Visualizza Versione Completa : Bonneville 1200 Frecce aftermarket
Blackcafe
20/03/2018, 09:04
Salve a tutti. Ho preso il sottocoda e di conseguenza delle frecce piu piccole, le SHYN YO BULLET. In concessionaria Triumph mi hanno consigliato di farle montare dal meccanico ufficiale perchè potrebbero dare delle grane all’impianto elettrico (ad esempio bruciarlo!). Qualcuno di voi ha esperienza con queste frecce su bonneville liquid cooler?
Grazie
stefano_13
20/03/2018, 14:55
Salve a tutti. Ho preso il sottocoda e di conseguenza delle frecce piu piccole, le SHYN YO BULLET. In concessionaria Triumph mi hanno consigliato di farle montare dal meccanico ufficiale perchè potrebbero dare delle grane all’impianto elettrico (ad esempio bruciarlo!). Qualcuno di voi ha esperienza con queste frecce su bonneville liquid cooler?
Grazie
Che sottocoda hai preso? Volevo cambiarlo anche io... grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Blackcafe
20/03/2018, 14:58
Sottocoda Tcp
Ma non l’ho ancora montato
Blackcafe
22/03/2018, 10:52
Nessuno sa darmi un feedback sul montaggio delle frecce??
tony le magnific
22/03/2018, 12:54
Nessuno sa darmi un feedback sul montaggio delle frecce??
:risatona:NOOOOOO :risate2::risate2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
TONY LE MAGNIFIC
Per montare le frecce non serve una laurea, logico che devi sapere un minimo quello che fai. Se sei completamente negato lascia stare, se ci sai un minimo fare avventurati, avrai la tua soddisfazione finale...
Blackcafe
22/03/2018, 13:22
Stendendo un velo sulla precedente risposta, rispondo a Marcove: la frecce le so montare, chiedo solo se rischio di far danni all’impianto elettrico. Cioè, vi risulta che una volta montate funzioneranno correttamente? Grazie
Io ho messo le rizoma sulla mia 2008. Il tuo è una caso differente...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
maumau65
22/03/2018, 15:09
La diffefenza la fa led o non led.
Le shinko non sono led e quelle di serie nemmeno
A meno che tu all acquisto abbia scelto la versione led come optional
Detto questo, io nn sono un genio dell elettronica ma so che chi mette le mani sulle nuove lc ci impazzisce un po dietro..
Se telefoni a Trioschi di lugo in officina sono davero disponibili. Magari prova
Blackcafe
22/03/2018, 15:27
Grazie davvero!