Visualizza Versione Completa : mappa speed 1050 (2007)
diego88ni
19/03/2018, 19:29
Ciao ragazzi! Dopo un paio di anni sono ritornato nel mondo triumph! E ho ricomprato la mia vecchia dopo 4 anni... (speed triple 1050 del 2007). Ho duvuto rimetterla a nuovo dato che l'ho ricomprata incidentata e ora mi ritrovo a dover mettere le mani sulla mappa. Ho bisogno del vostro aiuto e quindi vi chiedo quale mappa devo caricare dato che al momento monta filtro dell'aria in cotone e scarico basso mivv carbon. So che è una discussione trattata mille volte...
Solitario300
20/03/2018, 11:51
ciao, da questo indirizzo Triumph_OEM_Tune_list. 3 & 4 Cyl. models (http://www.tuneecu.com/Tune_List.html)
alla voce Speed Triple 1050 / From VIN # 281466 to VIN # 305059 (Plastic tank) / Keihin ECU
tra le papabili forse e dico forse direi una delle due:
20531Map.hex OEM md5checksum Use with Arrow low level system with secondary air injection. Fuel up to E25. Minimum 95 RON (89 RON/MON) fuel.
20526Map.hex OEM md5checksum Use with Arrow low level system without secondary air injection. Fuel up to E25. Minimum 95 RON (89 RON/MON)
fuel.
a seconda della configurazione se hai il sai o no.
saluti
Ciao ragazzi! Dopo un paio di anni sono ritornato nel mondo triumph! E ho ricomprato la mia vecchia dopo 4 anni... (speed triple 1050 del 2007). Ho duvuto rimetterla a nuovo dato che l'ho ricomprata incidentata e ora mi ritrovo a dover mettere le mani sulla mappa. Ho bisogno del vostro aiuto e quindi vi chiedo quale mappa devo caricare dato che al momento monta filtro dell'aria in cotone e scarico basso mivv carbon. So che è una discussione trattata mille volte...
ho avuto la tua stessa configurazione molto tempo fa,avevo la mappa per scarichi alti tor,la moto andava bene
diego88ni
20/03/2018, 15:33
Ok grazie, adesso provo a caricarla e poi vedo come va per strada!
marchino68
23/03/2018, 15:22
Io con la tua configurazione uso la mappa per Arrow low boy 20539
Speed hot
03/09/2021, 23:15
Ciao Diego88
Com’è andata con la mappa ?
È passato qualche anno
Ma sto rispolverando vecchie discussioni perché volevo mettere mani alla mappa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk