PDA

Visualizza Versione Completa : Egregio Sig. Mario Lupano, prenda esempio...



dedalo
02/07/2007, 11:27
wdw2007 (http://blog.ducati.com/wdw2007/)

MUSSINO74
02/07/2007, 11:31
Be dai il WDW è anche troppo esagerato, direi che la via di mezzo potrebbe bastare.........

Polso di legno
02/07/2007, 11:52
dedalo la Ducati è in italia...ci sarà sempre troppa differenza...

trident_special
02/07/2007, 11:54
Ragazzi. Non confondiamo le cose... Il WDW è una manifestazione MONDIALE per una marca ITALIANA che si svolge in ITALIA... Il T-Day è una manifestazione NAZIONALE per una marca INGLESE che si svolge in ITALIA... Io i miei dubbi e le mie critiche sul T-Day le ho già espresse, ma non confondiamo le cose...

pettibike
02/07/2007, 11:55
Be dai il WDW è anche troppo esagerato, direi che la via di mezzo potrebbe bastare.........

tANTO CI SAREBBE DA LAMENTARSI ANCHE DI UN RADUNO FATTO COSì...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Rickystyle
02/07/2007, 12:05
Ragazzi. Non confondiamo le cose... Il WDW è una manifestazione MONDIALE per una marca ITALIANA che si svolge in ITALIA... Il T-Day è una manifestazione NAZIONALE per una marca INGLESE che si svolge in ITALIA... Io i miei dubbi e le mie critiche sul T-Day le ho già espresse, ma non confondiamo le cose...

quoto!!
bisognerebbe vedere se la triumph organizza un tridays in qualche pista inglese!

MUSSINO74
02/07/2007, 12:06
quoto!!
bisognerebbe vedere se la triumph organizza un tridays in qualche pista inglese!
Be credo di si, gia quello in AUstria è sicuramente più organizzato del nostro...!!!!!

GATTOTEPPISTA
02/07/2007, 12:10
madonna che palle...anche se vi facessero girare con una motogp avreste da ridire..organizzate tutto voi.. e poi parlate.
e considerate solo che l'affitto di varano per far giocare NOI costa circa 100 mila euro..che rapportate al volume di affari della triumph italia e' una cifra considerevole....


pensate a divertirvi...e' meglio.

trident_special
02/07/2007, 12:18
madonna che palle...anche se vi facessero girare con una motogp avreste da ridire..organizzate tutto voi.. e poi parlate.
e considerate solo che l'affitto di varano per far giocare NOI costa circa 100 mila euro..che rapportate al volume di affari della triumph italia e' una cifra considerevole....


pensate a divertirvi...e' meglio.
Decisamente...

crisgas
02/07/2007, 12:35
un paragone che non si puo fare per numeri e cifre!
il tday è un'altra cosa ed è bello anche x quello!

hummerspeed
02/07/2007, 13:06
un paragone che non si puo fare per numeri e cifre!
il tday è un'altra cosa ed è bello anche x quello!

Esatto!
Quest'anno(lotteria a parte) è mancata una cosa sola: IL SOLE!!!!!:mad:

HS

trident_special
02/07/2007, 13:12
Esatto!
Quest'anno(lotteria a parte) è mancata una cosa sola: IL SOLE!!!!!:mad:

HS

E per quello le lettere vanno indirizzate qualche piano sopra a Lupano!
No, non John Bloor, sali sali!!!

pettibike
02/07/2007, 13:14
TANTO CI SAREBBE DA LAMENTARSI ANCHE DI UN RADUNO FATTO COSì...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


madonna che palle...anche se vi facessero girare con una motogp avreste da ridire..organizzate tutto voi.. e poi parlate.
e considerate solo che l'affitto di varano per far giocare NOI costa circa 100 mila euro..che rapportate al volume di affari della triumph italia e' una cifra considerevole....


pensate a divertirvi...e' meglio.



:yess::yess::yess:

Black Death
02/07/2007, 13:57
Certo poi appena si sparge la voce (magari infondata) che un certo Signor Lupano ci vuole mandare a cagare con tutto il T-Day cosa si fà ???


:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:




;)

ROBY1774
02/07/2007, 14:12
se ti piace il wdw comprati una ducati , sarà un caso , ma chi si è lamentato dell organizzazione del t-day , erano i triumphisti di riferimento.....lasciate fare lupano, è già tanto se il t-day sono riusciti a farlo....se non avete capito lo spirito del t-day....e vi aspettate tette al vento , o una tombola.....se piove....state a casa , se vi piace l honda day , compratevi una honda.....se vi piace un wdw comprate la ducati......tanto molti di voi....come passa la moda..la triumph la vendono per prendere la prossima moto da bar........e poi mi chiedono perchè sono uscito da stò sito......ma bada che fanomeni....

black......se vi manda a cagare non ha tutti i torti.....è assurdo che il primo che capita voglia dar lezioni......non ti pare....

trident_special
02/07/2007, 14:30
se ti piace il wdw comprati una ducati , sarà un caso , ma chi si è lamentato dell organizzazione del t-day , erano i triumphisti di riferimento.....lasciate fare lupano, è già tanto se il t-day sono riusciti a farlo....se non avete capito lo spirito del t-day....e vi aspettate tette al vento , o una tombola.....se piove....state a casa , se vi piace l honda day , compratevi una honda.....se vi piace un wdw comprate la ducati......tanto molti di voi....come passa la moda..la triumph la vendono per prendere la prossima moto da bar........e poi mi chiedono perchè sono uscito da stò sito......ma bada che fanomeni....

black......se vi manda a cagare non ha tutti i torti.....è assurdo che il primo che capita voglia dar lezioni......non ti pare....

Oggi sei in vena di dire cose costruttive vedo... Io la triumph me la sono comprata dopo averla sognata per dieci anni e non vedo l'ora che passi di moda così che i valori dell'usato crollino e potrò metterne in casa una decina... Io al T-Day ho storto il naso solo per la lotteria, dell'acqua m'importaunasega, delle tette al vento m'importaunasega, della tombola m'importaunasega. Ma sopratutto del tuo fare di tutta l'erba un fascio m'importa veramente ancora meno d'una sega... Io al bar ci vado a piedi... E io mi chiedo se sei uscito dal sito perché cazzo devi tornare solo per tirare merda a caso.
Con affetto.

Filomao
02/07/2007, 14:33
Oggi sei in vena di dire cose costruttive vedo... Io la triumph me la sono comprata dopo averla sognata per dieci anni e non vedo l'ora che passi di moda così che i valori dell'usato crollino e potrò metterne in casa una decina... Io al T-Day ho storto il naso solo per la lotteria, dell'acqua m'importaunasega, delle tette al vento m'importaunasega, della tombola m'importaunasega. Ma sopratutto del tuo fare di tutta l'erba un fascio m'importa veramente ancora meno d'una sega... Io al bar ci vado a piedi... E io mi chiedo se sei uscito dal sito perché cazzo devi tornare solo per spalare merda a caso.
Con affetto.

Approvo in pieno, cambierei solo spalare con tirare...per il resto tutto ok.

Black Death
02/07/2007, 14:34
black......se vi manda a cagare non ha tutti i torti.....è assurdo che il primo che capita voglia dar lezioni......non ti pare....

esatto l'ho scritto di proposito ............non si era capito???? :cry::cry:



;)

trident_special
02/07/2007, 14:36
Approvo in pieno, cambierei solo spalare con tirare...per il resto tutto ok.
C'est vrai... Ho cambiato...
Pignolo!!! :laugh2:

dedalo
02/07/2007, 15:03
Infatti ne ho le balle piene del mondo Triumph..
Anch'io l'ho sognata per dieci anni e con tutto ciò che una me l'hanno rubata, ho fatto il pazzo, salti mortali e me la sono ricomprata..
Ora, sarà che le Speed (almeno dalle mie parti) sono diventate più numerose delle Hornet, sarà che intanto ho provato altre moto, sarà che tutta questa personalità non la vedo più in queste moto, sarà che non mi piace il post-vendita e tante altre cose....
Ho deciso di uscirne, tant'è che sto vendendo la moto e non credo di tornare più su questo marchio..
Mi vedrete al prossimo WDW :tongue:

natan
02/07/2007, 15:13
Triumph si, Triumph no, questo marchio e quest'altro. Sito di merda o sito ... ma che state a dire? Giro il mondo e trovo di tutto, dalle feste più sfigate a quelle più acclamate. Tutte belle, tutte brutte, a seconda di come mi sento e di come sto. Se si ha voglia di incontrarsi ci si incontra, al contrario si sta per i ca..i propri. Uno sta qui perché ha piacere starci, poi, quando questo piacere passa se ne va. Non capisco perché andandosene uno deve per forza sparger merda su tutto e tutti.:cry:

trident_special
02/07/2007, 15:17
Triumph si, Triumph no, questo marchio e quest'altro. Sito di merda o sito ... ma che state a dire? Giro il mondo e trovo di tutto, dalle feste più sfigate a quelle più acclamate. Tutte belle, tutte brutte, a seconda di come mi sento e di come sto. Se si ha voglia di incontrarsi ci si incontra, al contrario si sta per i ca..i propri. Uno sta qui perché ha piacere starci, poi, quando questo piacere passa se ne va. Non capisco perché andandosene uno deve per forza sparger merda su tutto e tutti.:cry:
Come non citarti...

tonidaytona
02/07/2007, 17:06
madonna che palle...anche se vi facessero girare con una motogp avreste da ridire..organizzate tutto voi.. e poi parlate.
e considerate solo che l'affitto di varano per far giocare NOI costa circa 100 mila euro..che rapportate al volume di affari della triumph italia e' una cifra considerevole....


pensate a divertirvi...e' meglio.




emmenomale che ci sta' il Gatto!!!

w varano!!

...che per il solo fatto che ci giri dentro anche te...dovrebbero fare uno sconto del 25% alla triumph!!!:biggrin3:

Polso di legno
02/07/2007, 17:20
Infatti ne ho le balle piene del mondo Triumph..
Anch'io l'ho sognata per dieci anni e con tutto ciò che una me l'hanno rubata, ho fatto il pazzo, salti mortali e me la sono ricomprata..
Ora, sarà che le Speed (almeno dalle mie parti) sono diventate più numerose delle Hornet, sarà che intanto ho provato altre moto, sarà che tutta questa personalità non la vedo più in queste moto, sarà che non mi piace il post-vendita e tante altre cose....
Ho deciso di uscirne, tant'è che sto vendendo la moto e non credo di tornare più su questo marchio..
Mi vedrete al prossimo WDW :tongue:
ne hanno vendute davvero troppe!!!!!!!!!

giampippi
02/07/2007, 17:22
madonna che palle...anche se vi facessero girare con una motogp avreste da ridire..organizzate tutto voi.. e poi parlate.
e considerate solo che l'affitto di varano per far giocare NOI costa circa 100 mila euro..che rapportate al volume di affari della triumph italia e' una cifra considerevole....


pensate a divertirvi...e' meglio.

Facevo un parallelo con Adria, dalle mie parti...
Un giorno in pista 250 euro circa...
sessanta persone al giorno 15000 euro
tre giorni 45000 euro

ke cara l'umbria...
...o forse ho saltato un passaggio... :wink_:

dedalo
02/07/2007, 18:35
Scusate ragazzi, ma non voglio sparger merda da nessuna parte.
Il mio post è stato anche un po' ironico, non per forza polemico.. anche in risposta a tutte le critiche che sono state mosse nei confronti del T-day soprattutto di questo anno. Io non posso neanche parlare, dato che quest'anno non ci sono neanche stato. La mia prima ed unica esperienza risale allo scorso anno..
E' più che scontato che con la Ducati il paragone è... IMPROPONIBILE!
E' un'azienda italiana, è l'evento internazionale, sta vendendo tantissimo ed inoltre sta ottenendo grandissimi successi in campo sportivo.. etc...

Ripeto, il mio post era ironico!

Se poi io ho deciso di abbandonare il mondo Triumph è un altro discorso...

natan
02/07/2007, 18:41
Scusate ragazzi, ma non voglio sparger merda da nessuna parte.
Il mio post è stato anche un po' ironico, non per forza polemico.. anche in risposta a tutte le critiche che sono state mosse nei confronti del T-day soprattutto di questo anno. Io non posso neanche parlare, dato che quest'anno non ci sono neanche stato. La mia prima ed unica esperienza risale allo scorso anno..
E' più che scontato che con la Ducati il paragone è... IMPROPONIBILE!
E' un'azienda italiana, è l'evento internazionale, sta vendendo tantissimo ed inoltre sta ottenendo grandissimi successi in campo sportivo.. etc...

Ripeto, il mio post era ironico!

Se poi io ho deciso di abbandonare il mondo Triumph è un altro discorso...

Guarda che i mondi non si abbandonano, al limite si arricchiscono. Benvenuto tra me e me anche con una Ducati, che rimane comunque una grand bella moto.:tongue:

dedalo
02/07/2007, 19:05
No comunque, scherzi a parte..
le mie intenzioni al momento sono quelle di una cb four 500 d'epoca e di una moto solo pista..
Vedremo quale sarà la moto solo pista... una 1098?? MAGARI! :P