19:55
il terzo posto del dottore che reazioni ha suscitato? Mister mappa 8 è ancora li che piange? e il bimbominchia? non gliel'ha ancora detto nessuno che se stacca lungo prima del traguardo poi esce lento come una lumaca? :DFinalmente un commento equilibrato! [emoji23]

GHILMNO
19/03/2018, 20:04
Finalmente un commento equilibrato! [emoji23]

di cazzate le ho lette tante, dovevo in qualche modo uniformarmi :D


Eh , aspetta te che gli insegni a guidare .. [emoji16]

no di certo, però se pinzava ancora un po ci faceva un bel regalo :D

F@bio
19/03/2018, 22:43
di cazzate le ho lette tante, dovevo in qualche modo uniformarmi :D



no di certo, però se pinzava ancora un po ci faceva un bel regalo :D

cosa ti regalava a te in particolare? avevi occasione di andare in bagno a farti una seghina? non ti è bastato rossi sull'ultimo gradino del podio? :dubbio:

GHILMNO
19/03/2018, 23:03
cosa ti regalava a te in particolare? avevi occasione di andare in bagno a farti una seghina? non ti è bastato rossi sull'ultimo gradino del podio? :dubbio:

se chiudeva l'anteriore all ultima curva con il nonnetto primo alla prima di campionato? oltre al segone mi avrebbe regalato grasse risate, quelle che dovresti farti anche tu dato il tuo scarso senso dell'umorismo. :D

streetTux
20/03/2018, 07:03
c'è più fantasy in questi thread che non nelle sezioni dedicate delle edicole.. il motociclismo in questo Paese è completamente spacciato.

roby89
20/03/2018, 07:16
se chiudeva l'anteriore all ultima curva con il nonnetto primo alla prima di campionato? oltre al segone mi avrebbe regalato grasse risate, quelle che dovresti farti anche tu dato il tuo scarso senso dell'umorismo. :D

Leggi qualche post precedente quando parlavo di frustrati ecc ecc..... Capisci subito chi sono le tre Marie ;)

Vabbè non cadendo ci ha comunque regalato gioie sul podio ...... Regolarmente fischiato da tutti :) che bello.

Joel
20/03/2018, 07:22
ac ' du marun
(antico detto romagnolo)

votalele
20/03/2018, 07:43
Biaggi indagato per evasione fiscale per 18 milioni!

Cazzo arriva secondo pure lì.

:laugh2:

mtt199
20/03/2018, 08:02
Quoto streetTux.

Tante volte viene tirato in ballo il calcio, ma qui ormai siamo ad un livello superiore...

Exo
20/03/2018, 10:49
244688

pave
20/03/2018, 11:05
Prima di pranzo... mi fai passare l'appetito !!!

Lamps

manetta scarsa
20/03/2018, 11:58
https://youtu.be/fvzJ50BTejw

GHILMNO
20/03/2018, 14:10
https://media.giphy.com/media/YpWev0wHcAsX6/giphy.gif

:D


Quoto @streetTux (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=23752).

Tante volte viene tirato in ballo il calcio, ma qui ormai siamo ad un livello superiore...


ma dai.. qui almeno non ci si picchia per idee diverse, al massimo ci si svuota una zuccheriera nel serbatoio... :D

streetTux
20/03/2018, 15:52
risse non se ne sono ancora viste, però si vedono fischi sotto il podio (e qui non manca gente che ci gode pure), immagini e striscioni di dubbio gusto (e qui non manca chi altrettanto li posta o li riporta), applausi e tifo da stadio alla caduta di un pilota (e anche qui non manca chi ci gode), manichini dati a fuoco, il tutto pure giustificato dalla stragrande maggioranza della sempre incompetente stampa nazionale.
non c'è poi tutta questa differenza con l'ambiente che gira attorno al calcio, anzi.
per me, la passione e il motociclismo sono ben altra cosa.

GHILMNO
20/03/2018, 17:29
differenti modi di pensare... c'è chi per uno scherzo la prende sul ridere e ride e scherza insieme agli altri facendo autoironia, e chi se la prende sul personale e si lascia consumare dal rancore perchè incapace di stare al gioco... i motociclisti sono abituati a cadere, se a qualcuno ogni tanto gli si chiude l anteriore di certo non vado in lutto e se succede a un motociclista che mi sta sulle palle non sono cosi ipocrita dal dire che non provo un briciolo di godimento... ovvio che mai e poi mai augurerei a qualcuno di farsi male... ne tanto meno condivido i fischi perpetuati in modo continuativo... ma ogni azione ha delle conseguenze, penso che marquez lo abbia imparato a sue spese.

gixxer73
20/03/2018, 17:54
ma ogni azione ha delle conseguenze, penso che marquez lo abbia imparato a sue spese.
Cosa dovrebbe imparare ? È il campione in carica ,ha già fatto una miriade di record e chissà quanti altri ne farà ... Ragazzi ,ma lavatevi il prosciutto dagli occhi e PROVATE a essere sportivi [emoji4]

rik1955
20/03/2018, 17:56
differenti modi di pensare... c'è chi per uno scherzo la prende sul ridere e ride e scherza insieme agli altri facendo autoironia, e chi se la prende sul personale e si lascia consumare dal rancore perchè incapace di stare al gioco... i motociclisti sono abituati a cadere, se a qualcuno ogni tanto gli si chiude l anteriore di certo non vado in lutto e se succede a un motociclista che mi sta sulle palle non sono cosi ipocrita dal dire che non provo un briciolo di godimento... ovvio che mai e poi mai augurerei a qualcuno di farsi male... ne tanto meno condivido i fischi perpetuati in modo continuativo... ma ogni azione ha delle conseguenze, penso che marquez lo abbia imparato a sue spese.

Stesso identico mio pensiero e sono sicuro che il signor Marquez, se potesse tornare indietro, non rifarebbe quella gran porcata del 2015. In questo momento penso che sia molto pentito di quello che ha fatto. Doveva immaginarselo che andando contro un personaggio amato e enormemente mediatico come Rossi, sarebbe andata a finire così, è stato un po ingenuo in questo, ed è veramente un peccato per lui. Lo reputo un pilota fortissimo e poteva essere veramente l'erede di Rossi ma quel che è stato è stato e adesso deve farsene una ragione se molti lo reputano un gran pilota e manico ma anche e SOPRATTUTTO una merda dal punto di vista umano

F@bio
20/03/2018, 17:58
=Alebrasa;7434820.. ma ogni azione ha delle conseguenze, penso che marquez lo abbia imparato a sue spese.


se è per quello FORSE lo ha imparato anche Rossi ma non ci giurerei, gli anni e l'esperienza non lo fermeranno da fare il pagliaccio e perculare gli avversari appena ne avrà l'occasione.......

rik1955
20/03/2018, 17:59
Cosa dovrebbe imparare ? È il campione in carica ,ha già fatto una miriade di record e chissà quanti altri ne farà ... Ragazzi ,ma lavatevi il prosciutto dagli occhi e PROVATE a essere sportivi [emoji4]

Potrà anche vincere 67 titoli e qui non si parla di qualità e bravura del pilota che sono indubbiamente incredibili e riconosciute penso da parte di tutti, ma rimarrà per sempre quello che ha fatto

F@bio
20/03/2018, 18:01
Stesso identico mio pensiero e sono sicuro che il signor Marquez, se potesse tornare indietro, non rifarebbe quella gran porcata del 2015. In questo momento penso che sia molto pentito di quello che ha fatto. Doveva immaginarselo che andando contro un personaggio amato e enormemente mediatico come Rossi, sarebbe andata a finire così, è stato un po ingenuo in questo, ed è veramente un peccato per lui. Lo reputo un pilota fortissimo e poteva essere veramente l'erede di Rossi ma quel che è stato è stato e adesso deve farsene una ragione se molti lo reputano un gran pilota e manico ma anche e SOPRATTUTTO una merda dal punto di vista umano

invece Rossi è sempre stato un signore :biggrin3:

rik1955
20/03/2018, 18:13
invece Rossi è sempre stato un signore :biggrin3:

Vero è che Rossi è sempre stato un pilota molto aggressivo e spesso e volentieri anche troppo, ma almeno non ha mai portato via il titolo a nessuno nell'ultima gara facendo giochini e giochetti come fece Marquez. E cmq Marquez non mi sembra da meno al livello di aggressività in gara, anzi......... Poi io parlo di personaggio mediatico, poteva esserci anche un altro al posto di Rossi, sarebbe stato uguale. Il mio concetto è questo: se vai contro al pilota più amato del mondo, è normale che avrai delle ripercussioni contro. Tutto qui.

manetta scarsa
20/03/2018, 18:25
Vero è che Rossi è sempre stato un pilota molto aggressivo e spesso e volentieri anche troppo, ma almeno non ha mai portato via il titolo a nessuno nell'ultima gara facendo giochini e giochetti come fece Marquez. E cmq Marquez non mi sembra da meno al livello di aggressività in gara, anzi......... Poi io parlo di personaggio mediatico, poteva esserci anche un altro al posto di Rossi, sarebbe stato uguale. Il mio concetto è questo: se vai contro al pilota più amato del mondo, è normale che avrai delle ripercussioni contro. Tutto qui.

anche se vai contro al pilota più veloce del mondo, è normale che avrai delle ripercussioni contro. Tutto qui.

quando eravate giovani tanti anni fà ( ma anche adesso ) se un tuo concorrente ti rompe la minchi@ a sproposito che facevi ( o fai ) ... porgi l' altra guancia e gli dici passi dottore ?

il povero eterno 9 e 1/2 pensava di avere a che fare con gibernau :dubbio:

GHILMNO
20/03/2018, 18:28
Cosa dovrebbe imparare ? È il campione in carica ,ha già fatto una miriade di record e chissà quanti altri ne farà ... Ragazzi ,ma lavatevi il prosciutto dagli occhi e PROVATE a essere sportivi [emoji4]

di sicuro non penso gli piaccia ricevere fischi ovunque vada... e poi perchè marquez è stato sportivo nel 2015 a incrociare le traiettorie ad ogni curva per impedirgli di allungare quando non era in lotta per il titolo? chi è causa del suo mal, pianga se stesso... Rossi non è un santo, io avrei fatto lo stesso... un conto è scherzare sulle dichiarazioni, un conto e rovinare un campionato come un bambino di terza elementare.

lumaca78
20/03/2018, 18:49
Tagazzi, sono ed erano, gare, in fondo non lo ha disarcionato, non gli ha manomesso la gomma, non gli ha annacquato la benzina, semplicemente , nel 2015, Rossi ha perso contro un pilota risultato più bravo di lui. Per poco, certo, ma é andata cosi....

Per quanto riguarda i fischi...bhé, anche li, i tifosi non han ucciso, vilipendiato o minacciato nessuno....

Quindi .... quindi guardiamo e gustiamo il campionato per quel che ci da, valutiamo i concorrenti per i loro risultati e per le nostre simpatie....e magari.....facciamo un sorriso in più a coloro che, a vario titolo, parton svantaggiati..di moto, di talento, di gortuna...

Io 'tifo' Pasini' perché fa pensare e credere in se stesso anche chi 'perfetto' non é...

rik1955
20/03/2018, 19:08
anche se vai contro al pilota più veloce del mondo, è normale che avrai delle ripercussioni contro. Tutto qui.

quando eravate giovani tanti anni fà ( ma anche adesso ) se un tuo concorrente ti rompe la minchi@ a sproposito che facevi ( o fai ) ... porgi l' altra guancia e gli dici passi dottore ?

il povero eterno 9 e 1/2 pensava di avere a che fare con gibernau :dubbio:Forse non capisci o fai finta di non capire. Non parlo di velocità e qualità dei piloti in se stesso, non me ne frega nulla di chi è più veloce o bravo. Sanno anche i muri che Rossi è il pilota più amato del mondo, se a Marquez non piacciono i fischi sotto al podio, doveva pensarci prima di fare quello che ha fatto contro il pilota più AMATO del mondo. Voi dovete farvi ragione di questo.

duncan
20/03/2018, 19:08
Tagazzi, sono ed erano, gare, in fondo non lo ha disarcionato, non gli ha manomesso la gomma, non gli ha annacquato la benzina, semplicemente , nel 2015, Rossi ha perso contro un pilota risultato più bravo di lui. Per poco, certo, ma é andata cosi....

Per quanto riguarda i fischi...bhé, anche li, i tifosi non han ucciso, vilipendiato o minacciato nessuno....

Quindi .... quindi guardiamo e gustiamo il campionato per quel che ci da, valutiamo i concorrenti per i loro risultati e per le nostre simpatie....e magari.....facciamo un sorriso in più a coloro che, a vario titolo, parton svantaggiati..di moto, di talento, di gortuna...

Io 'tifo' Pasini' perché fa pensare e credere in se stesso anche chi 'perfetto' non é...Sto post è troppo equilibrato per questa discussione.Stona.[emoji4]

GHILMNO
20/03/2018, 19:11
Tagazzi, sono ed erano, gare, in fondo non lo ha disarcionato, non gli ha manomesso la gomma, non gli ha annacquato la benzina, semplicemente , nel 2015, Rossi ha perso contro un pilota risultato più bravo di lui. Per poco, certo, ma é andata cosi....

Per quanto riguarda i fischi...bhé, anche li, i tifosi non han ucciso, vilipendiato o minacciato nessuno....

Quindi .... quindi guardiamo e gustiamo il campionato per quel che ci da, valutiamo i concorrenti per i loro risultati e per le nostre simpatie....e magari.....facciamo un sorriso in più a coloro che, a vario titolo, parton svantaggiati..di moto, di talento, di gortuna...

Io 'tifo' Pasini' perché fa pensare e credere in se stesso anche chi 'perfetto' non é...

se rossi non avesse fatto quel fallo di reazione probabilmente il campionato lo avrebbe vinto senza grosse difficoltà... ha sbagliato certo, ma penso che chiunque si fosse trovato in quella situazione avrebbe reagito allo stesso modo. oltretutto è rossi ragazzi... a quel livello hanno un ego monumentale, non puoi pretendere di salire sul ring da tyson, metterti a fare i balletti e gli sfottò e sperare che non ti arrivi un destro in faccia.

gixxer73
20/03/2018, 19:14
Beh ,col suo ego lo ha preso nel gul ... Poco da dire ..[emoji16]


Potrà anche vincere 67 titoli e qui non si parla di qualità e bravura del pilota che sono indubbiamente incredibili e riconosciute penso da parte di tutti, ma rimarrà per sempre quello che ha fattoSe arriva a quei titoli non fregherà a nessuno di Rossi ... Contano le VITTORIE , questo lo sanno tutti ,a partire dai tifosi del 46 ...

GHILMNO
20/03/2018, 19:22
Beh ,col suo ego lo ha preso nel gul ... Poco da dire ..[emoji16]

probabile, come e probabile che si sia tolto lo sfizio di mandare in terra l'astro nascente della motogp, di fatto "il suo allievo" di fronte a tutti mandando a picie il campionato, punti di vista come sempre... e poi non credere che marquez non abbia lo stesso ego, e proprio perche rossi e marquez sono molto simili tra loro che nascono sti attriti... secondo me per via dei fischi prova una vergogna incredibile e se potesse tornare indietro ci scommetto quello che vuoi che non lo avrebbe più fatto.

ps il peggiore comunque e lorenzo, ahahah ora come ora avrà l'autostima sotto ai piedi. :D

manetta scarsa
20/03/2018, 19:26
Forse non capisci o fai finta di non capire. Non parlo di velocità e qualità dei piloti in se stesso, non me ne frega nulla di chi è più veloce o bravo. Sanno anche i muri che Rossi è il pilota più amato del mondo, se a Marquez non piacciono i fischi sotto al podio, doveva pensarci prima di fare quello che ha fatto contro il pilota più AMATO del mondo. Voi dovete farvi ragione di questo.

personalmente dei fischi interessa 0 , anche se è tempo perso ti spiego la mia opinione : causa - effetto , rompi balle senza motivo (imho)... te la faccio pagare

come succede col vicino, con i parenti ,o con quello che non ti da la precedenza...

jamex
20/03/2018, 19:26
Posso solo scrivere madooo.. È bello vedere come le persone ricordano solo metà verità..

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

GHILMNO
20/03/2018, 19:28
Posso solo scrivere madooo.. È bello vedere come le persone ricordano solo metà verità..

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

e quale sarebbe l'altra metà?

Exo
20/03/2018, 19:29
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:

jamex
20/03/2018, 19:32
e quale sarebbe l'altra metà?Che un fenomeno si è presentato in conferenza stampa dicendo un monte di cavolate accusando senza nessun motivo un altro pilota di cose non vere... Poi chi semina rogna raccoglie pure peggio.. E l altro si è vendicato nel modo peggiore

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

manetta scarsa
20/03/2018, 19:38
Che un fenomeno si è presentato in conferenza stampa dicendo un monte di cavolate accusando senza nessun motivo un altro pilota di cose non vere... Poi chi semina rogna raccoglie pure peggio.. E l altro si è vendicato nel modo peggiore

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

perche peggiore... ? laguna seca 46 vs 27 non ha insegnato nulla? è tutto lecito...

off topic ...ci credereste che in quella occasione pensai " che mago rossi " ( ovviamente ho cambiato idea...)

bmk è un buon allievo :w00t:

jamex
20/03/2018, 19:40
perche peggiore... ? laguna seca 46 vs 27 non ha insegnato nulla?Peggiore o sbagliato.. Poco cambia.. La differenza è che lo ha fatto rimanendo nel regolamento...mentre uno si è fermato a metà pista aspettandolo e portandolo fuori.. Giocandosi, a causa di se stesso, il Mondiale

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

GHILMNO
20/03/2018, 19:41
Che un fenomeno si è presentato in conferenza stampa dicendo un monte di cavolate accusando senza nessun motivo un altro pilota di cose non vere... Poi chi semina rogna raccoglie pure peggio.. E l altro si è vendicato nel modo peggiore

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

quindi se uno ti prende per il culo tu ti senti autorizzato a tirargli un pugno?


perche peggiore... ? laguna seca 46 vs 27 non ha insegnato nulla?

bmk è un buon allievo :w00t:

lo sai vero che è una citazione? :D

jamex
20/03/2018, 19:46
quindi se uno ti prende per il culo tu ti senti autorizzato a tirargli un pugno?



lo sai vero che è una citazione? :DNon ti prende per il culo, ti accusa in mondo visione di una cosa che fino a quel momento non stava né in cielo né in terra... Una cosa folle.. Che solo chi si crede Dio in terra crede di poter fare... E l altro lo si che lo ha preso per il culo

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

rik1955
20/03/2018, 19:46
personalmente dei fischi interessa 0 , anche se è tempo perso ti spiego la mia opinione : causa - effetto , rompi balle senza motivo (imho)... te la faccio pagare

come succede col vicino, con i parenti ,o con quello che non ti da la precedenza...È un tuo punto di vista e come tale lo rispetto ma sai anche tu che Rossi non ha rotto le balle senza motivo perché sai benissimo come si è comportato Marquez a Philips Island. Detto questo abbiamo semplicemente opinioni diverse e amen

manetta scarsa
20/03/2018, 19:47
quindi se uno ti prende per il culo tu ti senti autorizzato a tirargli un pugno?



lo sai vero che è una citazione? :D

questa è una citazione ...

Carl Fogarty: "Think if It was any other rider they would of been disqualified from the race for sure..."

indovina a chi si riferiva?

gixxer73
20/03/2018, 19:50
AIA ...

GHILMNO
20/03/2018, 19:51
questa è una citazione ...

Carl Fogarty: "Think if It was any other rider they would of been disqualified from the race for sure..."

indovina a chi si riferiva?

evidentemente la direzione gara, avrà pensato che pur essendo nel regolamento marquez non aveva la coscienza cosi pulita... tu che dici? e comunque gli hanno fatto perdere un mondiale, direi che la penalità l'ha ricevuta eccome. :D

rik1955
20/03/2018, 19:52
Se arriva a quei titoli non fregherà a nessuno di Rossi ... Contano le VITTORIE , questo lo sanno tutti ,a partire dai tifosi del 46 ...
È qui che ti sbagli caro mio, Rossi ha dato molto a questo sport in tutti gli anni che ha corso. Secondo te perché lo vogliono ancora lì? È lui che tiene in piedi la baracca e lo sanno anche le pietre, è bene che ve ne fate una ragione, perché è troppo mediatico e amato, non lo dico io, lo dicono i numeri. Sarà sempre amato a prescindere, anche se Marquez vincerà 127 titoli

manetta scarsa
20/03/2018, 19:54
È un tuo punto di vista e come tale lo rispetto ma sai anche tu che Rossi non ha rotto le balle senza motivo perché sai benissimo come si è comportato Marquez a Philips Island. Detto questo abbiamo semplicemente opinioni diverse e amen

fino a prova contraria ha omaggiato l' eterno di 5 punti

la matematica non è opinione , tesi complottistiche astenersi grazie,abbiamo a sufficenza di area 51 cerchi nel grano e 11 settembre :w00t:

pace :oook:

gixxer73
20/03/2018, 20:00
È qui che ti sbagli caro mio, Rossi ha dato molto a questo sport in tutti gli anni che ha corso. Secondo te perché lo vogliono ancora lì? È lui che tiene in piedi la baracca e lo sanno anche le pietre, è bene che ve ne fate una ragione, perché è troppo mediatico e amato, non lo dico io, lo dicono i numeri. Sarà sempre amato a prescindere, anche se Marquez vincerà 127 titoliGuarda che le corse c'erano prima e ci saranno pure dopo il 46 ... Anche con Agostini sembrava che tutto fosse finito col suo ritiro ,e stessa cosa con Schwantz ,Rayney e tutti gli altri ...

I piloti passano ,le moto restano [emoji6]

Stinit
20/03/2018, 20:06
...ancora con questi discorsi!!...:sick:

gixxer73
20/03/2018, 20:09
Ci saranno sempre , è un bar ...[emoji6]

GHILMNO
20/03/2018, 20:11
Guarda che le corse c'erano prima e ci saranno pure dopo il 46 ... Anche con Agostini sembrava che tutto fosse finito col suo ritiro ,e stessa cosa con Schwantz ,Rayney e tutti gli altri ...

I piloti passano ,le moto restano [emoji6]

la differenza e che prima che arrivasse rossi, la motogp la seguivano in 4 gatti... almeno in italia, quindi è innegabile che rossi abbia portato solo benefici a questo sport... anche la vr academy, mica come stoner che e scappato con la fidanzatina a prendersi il sole perche aveva paura di farsi male.

manetta scarsa
20/03/2018, 20:14
la differenza e che prima che arrivasse rossi, la motogp la seguivano in 4 gatti... almeno in italia, quindi è innegabile che rossi abbia portato solo benefici a questo sport... anche la vr academy,

potrebbe non essere un valore aggiunto ... :dubbio:

prima di rossi era visibile free per dire...

gixxer73
20/03/2018, 20:37
la differenza e che prima che arrivasse rossi, la motogp la seguivano in 4 gatti... almeno in italia, quindi è innegabile che rossi abbia portato solo benefici a questo sport... anche la vr academy, mica come stoner che e scappato con la fidanzatina a prendersi il sole perche aveva paura di farsi male.

Se torneranno a seguirla 4 gatti sarà meglio , probabilmente avranno buona vista e non il prosciutto sugli occhi come gli attuali tifoso da stadio ...

Riguardo a Stoner non credo serva rispondere , diciamo che hai dimostrato di essere un vero intenditore ... [emoji16]

GHILMNO
20/03/2018, 20:38
non sapevo che i veri motociclisti fossero elitari ed egoisti... ma evidentemente mi sbagliavo :D

gixxer73
20/03/2018, 20:45
non sapevo che i veri motociclisti fossero elitari ed egoisti... ma evidentemente mi sbagliavo :DElitari può essere, sportivi e non tifosi da stadio sicuramente ..
Egoisti pero' non vedo il nesso ... [emoji3]

GHILMNO
20/03/2018, 20:51
potrebbe non essere un valore aggiunto ... :dubbio:

prima di rossi era visibile free per dire...

non egoisti, mi son espresso male... spilorci... :D


comunque ero ironico... :D

Exo
20/03/2018, 21:05
244760

GHILMNO
20/03/2018, 21:10
https://media.giphy.com/media/Zzx3aXRryudlC/giphy.gif

:D

manetta scarsa
20/03/2018, 21:57
non egoisti, mi son espresso male... spilorci... :D


comunque ero ironico... :D

mi vanto di non avere mai pagato x vedere 1 gara di motosport ( ho visto di tutto ... chi ricorda larini vincitore in dtm al Nürburgring al debutto ? mansell e zanardi in formula indy , il bsb )... chiamami spilorcio ... no problem :w00t:

ai tempi reggiani in diretta live ( free ) parlava di un talento in arrivo...e arrivò il dottore a deliziarci in pay tv :biggrin3:

Stinit
20/03/2018, 22:09
Ci saranno sempre , è un bar ...[emoji6]

Appunto...

manetta scarsa
20/03/2018, 22:37
Peggiore o sbagliato.. Poco cambia.. La differenza è che lo ha fatto rimanendo nel regolamento...mentre uno si è fermato a metà pista aspettandolo e portandolo fuori.. Giocandosi, a causa di se stesso, il Mondiale

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

se ricordo bene rossi sul podio di laguna seca dichiarò che il motociclismo non è sport x signorine :w00t:

raga torniamo a parlare del viscido 99 che è + divertente:biggrin3:

http://www.corsedimoto.com/wp-content/uploads/sites/43/2018/01/jwyqqipf_400x400.jpg

_sabba_
21/03/2018, 06:05
https://media.giphy.com/media/Zzx3aXRryudlC/giphy.gif

:D
Il vizio di sportellare l'avversario all'ultima curva l'ha avuto da sempre.
Il problema (per Marquez) è che il Dovi gli ha preso le misure e lo polleggia tutte le volte.
Nel filmato ha evidentemente impedito a Rossi di curvare.
Valentino ha fatto il furbo, approfittando della situazione e tagliando la curva (con un certo coraggio, direi), ma se provava a curvare andavano a terra entrambi.
In questo specifico caso Marquez si appoggia dall'interno, e chi vuole essere coerente (con l'episodio fatidico del 2015) dovrebbe dire che voleva buttare a terra Rossi, essendo invertite le posizioni.
Solo che ad appoggiarsi è sempre Marc su Valentino. Sempre!
Si vede che lo considera una saponetta....

:laugh2:

streetTux
21/03/2018, 06:10
oh, vedo che s'è tornati al fantasy del 2015 con contorno di psicologi e stoner che si ritira troppo presto.
le conferme a ciò che ho scritto e sostengo da sempre si sprecano.
decenni di mediaset hanno un effetto a dir poco sistematico.

gixxer73
21/03/2018, 06:21
Appunto...Se non ti garba non seguire il 3d ,credo sia semplice come soluzione ..

Exo
21/03/2018, 06:22
244764

Stinit
21/03/2018, 07:38
Se non ti garba non seguire il 3d ,credo sia semplice come soluzione ..

Le diatribe dei fan sono anche simpatiche...però dopo un pò stufano...tutto qua...


(e cmq il 3d si sarebbe riferito alla prima gara del mondiale motogp 2018...non a fatti più vecchi di tale evento)

gixxer73
21/03/2018, 08:06
Resta un argomento da bar ,non è obbligatorio restare in topic ...le storie vecchie le tirano fuori tutti ,a proprio comodo e piacimento

manetta scarsa
21/03/2018, 08:23
Le diatribe dei fan sono anche simpatiche...però dopo un pò stufano...tutto qua...




sono di accordo ma a questa ora dovresti averci il callo :w00t:

Amigu1974
21/03/2018, 08:35
vista la prima gara questo potrebbe essere il pronostico a fine mondiale

1 dovizioso
2 marquez
3 zarco
4 rossi
5 pedrosa
6 petrucci
7 vinales

quest'anno ducati spacca e honda costante come prestazioni , ma anche yamaha va forte, suzuki in crescita ma c'e' ancora da fare (ma è solo la prima gara), tolto il problema gomme naturalmente che può far diventare somaro un purosangue.

Lorenzo non posso giudicarlo , caduta anomala, il motore non aveva un normale regime di giri sembrava quasi che Lorenzo non scalasse, davvero strano.

pave
21/03/2018, 09:11
MM è arrivato a un soffio dalla vittoria su una pista da sempre a lui antipatica... temo che dominerà la stagione.

Lamps

F@bio
21/03/2018, 09:52
Lorenzo lo inserirei nei primi 6, vedremo alla prossima gara senza problemi meccanici.....ma un video dove si vede la partenza della gara dove vale parte per la tangente ostacolandolo c'è in giro?

kaprone
21/03/2018, 09:56
Lorenzo lo inserirei nei primi 6, vedremo alla prossima gara senza problemi meccanici.....ma un video dove si vede la partenza della gara dove vale parte per la tangente ostacolandolo c'è in giro?

https://www.youtube.com/watch?v=01X6ZbXHtqQ

qui si vede un pezzo della partenza, con Rossi che si sposta alla propria destra intercettando la traiettoria di Lorenzo.
è partito comunque più rapidamente rispetto allo spagnolo, si vede infatti che è circa mezza moto davanti quando sono vicini

Joel
21/03/2018, 10:05
secondo me in motoGP manca un arbitro e la Var , poi il cerchio è chiuso

gadano
21/03/2018, 12:05
Rossi vince il decimo!!


Inviato dalla piramide del cocco

roby89
21/03/2018, 13:02
Ma Lorenzo sa pescare??

jamex
21/03/2018, 13:33
Rossi vince il decimo!!


Inviato dalla piramide del coccoRossi arriva decimo

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Amigu1974
21/03/2018, 13:35
credevo fosse un problema al motore e invece:


INCONVENIENTE AI FRENI - “Ho avuto molti problemi e la mia caduta è stata conseguenza di un problema ai freni anteriori”, spiega Jorge Lorenzo.
“Già dal secondo giro mi ero accorto che c’era qualcosa che non andava ed ho provato a gestire la situazione, che però peggiorava sempre di più", aggiunge Lorenzo.
"Ho pensato ad un problema di surriscaldamento, ma quando stavo per raggiungere Iannone non sono riuscito a fermare la moto e mi sono lasciato cadere per evitare danni peggiori".

quindi Lorenzo ancora tutto da vedere, poi quest'anno coi freni posteriori non ci siamo, anche Alex Marquez ha avuto la pastiglia incollata...

duncan
21/03/2018, 13:43
http://motograndprix.motorionline.com/2018/03/21/motogp-johann-zarco-con-honda-repsol-nel-2019/

GHILMNO
21/03/2018, 13:52
MM è arrivato a un soffio dalla vittoria su una pista da sempre a lui antipatica... temo che dominerà la stagione.

Lamps

un paio di motori grippati e il campionato si riapre... :D


Il vizio di sportellare l'avversario all'ultima curva l'ha avuto da sempre.
Il problema (per Marquez) è che il Dovi gli ha preso le misure e lo polleggia tutte le volte.
Nel filmato ha evidentemente impedito a Rossi di curvare.
Valentino ha fatto il furbo, approfittando della situazione e tagliando la curva (con un certo coraggio, direi), ma se provava a curvare andavano a terra entrambi.
In questo specifico caso Marquez si appoggia dall'interno, e chi vuole essere coerente (con l'episodio fatidico del 2015) dovrebbe dire che voleva buttare a terra Rossi, essendo invertite le posizioni.
Solo che ad appoggiarsi è sempre Marc su Valentino. Sempre!
Si vede che lo considera una saponetta....

:laugh2:

ma il dottore lo ha curato parecchie volte... nel corpo a corpo marquez su rossi è andato giu tutte le volte. questo perchè e ancora un pivellino e deve mangiarne di pagnotte prima di diventare furbo come il dutur. :D

http://3.bp.blogspot.com/-GNqFO9yXXrI/VTTPrwFUcUI/AAAAAAAAZ28/3Ku4Hqdzhyw/s1600/tumblr_nn2k9tTspD1tevgflo2_500.gif


Rossi arriva decimo

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

l'unica volta che è successo e quando guidava quel cancello di ducati :D

jamex
21/03/2018, 14:08
un paio di motori grippati e il campionato si riapre... :D



ma il dottore lo ha curato parecchie volte... nel corpo a corpo marquez su rossi è andato giu tutte le volte. questo perchè e ancora un pivellino e deve mangiarne di pagnotte prima di diventare furbo come il dutur. :D

http://3.bp.blogspot.com/-GNqFO9yXXrI/VTTPrwFUcUI/AAAAAAAAZ28/3Ku4Hqdzhyw/s1600/tumblr_nn2k9tTspD1tevgflo2_500.gif



l'unica volta che è successo e quando guidava quel cancello di ducati :DSpero vivamente che la Yamaha soffra con le gomme alle temperature piu alte come lo scorso anno così che ci possa ritornare a lottare per il decimo posto

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

GHILMNO
21/03/2018, 14:18
Spero vivamente che la Yamaha soffra con le gomme alle temperature piu alte come lo scorso anno così che ci possa ritornare a lottare per il decimo posto

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

come sei sofisticato... :D

gadano
21/03/2018, 14:21
Lorenza ha avuto il cagotto.... e Rossi se non aveva la centralina del caballero vinceva facile[emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji41]jamex inizia a tremare e cercare qualche organo da trapianto[emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato dalla piramide del cocco

jamex
21/03/2018, 14:23
come sei sofisticato... :DNo gufo il giallo il più possibile :w00t:

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Ho già chiamato tutte le USL :senzaundente:

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

gadano
21/03/2018, 14:30
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180321/077746f2476f8bbd528d0a2021dcc21a.jpg


Inviato dalla piramide del cocco

streetTux
21/03/2018, 16:29
nel corpo a corpo marquez su rossi è andato giu tutte le volte. questo perchè e ancora un pivellino e deve mangiarne di pagnotte prima di diventare furbo come il dutur.
un po' difficile, considerando che da quando è in MotoGP Marquez ha vinto 4 mondiali su 5.
temo che sia tutt'altro che un pivellino, e temo pure che sia fin troppo furbo.


l'unica volta che è successo e quando guidava quel cancello di ducati
per correttezza d'informazione, l'ultimo decimo posto di Rossi è stato Jerez 2017 e "quel cancello di Ducati" l'anno prima aveva concluso con 225 punti, 3 vittorie, 2 secondi posti e 4 terzi.

GHILMNO
21/03/2018, 17:02
un po' difficile, considerando che da quando è in MotoGP Marquez ha vinto 4 mondiali su 5.
temo che sia tutt'altro che un pivellino, e temo pure che sia fin troppo furbo.


per correttezza d'informazione, l'ultimo decimo posto di Rossi è stato Jerez 2017 e "quel cancello di Ducati" l'anno prima aveva concluso con 225 punti, 3 vittorie, 2 secondi posti e 4 terzi.

si ma ha chiuso il campionato quinto con una moto che tritava le gomme... e ne ha pur sempre 9 in bacheca e 39 anni sulle spalle, marquez è furbo, ma non troppo considerati i fischi che riceve a ogni gran premio... la ducati ha vinto solo grazie a stoner quando arrivava a fondo rettilineo con 10/15 km/h in più delle altre, e finito il compitino è andato in ritiro spirituale per paura di farsi male :D

https://media1.tenor.com/images/7dd26c1aac30a8c1676aabff1b493de7/tenor.gif?itemid=9066789

Stinit
21/03/2018, 17:05
un po' difficile, considerando che da quando è in MotoGP Marquez ha vinto 4 mondiali su 5.
temo che sia tutt'altro che un pivellino, e temo pure che sia fin troppo furbo.


per correttezza d'informazione, l'ultimo decimo posto di Rossi è stato Jerez 2017 e "quel cancello di Ducati" l'anno prima aveva concluso con 225 punti, 3 vittorie, 2 secondi posti e 4 terzi.

Se era furbo non provava a fregare Dovi nello stesso identico modo dell'ultima volta...era leggermente prevedibile:biggrin3:

GHILMNO
21/03/2018, 17:07
Se era furbo non provava a fregare Dovi nello stesso identico modo dell'ultima volta...era leggermente prevedibile:biggrin3:

nello stesso modo in cui ha provato a fregare rossi, buttarsi all interno e mandar largo solo che il dottore gli ha fatto "perepeè" cosi come il dovi :D

streetTux
21/03/2018, 17:16
marquez è furbo, ma non troppo considerati i fischi che riceve a ogni gran premio... la ducati ha vinto solo grazie a stoner quando arrivava a fondo rettilineo con 10/15 km/h in più delle altre, e finito il compitino è andato in ritiro spirituale per paura di farsi male
temo che a Marquez importi sega dei fischi, importa più ad un appassionato come me, che naturalmente li trova inaccettabili.
sempre per correttezza, la Ducati con Stoner ha sempre vinto e l'australiano, una volta andato in Honda ha vinto ancora, pure un titolo mondiale.
non si è inoltre ritirato per paura, chi conosce la sua storia sa i motivi per cui ha lasciato così giovane e con un indiscutibile talento, ma è evidentemente necessario avere passione vera e non parlare per slogan da mediaset.


Se era furbo non provava a fregare Dovi nello stesso identico modo dell'ultima volta...era leggermente prevedibile
il risultato sarebbe stato il medesimo.
è nel suo stile provarci anche ad minchiam.
considerando che con il suo approccio alle gare il ragazzo ha vinto, ahimè, 4 mondiali su 5 in MotoGP, non trovo molto sensato criticarlo.

Stinit
21/03/2018, 17:23
temo che a Marquez importi sega dei fischi, importa più ad un appassionato come me, che naturalmente li trova inaccettabili.
sempre per correttezza, la Ducati con Stoner ha sempre vinto e l'australiano, una volta andato in Honda ha vinto ancora, pure un titolo mondiale.
non si è inoltre ritirato per paura, chi conosce la sua storia sa i motivi per cui ha lasciato così giovane e con un indiscutibile talento, ma è evidentemente necessario avere passione vera e non parlare per slogan da mediaset.


il risultato sarebbe stato il medesimo.
è nel suo stile provarci anche ad minchiam.
considerando che con il suo approccio alle gare il ragazzo ha vinto, ahimè, 4 mondiali su 5 in MotoGP, non trovo molto sensato criticarlo.

Non voleva essere una "critica"...però quella manovra era oggettivamente scontata

GHILMNO
21/03/2018, 17:32
temo che a Marquez importi sega dei fischi, importa più ad un appassionato come me, che naturalmente li trova inaccettabili.
sempre per correttezza, la Ducati con Stoner ha sempre vinto e l'australiano, una volta andato in Honda ha vinto ancora, pure un titolo mondiale.
non si è inoltre ritirato per paura, chi conosce la sua storia sa i motivi per cui ha lasciato così giovane e con un indiscutibile talento, ma è evidentemente necessario avere passione vera e non parlare per slogan da mediaset.


il risultato sarebbe stato il medesimo.
è nel suo stile provarci anche ad minchiam.
considerando che con il suo approccio alle gare il ragazzo ha vinto, ahimè, 4 mondiali su 5 in MotoGP, non trovo molto sensato criticarlo.

honda.. moto storicamente poco vincente... il talento non lo discuto perchè c'era.. ma questa sua "storia" è scritta nel suo libro che vende profumatamente? di sicuro a scrivere libri non ti ci rompi una gamba. :D

Fermissimo
21/03/2018, 17:49
https://www.facebook.com/LaCriccadellamotogpofficial/videos/999818003528170/?hc_ref=ARR-kOy8fUq5e6UPIDS66LZf7tnPFzVMlBgaMFpT-FycJB74xE3wzqh23NFVjslYPlg

streetTux
21/03/2018, 18:01
è da prima della MotoGP che nessuno porta a casa il titolo con una moto che non sia vincente, salvo proprio Casey che ha dimostrato di fare un'enorme differenza come poi s'è visto.
non l'ha scritta su un libro, ma nemmeno nei salotti dei fantasy come il serbatoio nel telaio, il biscotto e già dicendo, che ahimè nutrono tanti adepti.
per quanto riguarda il rompersi la gamba, credo non se lo augurasse nemmeno prima, nemmeno ora che in moto ci va comunque.. non me lo auguro nemmeno io che in moto ci vo per strada, né lo auguro ad altri.
è chiaro che pure su questo non manca chi si distingue.

_sabba_
21/03/2018, 18:07
http://3.bp.blogspot.com/-GNqFO9yXXrI/VTTPrwFUcUI/AAAAAAAAZ28/3Ku4Hqdzhyw/s1600/tumblr_nn2k9tTspD1tevgflo2_500.gif



Anche in questo video si nota con evidenza che a Marquez piace da matti appoggiarsi a Valentino.
Prima o poi capirà che è meglio non farlo....

:sad:

jamex
21/03/2018, 18:27
Anche in questo video si nota con evidenza che a Marquez piace da matti appoggiarsi a Valentino.
Prima o poi capirà che è meglio non farlo....

:sad:Sono personalità forti.. Fino a quando correranno non se le risparmieranno

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

GHILMNO
21/03/2018, 19:51
è da prima della MotoGP che nessuno porta a casa il titolo con una moto che non sia vincente, salvo proprio Casey che ha dimostrato di fare un'enorme differenza come poi s'è visto.
non l'ha scritta su un libro, ma nemmeno nei salotti dei fantasy come il serbatoio nel telaio, il biscotto e già dicendo, che ahimè nutrono tanti adepti.
per quanto riguarda il rompersi la gamba, credo non se lo augurasse nemmeno prima, nemmeno ora che in moto ci va comunque.. non me lo auguro nemmeno io che in moto ci vo per strada, né lo auguro ad altri.
è chiaro che pure su questo non manca chi si distingue.

infatti prima che valentino passasse in yamaha quest'ultima vinceva titoli su titoli... stoner ha vinto sia per la sua bravura e sia perche la ducati quegli anni sul dritto sverniciava qualsiasi cosa... vincere una coppa non ti rende gesu cristo, ci sono stati e ci saranno numerosi piloti migliori di lui... e chissà come mai gli adepti sono sempre quelli che tifano i personaggi verso cui non si nutre molta stima... dal mio modesto parere, paragonare stoner a rossi, è come paragonare balotelli a zidane... :D


Sono personalità forti.. Fino a quando correranno non se le risparmieranno

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

e finche se le daranno, continuerò a seguire la motogp con passione :D


Anche in questo video si nota con evidenza che a Marquez piace da matti appoggiarsi a Valentino.
Prima o poi capirà che è meglio non farlo....

:sad:

io non gliela auguro, ma marquez si ridimensionerà alla prima caduta seria, cosi come è stato per valentino e per tutti i piloti fuoriclasse e spericolati..

gadano
21/03/2018, 19:57
Il mondiale lo vince bagnaia


Inviato dalla piramide del cocco

streetTux
21/03/2018, 20:10
era la moto migliore dopo Honda, non è che Biaggi non c'abbia mai vinto nulla.
non è andato in Suzuki, giustamente, e s'è comunque portato dietro, altrettanto giustamente, il suo team e i suoi tecnici.
probabilmente ai più sfugge la differenza che c'è tra una casa come Yamaha e una casa come Ducati, ed è per questo che credono che ciò che fece Valentino sia stata un'impresa titanica.
ciò in cui è riuscito Stoner ha richiesto un talento fuori dal comune, e non lo dico io, lo dicono anche i due anni di Rossi a sostituirlo.
Casey ha sempre guidato sopra grandi carenze del mezzo, era evidente solo da come e quanto questo si muovesse, da come lui chiudesse le curve a suon di badilate di gas.. ciò che è accaduto poi l'ha semplicemente confermato.
la stima di cui parli non mi tange, l'ho sempre detto, nei motori non so nemmeno cosa sia il tifo.. per me è pura passione, Casey mi ha emozionato come l'hanno fatto Troy, Colin, Xaus, Ben, McCoy, Vermeulen e molti altri.. e già qualcuno tra questi che ho citato è sicuramente sconosciuto alla gentaglia che fischia sotto i podi o gode delle cadute altrui.
quelli stanno bene negli stadi.
a guardare balotelli e zidane, appunto.

Exo
21/03/2018, 20:16
È tutto bellissimo.

GHILMNO
21/03/2018, 20:41
È tutto bellissimo.


https://thumbs.gfycat.com/MedicalIllegalGoose-size_restricted.gif

come al solito si vede solo quel che si vuol vedere :D

manetta scarsa
21/03/2018, 21:40
https://liberthalia.files.wordpress.com/2014/02/fat-cheerleaders.jpg?w=450&h=292

_sabba_
21/03/2018, 21:53
Chi sono quelle tutine che ogni tanto saltano fuori?

:w00t:

F@bio
21/03/2018, 23:08
siamo solo alla prima gara e ho letto 9 titoli e 39 anni almeno una decina di volte, ma manca ancora cagotto se non sbaglio........

streetTux
22/03/2018, 04:22
sbagli.. anche in questo thread il repertorio del tifoso da stadio medaset è stato sfoggiato appieno.

GHILMNO
22/03/2018, 06:21
A me casey stoner mi ha sempre fatto un po pena, un ottimo potenziale sprecato, come persona una mammoletta senza personalitá.. la sua carriera motociclistica? Un bel buco nell acqua. E personalmente penso che chiunque odia o schifa Rossi di motociclismo non ne capisce un acca. Ovr in primis. Tifo o non tifo.

:D

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

jamex
22/03/2018, 06:32
A me casey stoner mi ha sempre fatto un po pena, un ottimo potenziale sprecato, come persona una mammoletta senza personalitá.. la sua carriera motociclistica? Un bel buco nell acqua. E personalmente penso che chiunque odia o schifa Rossi di motociclismo non ne capisce un acca. Ovr in primis. Tifo o non tifo.

:D

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkMio Dio :madooo:

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

gixxer73
22/03/2018, 06:50
A me casey stoner mi ha sempre fatto un po pena, un ottimo potenziale sprecato, come persona una mammoletta senza personalitá.. la sua carriera motociclistica? Un bel buco nell acqua. E personalmente penso che chiunque odia o schifa Rossi di motociclismo non ne capisce un acca. Ovr in primis. Tifo o non tifo.

:D

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pena Stoner ? Carriera buco nell'acqua ?
Non tifare per Rossi vuol dire non capire un acca ?
Altre boiate da sparare ne hai ?

Dai su' , compra un paio di magliette gialle ,uno zaino e stai a posto .. [emoji23][emoji23]


Mio Dio :madooo:

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando TapatalkMadoo è dire poco .. [emoji16][emoji23]🤣

Exo
22/03/2018, 06:53
244807

massimio
22/03/2018, 06:56
A me casey stoner mi ha sempre fatto un po pena, un ottimo potenziale sprecato, come persona una mammoletta senza personalitá.. la sua carriera motociclistica? Un bel buco nell acqua. E personalmente penso che chiunque odia o schifa Rossi di motociclismo non ne capisce un acca. Ovr in primis. Tifo o non tifo.

:D

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

io tifo rossi da una vita, ma le vaccate che hai sparato su stoner sono da incorniciare:biggrin3:

Pedrozzo
22/03/2018, 07:27
che la carriera di Stoner sia un buco nell'acqua è decisamente eccessivo...diciamo che nessuno ti obbliga a correre su una moto e lui ha fatto una scelta, dopo aver vinto con Ducati e Honda ha scelto che le sue priorità nella vita erano diverse dalle due ruote.
Lui si che soffriva tantissimo la personalità di Rossi, è anche vero che è stato il solo a saper far correre il cancello Ducati in quegli anni...ma è altrettanto vero che nell'anno del mondiale la Ducati sbaragliò tutti con un motore che garantiva sul dritto 10/15 km orario in più rispetto a tutte le altre moto e le gomme Bridgestone erano create e sviluppate SOLO sulla Ducati...un bel vantaggio no?

jamex
22/03/2018, 07:47
che la carriera di Stoner sia un buco nell'acqua è decisamente eccessivo...diciamo che nessuno ti obbliga a correre su una moto e lui ha fatto una scelta, dopo aver vinto con Ducati e Honda ha scelto che le sue priorità nella vita erano diverse dalle due ruote.
Lui si che soffriva tantissimo la personalità di Rossi, è anche vero che è stato il solo a saper far correre il cancello Ducati in quegli anni...ma è altrettanto vero che nell'anno del mondiale la Ducati sbaragliò tutti con un motore che garantiva sul dritto 10/15 km orario in più rispetto a tutte le altre moto e le gomme Bridgestone erano create e sviluppate SOLO sulla Ducati...un bel vantaggio no?É bello vedere che tutti omettono (volontariamente) che quella moto riusciva a guidarla solo lui.. Con tutti i, suoi compagni di squadra che lottavano per il decimo posto..


Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Pedrozzo
22/03/2018, 07:50
jamex caro...impara a leggere bene, è esattamente quello che ho scritto io...
te lo evidenzio

che la carriera di Stoner sia un buco nell'acqua è decisamente eccessivo...diciamo che nessuno ti obbliga a correre su una moto e lui ha fatto una scelta, dopo aver vinto con Ducati e Honda ha scelto che le sue priorità nella vita erano diverse dalle due ruote.
Lui si che soffriva tantissimo la personalità di Rossi, è anche vero che è stato il solo a saper far correre il cancello Ducati in quegli anni...ma è altrettanto vero che nell'anno del mondiale la Ducati sbaragliò tutti con un motore che garantiva sul dritto 10/15 km orario in più rispetto a tutte le altre moto e le gomme Bridgestone erano create e sviluppate SOLO sulla Ducati...un bel vantaggio no?

manetta scarsa
22/03/2018, 07:51
ma è altrettanto vero che nell'anno del mondiale la Ducati sbaragliò tutti con un motore che garantiva sul dritto 10/15 km orario in più rispetto a tutte le altre moto e le gomme Bridgestone erano create e sviluppate SOLO sulla Ducati...un bel vantaggio no?

pure l eterno dopo qualche gara sul motorone ducati ammise di avere sottovalutato stoner ...


solo gli zainodipendenti non ammettono la evidenza :biggrin3:

Pedrozzo
22/03/2018, 07:53
manetta scarsa
è un altro discorso, non confondere le cose

jamex
22/03/2018, 07:54
jamex caro...impara a leggere bene, è esattamente quello che ho scritto io...
te lo evidenzioTe si e mi scuso che rispondendo dopo il tuo messaggio sembrava rispondessi a te.. Mi riferivo a chi farnetica di buchi nell'acqua e a chi sminuisce un pilota che con quella moto ha fatto cose che rimarranno negli annali

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Pedrozzo
22/03/2018, 07:57
jamex
tranquillo...hai quotato me, quindi era un chiaro discorso rivolto a me :D

streetTux
22/03/2018, 08:11
a chi crede che Casey abbia vinto solo per motore e gomme, quindi per superiorità del mezzo, invito a controllare il delta con il compagno di team.
l'australiano ha sempre avuto un talento fuori dal comune, cosa più che tangibile.

jamex
22/03/2018, 08:11
jamex
tranquillo...hai quotato me, quindi era un chiaro discorso rivolto a me :DAllora ho sbagliato... Scusa, Faccio tutto dal cel (non uso più il pc per il forum) e delle volte sbaglio a premere

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Pedrozzo
22/03/2018, 08:17
a chi crede che Casey abbia vinto solo per motore e gomme, quindi per superiorità del mezzo, invito a controllare il delta con il compagno di team.
l'australiano ha sempre avuto un talento fuori dal comune, cosa più che tangibile.
eccone un altro...se soltanto leggeste bene i messaggi...


Allora ho sbagliato... Scusa, Faccio tutto dal cel (non uso più il pc per il forum) e delle volte sbaglio a premere

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
no problem...spesso anche io utilizzo il cellulare :D

manetta scarsa
22/03/2018, 08:19
l eterno scendendo dalla ducati (che garantiva tutti quei vantaggi) nei test che seguivano la ultima gara con stoner , per sua dichiarazione penso "siamo nella merda"

ricordiamo che quella moto vinse piu volte in stagione...

serve aggiungere qualcosa?

streetTux
22/03/2018, 08:24
eccone un altro...se soltanto leggeste bene i messaggi...
come disse non ricordo chi su Game of Thrones, tanto per restare in tema, solitamente tutto quello che viene detto prima della parola "ma" non è di gran considerazione :dubbio:

manetta scarsa
22/03/2018, 08:29
non so cosa sia ma la citazione calza a pennello:w00t: